FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ma allora è vero…è la mia!!

  • Questo topic ha 57 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Rufus.
Visualizzazione 57 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46857
      Dancer
      Partecipante

      ieri mattina balzo in piedi dal letto come se fosse caduta una bomba.
      Scalzo e in mutande scendo in garage, apro la porta e la poca luce che trafila dal portone staglia una sagoma di una moto.
      Accendo la luce e la vedo!
      Ca..o non era un sogno…allora è vero: è la mia!

      Pensavo di essermi sognato Macello che mi passava a prendere con la sempreverde Transalp e mi portava alla concessionaria bmw di Quarto Inferiore.
      E invece no! Era tutto vero, come era vero il momento della consegna della targa

      l’uscita dalla concessionaria

      il primo rifornimento

      e il primo passo, il nostro Passo della Raticosa

      Le prime impressioni:
      premesso che non capisco un casso di moto, vi dirò le sensazioni da profano che ho sentito facendoci i primi 500km
      Dunque…la maneggevolezza è confermata: sembra di guidarla da un bel po di tempo. E’ impressionante come “va giu”; piega che nemmeno te ne accorgi.
      In salita è una goduria: un po di gas e subito ti passa l’auto che procede ai 50kmh (sappiamo tutti come era la situazione con il transalp).
      E la frenata…vogliamo parlare della frenata…porcavacca: frena! Vabbè che anche la mia moutain bike riservati ai soci coop frena meglio del Ta però…è davvero bello essere sopra un mezzo che frena deciso e sicuro.

      Beh…insomma queste sono le prime sensazioni che ho provato…
      sensazioni che possono appartenere a qualsiasi moto nuova di qualsiasi marca,
      sensazioni che possono non contare molto dal punto di vista di valutazione di una moto nuova,
      sensazioni che non giustificano sicuramente la spesa sostenuta
      ma sono le mie sensazioni provate guidando la mia nuova moto….e sono le piu belle.

      finalmente…
      SONO NUOVAMENTE IN SELLA

      grazie a macello per avermi accompagnato a prenderla e nel giro inaugurale. Giassò come sdebitarmi 🙂

    • #97022
      Angel
      Partecipante

      Complimenti :clap:

    • #97023
      Jack
      Partecipante

      Ti è già arrivato a casa il primo richiamo ufficiale? :D

      A parte gli scherzi, complimenti Gian… credo che non berrò fino a mercoledì per farmi aumentare la sete… :D

      Su Macello come compagno del primo giro, ho avuto anche io il piacere… Macello nei momenti importanti c’è… :)

    • #97026
      Niki
      Partecipante

      Auguri Dancer… goditela tutta… ma tutta tutta.

      Non gli risparmiare niente in termini di km.

    • #97027
      Lunzo
      Partecipante

      complimentonoonionionionioni…!!! bella davvero!

    • #97029
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      sensazioni che non giustificano sicuramente la spesa sostenuta

      giustificano e come!!! ti sei comprato una gran moto :clap: …

      noi beviamo sabato … mi tengo asciutto da ora :D

    • #97033
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – noi beviamo sabato … mi tengo asciutto da ora

      bravo tieniti asciutto da ora…cosi sabato ne avrò uno in meno da pagare :D :D

    • #97035
      Scal
      Partecipante

      Che moto! E che amico che ti porta a spasso sulla raticosa. Poi servono le scuse: anche con il transalp le auto a 50-60-70 si superano facilmetne in salita!!

    • #97037
      Dancer
      Partecipante

      Le scuse servono sempre :D :D

      in fondo…sono italiano

    • #97038
      Ultimo
      Partecipante

      Grande… era ora!

      Non ti si sopportava più sempre a piagnucolare!

      Ora vediamo di farlo girare questo contakilometri!!!!

    • #97039
      clawolf
      Membro

      :) :) :)

      Complimenti e Auguri!!! :clap:

    • #97040
      Rufus
      Partecipante

      grande complimenti !!!!!

      non vedo l’ora di vederti in sella vestito da babbo natale … :D :D :D

    • #97041
      Scal
      Partecipante

      Per Dancer: ora mi aspetto un invito ufficale per testare questa facilità di piega sulla Raticosa …… la mia Strommina ama secondi termini eccellenti!

    • #97043
      bibendum
      Membro

      E ora mi raccomando accessori originali firmati BMW a partire dalle mutande per arrivare all’orologio da polso e concludere con il salvascarpa firmato :D

      così potrai salutare solo i BMWisti :D

    • #97048
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – E ora mi raccomando accessori originali firmati BMW a partire dalle mutande per arrivare all’orologio da polso e concludere con il salvascarpa firmato

      così potrai salutare solo i BMWisti

      Ho già superato la prova “no-fighetto”:

      sabato la mamma mi ha chiesto di accompagnarla dal conce bmw perchè voleva regalarmi la tuta RallyPro della bmw…ma io ho detto NO.

      Ho superato il test…o sono semplicemente un pirla a non aver accettato :D :D :D

      Scal…l’invito è apertissimo e vedrai che ben presto ci verrai :)

    • #97050
      Bierhoff
      Partecipante

      sei solo un pirla … quel completo è CLAMOROSO :bang:

      mamma di dancer, se proprio vuoi regalarla a qualcuno eccomi, ci sono io :D

    • #97054
      BLADERUNNER
      Partecipante

      ECCO PERCHE IL CONCE BMW MI HA TEL DICENDO CHE CI SARANNO RITARDI NELLA CONSEGNA !!! L’ HANNO DATA A TE:D :D :D

      Complimenti è bellissima, ora non ti resta che venirla a bagnare ( Letteralmente) sui passi del Cadore.

    • #97059
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – ECCO PERCHE IL CONCE BMW MI HA TEL DICENDO CHE CI SARANNO RITARDI NELLA CONSEGNA !!! L’ HANNO DATA A TE

      Complimenti è bellissima, ora non ti resta che venirla a bagnare ( Letteralmente) sui passi del Cadore.

      Se per andare in cadore a fare i passi passi da peschiera, facciamo quattro passi insieme. sono disposto a prenderci un giorno di ferie …… la strommina ha le unghiette affilate!!

    • #97060
      Sdinza-Brasa
      Membro

      Auguroni per la tua B@@, scusa ma non solo non riesco a pronunciarla ma nemmeno a scriverla. Goditela tutta e se incontri le Varedero saluta chi le guida, io saluto i B@@ che difficilmente contraccambiano. Ti auguro km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km all’infinito. Walter

    • #97062
      desty
      Membro

      complimenti!!! Falla piangere quest’estate! :D

    • #97064
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Sdinza-Brasa – ……………… Ti auguro km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km km all’infinito. Walter

      Si paraolio frizione permettendo :D:D:D:D:D:D insomma anche tu ti sei comprato sto’ canarino…..ma la BMW non ha altre moto o fanno degli sconti particolari?

      Un saluto e tanti auguri….

    • #97065
      Gioweb
      Partecipante

      complimenti……certo che quando fai qualche giretto nell’appennino puoi anche mettere un post…chissa che non ci si incontra. Io per fare trascorrere il sabato pomeriggio sono dovuto andare solo soletto in giro per campigna e muraglione…..e che noia vedere gente che con 150 cv sotto il sedere ti fanno da tappo all’ingresso di ogni curva :-)

    • #97066
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      gioweb – …………..e che noia vedere gente che con 150 cv sotto il sedere ti fanno da tappo all’ingresso di ogni curva :-)

      Bellissima questa :D:D:D:D:D:D:D

      Ciao Gio’……………… Un saluto

    • #97067
      gigi
      Partecipante

      Mu brev!!!!

      Ci vuole una bella boccia di montenegro per bagnare il nuovo acquisto!!

      Complimenti!!!

      Lamps<<

    • #97073
      Backstage
      Membro

      Complimenti per il nuovo arrivo….

      P.S. Hai controllato i paraolio?

    • #97079
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      backstage – Complimenti per il nuovo arrivo….

      P.S. Hai controllato i paraolio?

      E i dischi anteriori? e le pasticche anteriori? (vedi Bierhoff) :D:D:D:D:D:

    • #97081
      bibendum
      Membro

      Dancer …. è tutta invidia :D

    • #97084
      toto
      Membro

      Bella!!!!!!

      In Bocca ò Lupu……

    • #97086
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      backstage – Complimenti per il nuovo arrivo….

      P.S. Hai controllato i paraolio?

      E i dischi anteriori? e le pasticche anteriori? (vedi Bierhoff) :

      mi sbaglio o in 20.000Km ho speso solo 320E di manutenzione ordinaria? :D

    • #97088
      PAOLO007
      Membro
      Quote:
      Dancer – Dunque…la maneggevolezza è confermata: sembra di guidarla da un bel po di tempo. E’ impressionante come “va giu”; piega che nemmeno te ne accorgi.

      In salita è una goduria: un po di gas e subito ti passa l’auto che procede ai 50kmh (sappiamo tutti come era la situazione con il transalp).

      E la frenata…vogliamo parlare della frenata…porcavacca: frena! Vabbè che anche la mia moutain bike riservati ai soci coop frena meglio del Ta però…è davvero bello essere sopra un mezzo che frena deciso e sicuro.

      …premesso che non ho mai portato un TA, ma vuoi dire che la TA non ha accelerazione? E quanto a freni deludeva come la magioranza delle enduro di media cilindrata?

    • #97089
      Rufus
      Partecipante

      Bir 320Euro …. per ordinaria mautenzione ???

      Bèio col vara i tagliandi li faccio ogni 6000 km ma una cifra tale non la ho spesa:

      6000km 70e

      12000km 90e,

      18000km 110e (comprese le pastiglie anterioroi)

      totale 270 Eurozzzi …

      Lo sai che piace farti incazzare ….:P

    • #97090
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Gunny

      Quote:
      backstage – Complimenti per il nuovo arrivo….

      P.S. Hai controllato i paraolio?

      E i dischi anteriori? e le pasticche anteriori? (vedi Bierhoff) :

      mi sbaglio o in 20.000Km ho speso solo 320E di manutenzione ordinaria?

      Mo’ vieni a dire che non ti hanno cambiato i dischi prima e poi le pasticche dopo……..a buciardoooooooooooooooooooooo :D:D:D:D:D

      Cmq e chiedere a Bier come e’ la BMW e come chiedere a Pilotino come e’ la Caponord :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #97091
      Fugzu
      Membro

      Un nuovo acquisto è sempre un’emozione, se poi ad accompagnarti è un grande Net lo è ancora di più. Antonio è la pubblicità della birra: “C’è” e stai sicuro che c’è sempre. Ma torniamo all’acquisto, pur ammettendo che non mi piace (i gusti sono gusti), sono felice per te e per l’emozione che trasuda dai tuoi messaggi, dalle tue impressioni. Come si suol dire: G O D I T E L A ! :-D

    • #97092
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      backstage – Complimenti per il nuovo arrivo….

      P.S. Hai controllato i paraolio?

      E i dischi anteriori? e le pasticche anteriori? (vedi Bierhoff) :

      E la batteria? :)

    • #97095
      Dancer
      Partecipante

      Se occorrerà cambiare la batteria, i dischi dei freni, le pasticche il paraolio e tutto il resto e se mi toccherà spendere piu soldi nei tagliandi sapete che vi dico???

      Lo faccio e il giorno dopo torno a rigodermi la mia bella moto!

      prrr a tutti.

      Sono convinto che la moto perfetta non esiste…esiste solo la moto che ci piace!

      E poi ammettiamolo…comprare una moto (come comprare una macchina o un qualsiasi altro oggetto) è come andare in ospedale: incroci le dita e speri che vada fatta bene. Puoi andare nei migliori ospedali (case costruttrici) ed essere seguito dai migliori medici (concessionari) ma non avrai mai la certezza che di un risultato certo al 100%, avrai solo una statistica di probabilità.

      Per tanto….la mia moto è la piu bella di tutte, anche piu bella di quella di theo! prrr

    • #97098
      ric55
      Partecipante

      E il giorno dopo pensate sia stato fermo?????

      Ovviamente no ed allora altri 250 km al passo Calla con la compagnia di una temperatura non male(attorno ai 38°)ma lui bello,imponente non ha fatto una piega…anzi ne abbiamo fatte un bel pò.E’stato un piacere vedere la gioia che lo accompagnava:BENTORNATO SU DUE RUOTE.

    • #97104
      aria
      Partecipante

      Complimenti!!! venerdì si beve:-)))

    • #97111
      Scal
      Partecipante

      Hai visto la mail per i riser manubrio? ti servono altre info??

      Vieni alla stella alpina??

    • #97115
      Theo
      Amministratore del forum

      Finalmente!!! Complimenti!!!!!

      Occhio ai freni! Non sono propriamente da motoGP frena di brutto è vero ma i dischi mal sopportano!

      :clap:

    • #97120
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – Bir 320Euro …. per ordinaria mautenzione ???

      Bèio col vara i tagliandi li faccio ogni 6000 km ma una cifra tale non la ho spesa:

      6000km 70e

      12000km 90e,

      18000km 110e (comprese le pastiglie anterioroi)

      totale 270 Eurozzzi …

      Lo sai che piace farti incazzare ….:P

      ti manca quello dei 1000Km

      poi considera che il prossimo lo faccio a 30.000Km e tu a 30.000Km ne fai altri 2 (24.000Km e 30.000Km) :D

      io in 30.000Km pago 3 tagliandi, tu in 30.000Km n paghi 6 :clap:

      p.s.: io il transalp l’ho avuto per 60.000Km :D

    • #97121
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny

      E i dischi anteriori? e le pasticche anteriori? (vedi Bierhoff)

      vero … anche la batteria e pure il faro anteriore (è stata colpa mia ma non hanno fatto una piega) e completamente a gratis e senza il minimo problema :ok:

    • #97122
      Theo
      Amministratore del forum

      Batteria e faro anteriore mi mancano… aggiornami!

    • #97135
      macellocastello
      Partecipante

      Dancer è strafigo sul GS :D😀

    • #97140
      giampa
      Membro

      Certo che il battesimo allo stella alpina….

    • #97146
      rudy
      Partecipante

      :clap::clap::clap: che bella moto ti invidio tanto.ti auguro di fare tanti km con la tua bella….. :ok::ok::ok:

    • #97150
      Pablito
      Partecipante

      Un NetRaider in moto é un NetRaider FELICE!!!! (per questo io sono sempre in…cavolato :( ).

      Complimenti Dancer! Un nuovo amore… e che A-M-O-R-E!!!!!!

      DajedegasseLamps da Pablito

    • #97153
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      giampa – Certo che il battesimo allo stella alpina….

      il battesimo lo salta….passa direttamente al ” MATRIMONIO” !!!!!!!

    • #97165
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Batteria e faro anteriore mi mancano… aggiornami!

      niente di preoccupante.

      ho tenuto la moto ferma qualche mese e quando l’ho riaccesa la batteria era KO.

      accesa con i cavetti e fatto un giretto non si è ricaricata. ho chiamato il conc, gliel’ho portata e me ne hanno data una nuova … lo farò anche a scadenza garanzia :D

      nel faro invece era entrata dell’acqua dopo un lavaggio ad alta pressione. siccome avevo letto che qualche faro aveva problemi di tenuta acqua (il mio con la pioggia non ha mai avuto problemi) ho portato la moto al conc ancora con un pò di umidità nel faro e me lo hanno cambiato.

    • #97167
      Backstage
      Membro

      Garanzia o meno (tanto prima o poi scade)… Non mi pare che queste BMW godano di particolare affidabilità.

      Saranno tutte sciocchezze (come dice chi una BMW ce l’ha)… però intanto ci sono…

    • #97169
      Bierhoff
      Partecipante

      back, sarà che è la mia ma io sono pienamente soddisfatto.

      la cosa del paraoli è vero, mi rode un pò ma non me la prendo più di tanto se poi so che mi risolvono il problema senza troppe pippe.

      la garanzia non è a vita ma conto di avere 50.000Km alla fine e i “difetti di fabbrica” dovrebbero essere usciti tutti.

      il faro non era da cambiare (ma tato era gratis) e la batteria può succedere .. anche al VFR (Honda) l’ho cambiata ma me la sono pagata io

    • #97170
      Theo
      Amministratore del forum

      Vero Bier… Non roderti!!! Intanto io è dal 18 giugno che aspetto la sostituzione di quel merdoso paraolio!!!

      Talmente merdoso che è un difetto comunissimo da una cifra! Pure il mecca si stupisce di come non abbiano posto rimedio a quel problema!

      La moto è bella, va bene ed è una goduria!!! Però la storia del paraolio è vecchia come il cucco!!! E non è un difetto da poco!

    • #97187
      Theo
      Amministratore del forum

      Pagina 77 del manuale:

      I primi 1000 Km di rodaggio devono essere fatti senza superare i 4000 giri, preferendo un uso alpino della moto e non autostradale. Matrimoni e pranzi fatti nei primi 1000 Km fanno decadere la garanzia. :D :D :D

      Accidenti Dancer… :D :D

    • #97196
      Dancer
      Partecipante

      I 4000 giri li ho gia superati, non eccessivamente ma li ho gia superati :D

      Ora sono a quota 750 e il conce mi ha detto di non oltrepassare i 1800km prima del primo tagliando. Quando arriverò su dal matrimonio sarò intorno ai 1250 e prima del tagliando avrò ancora 12 giorni con un wend in mezzo. Conto quindi di arrivare al tagliando con 1600km…di piu cercherò di non fare.

      Theo…hai posta

    • #97201
      Pilotino
      Membro

      Bravo Dancer Auguroni!! :D :D :D

    • #97202
      Pilotino
      Membro

      MA questi BMWisti non sono mai contenti?? :D :D :D tutte queste storie per un paraolio difettoso!! :D :D :D :D :D :D che bast…..do che sono :D :D :D

    • #97240
      zivas
      Partecipante

      Eccomi, in ritardo causa piccola vacanza, non posso esimermi dal fare i complimenti e soprattutto un finalmente! alla nuova puledra arrivata e al suo felice proprietario!! :D

    • #97249
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Dancer!!!!!ottima bevuta al pab ti auguro tanti km felice per te…….evvai yhea……………..:CLAP:

    • #97333
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Theo – Batteria e faro anteriore mi mancano… aggiornami!

      niente di preoccupante.

      ho tenuto la moto ferma qualche mese e quando l’ho riaccesa la batteria era KO.

      accesa con i cavetti e fatto un giretto non si è ricaricata. ho chiamato il conc, gliel’ho portata e me ne hanno data una nuova … lo farò anche a scadenza garanzia

      nel faro invece era entrata dell’acqua dopo un lavaggio ad alta pressione. siccome avevo letto che qualche faro aveva problemi di tenuta acqua (il mio con la pioggia non ha mai avuto problemi) ho portato la moto al conc ancora con un pò di umidità nel faro e me lo hanno cambiato.

      Bir ok la garanzia ma portala a far benedire sta moto … sembra ce le abbia tutte lei ….

Visualizzazione 57 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.