FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Ma che domenica bestiale!

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49135
      zivas
      Partecipante

      Theo, mi perdonerai se non ho scritto il report nel blog interno al sito, ma quando avrò tempo di prenderci un pò più di dimestichezza, magari scriverò di più anche in questo.
      Per ora, eccolo qua:

      http://blog.libero.it/zivas/10369998….

    • #130974
      Bierhoff
      Partecipante

      Bravissimi :)

    • #130975
      coccodrillo
      Partecipante

      Bel report, bravo!
      Io sono arrivato a casa alle 19,55, andando sul passo della Somma e sull’autostrada da Orte a San Cesareo come un missile.
      Alla fine per me i Km. sono stati 665, non male per un “giretto” domenicale!

    • #130976
      Scal
      Partecipante

      Campotosto, mi ricorda un V&R in cui abbiamo fatto una mangiata di km in un giorno, se non sbaglio 800, ma niente sole.

      Questo WE sono sceso in moto nelle marche, sabato mattina un giretto per le mie colline con un amico con il VS 650 (un amico moltro tranquillo) 3 ore tra Pioraco, Sefro, Colfiorito, e ritorno sempre per colline e strade secondarie. Domenica ritorno a Monzambano in autostrada, con slalom tra le auto, risparmiando un paio di ore rispetto ad andare in auto.

      Questa sera porto la ranocchietta a cambiare il mono con un mupo pluriregolabile e sabato la sella da SR sellerie di Brescia! Poi siamo pronti per le vacanze in moto tutte da decidere.

    • #130978
      Gunny
      Partecipante

      Bravi, bravi, bel giro, pero’ mi sembra un incontro tipo ….moti carbonari.

      Ciao Ciao

    • #130982
      Theo
      Amministratore del forum

      Nulla da perdonare ci mancherebbe altro! E’ stato un piacere leggere e vedere di un gran bel giro… ;-)

    • #130984
      zivas
      Partecipante
      Gunny wrote:

      Bravi, bravi, bel giro, pero’ mi sembra un incontro tipo ….moti carbonari.

      Ciao Ciao

      Gianfrà…forse pensi che non ti abbiamo voluto?

      Magari ci fosse stato anche qualcun altro, ma purtroppo queste cose sono sempre un pò lastminute, e ho messo l’annuncio sul forum di Mototurismo; hai ragione…avrei potuto metterlo anche qua, ma vista la lentezza (per mettere una risposta mi occorre circa 10 minuti), quando sono di fretta evito (non voglio rompere a Theo, ma la situazione è veramente drammatica, rischiamo lo spopolamento!).

      Scal, quando vieni da queste parti avvisa, magari si riesce a fare un girello insieme.

      Spero almeno che ci vediamo prima delle vacanze

    • #130989
      Theo
      Amministratore del forum

      Io questi 10 minuti non li vedo proprio….
      Vengo a casa vostra a vedere :-))))

      Stó monitorando le prestazioni da tempo e i tempi di caricamento medi di una pagina sono da qualche tempo sotto i 4 secondi….

    • #130990
      zivas
      Partecipante

      Theo, non sono riuscito a collegare la lentezza a qualche evento particolare; forse nelle ore centrali della giornata è più lento (la linea che uso è superpotente e non ho problemi di sorta con nessun altro sito).

      Nei momenti peggiori, premo il pulsante reply e poi mi metto a fare altre cose, in attesa che la pagina risponda.

      Ripeto…non voglio romperti, ma ti assicuro che è la verità, qualche volta mi viene la depressione a pensare di scrivere qualcosa, specie quando ho poco tempo.

    • #130991
      Theo
      Amministratore del forum

      Rompi rompi perchè bisogna capire cosa possa essere a causare questi colli di bottiglia

    • #131000
      Gunny
      Partecipante
      zivas wrote:

      Gunny wrote:

      Bravi, bravi, bel giro, pero’ mi sembra un incontro tipo ….moti carbonari.

      Ciao Ciao

      Gianfrà…forse pensi che non ti abbiamo voluto?

      Magari ci fosse stato anche qualcun altro, ma purtroppo queste cose sono sempre un pò lastminute, e ho messo l’annuncio sul forum di Mototurismo; hai ragione…avrei potuto metterlo anche qua, ma vista la lentezza (per mettere una risposta mi occorre circa 10 minuti), quando sono di fretta evito (non voglio rompere a Theo, ma la situazione è veramente drammatica, rischiamo lo spopolamento!).

      Scal, quando vieni da queste parti avvisa, magari si riesce a fare un girello insieme.

      Spero almeno che ci vediamo prima delle vacanze

      Tranquillo …………….sara’ per la prox

    • #131005
      Theo
      Amministratore del forum

      Così ha la scusa per rifare il giro…

    • #131008
      Gunny
      Partecipante
      Theo wrote:

      Così ha la scusa per rifare il giro…

      Bravo…..For President

    • #131011
      Enricocbf
      Membro
      Gunny ha scritto:

      Theo ha scritto:


      Così ha la scusa per rifare il giro …

      Bravo ….. Per il presidente

      Ovviamente ci sarò anch’io……

    • #131068
      Pablito
      Partecipante
      Scal wrote:

      ……… Poi siamo pronti per le vacanze in moto tutte da decidere.

      Vacanze in moto??? La cosa ci interessa…….. hai già in mente qualcosa?

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.