FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… ma di rossi non parla nessuno?

Visualizzazione 52 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49180
      Lunzo
      Partecipante

      la honda ha strapotere nonostante i 4 piloti stiano facendo a gara ad autoeliminarsi…lorenzo va stimato tantissimo per la sua robustezza….e di rossi e la ducati che stanno facendo c…re…..non parla nessuno ?

    • #131561
      Sacks
      Partecipante

      I tifosi di Rossi sono in lutto. Guzzi e Ducati son soldi sprecati….
      Si, sembra che quest’anno la Honda abbia fatto delle motorette che funzionano…daltronde quando sotto al serbatoio c’è un 4 cilindri a V di 75,5 gradi….eheheh

    • #131562
      Sacks
      Partecipante

      Lunzo, come stai? E soprattutto…dove sei adesso?

    • #131566
      Gunny
      Partecipante

      Rossi….Rossi…ma chi e’?!?!?!?………Ducati…..Rossi…..unico binomio che non ha e non funzionera’ mai..la Ducati e’ per piloti maschi….no pe’ sorchette

      CIAO CIAO

    • #131570
      zivas
      Partecipante

      Allora sono tutte sorchette meno che Stoner, visto che è stato l’unico capace di farle vincere un titolo…è una moto inguidabile per tutti.

      Ad ogni modo vedremo, si sapeva dall’inizio che sarebbe stato un anno difficile per Rossi e la rossa.

    • #131571
      WHALE
      Membro
      Gunny wrote:

      Rossi….Rossi…ma chi e’?!?!?!?

      …è solo un bischero che è leggenda…e per eguagliarlo… altri devono ancora fare tanta strada…e altri si son fermati molto prima…

      Ciao ciao.

    • #131572
      Gunny
      Partecipante

      Hai detto bene e’ un bischero che quando ce’ da guidare una moto per uomini lui si cosparge il capo di cenere e……….. la colpa e’ della moto….come sempre per lui e’ sempre colpa di qualcuno, visto quello che si ruba….opss sorry lui ruba solo all’Italia….visto quello che prende e quello che dicono di lui …che dovrebbe essere una leggenda quella moto dovrebbe volare esente da difetti…invece lui che fa’?!?!?!?!? non si sa’ se il prossimo anno correra’ con la Ducati…..affonda la barca i TOPI scappano….semo proprio Itagliani e queste sono le leggende Italiane? ma per piacere……e’ capace di togliere igegneri e tecnici alle altre squadre per metterle in diffcolta’ e ……………qui mi fermo che e’ meglio

      Ciao Ciao

    • #131574
      Lillo
      Membro

      dato che la moto non è competitiva la ducati sta lavorando per il 2012, vedrete che 1000!!!!!!!

      io condivido la scelta fatta dalla ducati in quanto non ha i soldi per rivoluzionare una 800 che andrà in pensione tra pochi mesi, meglio lavorare per il 2012 facendo i dovuti esperimenti qs anno.

      purtroppo sono bastonate ma non sempre si può vincere.

    • #131575
      Gunny
      Partecipante
      Lillo wrote:

      dato che la moto non è competitiva la ducati sta lavorando per il 2012, vedrete che 1000!!!!!!!

      Su ….quando lo hanno detto gli altri che la moto non girava….gli altri non erano buoni a portarla o non ci capivano niente…ora che lo ha detto il fenomeno….vai prossimo anno nuova 1000 b.s.a. significa …braccia strappate all’agricoltura calcolando sempre se il fenomeno non va’ via’ come si parla

      Un saluto

    • #131576
      Lunzo
      Partecipante

      butto benzina sul fuoco….La ducati per dar tutti i soldi a Rossi (ERA PALESE!) ha ritirato la moto ufficiale dalla SBK e molti tifosi si sono inkazzati. Risultato, la ducati “non ufficiale” è prima saldamente con un pilotone come Carlos Checa, che anche se ruberà il titolo al mio Max, mi rende contento perchè se lo merita.


      @Sacks
      …sono sempre a Milano, ma adesso uso auto, treni e aerei per muovermi. A fine settembre mi operano per togliere la ferramenta e poi chissà. Per ora la moto è lontana dai miei pensiere materiali, solo sogni…ma la testa non è piu quella di prima ahimè

    • #131588
      macellocastello
      Partecipante

      rossi è il miglior pilota al mondo !!! e se lo dico io……..

      quando cominceranno a capirsi nel box (emiliani e romagnoli non sono uguali ………) arriveranno risultati

    • #131589
      By Peter
      Partecipante

      Quoto Lunzo al 100%

      Vale è stato il più grande di tutti i tempi ed ora da bravo pensionato,

      ha pensato che le casse della casa di Borgo Panigale fossero più sicure di quelle dell’INPS !!

      Un pronostico ?

      La prossima stagione, forse vincerà una gara poi se ne andrà sbattendo la porta dicendo che la moto non è alla sua altezza.

      Chi mi ha sentito parlare di questo, già lo dicevo lo scorso anno quando hanno deciso di farlo venire a Bologna e

      …. mannaggia ci avevo visto giusto

      Forza Abrham !!

      Doubleflash By Peter

    • #131591
      Mago di ozz
      Partecipante
      Lunzo wrote:

      cut…Per ora la moto è lontana dai miei pensiere materiali, solo sogni...ma la testa non è piu quella di prima ahimè

      Lunzo… alla tua età non puoi dirle queste cose… ci sono persone qui che potrebbero ricordarsi di avere molti anni !!! :-))) celera…

    • #131610
      Lunzo
      Partecipante

      si si, hai ragione, sono solo un po preso male perchè appiedato. Lascia che tolgono i ferri e spero l’anno prox di venirti a trovare, del resto hai preso una delle moto che candido a stare sotto il mio sedere…la devo pur provare no? :-)

    • #131612
      Lunzo
      Partecipante

      lascia che mi tolgono i ferri e vediamo l’anno proz di tornare in sella…per ora non posso proprio

    • #131636
      WHALE
      Membro
      Gunny wrote:

      …quando ce’ da guidare una moto per uomini lui si cosparge il capo di cenere e……….. la colpa e’ della moto….come sempre per lui e’ sempre colpa di qualcuno,…

      Ma….forse ti sbagli con uno che ha smesso ben prima di poter dire di essere meglio di Valentino…e qui c’è la storia che lo conferma.

      Quest’anno, con Valentino, hanno provato il telaio in carbonio del quale non hanno esperienza….Vale è un’ottimo collaudatore…ma se imposti una strada senza fondo non può fare miracoli.

      Quei miracoli che con la Yamaha, lasciata dal “piagnone”, fece…tanto da conquistare il titolo mondiale subito al primo anno…mentre il “piagnone”, subito dopo, si ritirava nella SBK, dopo aver cambiato tutte le moto…vizio che non ha perso nemmeno in SBK…

      9 titoli mondiali questa è storia ed un dato di fatto…tutto il resto son chiacchere.

      Ariciao ciao.

    • #131637
      WHALE
      Membro
      Lunzo wrote:

      …. Risultato, la ducati “non ufficiale” è prima saldamente con un pilotone come Carlos Checa, che anche se ruberà il titolo al mio Max…

      …come sono poco oggettivi i tifosi del “piagnone”….

      Ma come….ha passato tutta la sua carriera a rubare le moto degli altri perchè vincevano e venite a dire che gli rubano un titolo?

      …in 500 era con yamaha…non vinceva….ha pianto fino a che non si è preso la honda di vale vincente…

      …avuto la honda….non ha vinto… e non è arrivato nemmeno secondo se non erro…

      ….è arrivato in SBK con la Suzuki….vincente….e non ha vinto neppure con quella…

      …ha fatto di tutto per passare all’Aprilia….e finalmente ha vinto…la moto andava da sola.

      ….quest’anno in SBK è in testa un “privato”…e lui che fa…”piagne”… “ao! me stanno a rubbà er titolo…fateli fori….”

    • #131638
      Gunny
      Partecipante

      Se vede che siete tifosi di rossi, quando non sapete di che parlare cominciate ad attaccare gli altri …il post e’ intitolato a rossi e questi so’ i tifosi…. non ci scordiamo a proposito di chi piange….le gomme bridgestone mi sembra che il fenomeno si e’ messo a piangere finche non gli l’hanno date …giusto?!?!? va be’ meglio finirla qui sono solo parole al vento e per uno come rossi ne’ ho gia’ sprecate troppe….non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire ;)

      Ariciao ciao

    • #131640
      WHALE
      Membro

      e no! Caro!…

      …il piagnone l’avete tirato fuori voi….sotto sotto….ma l’avete tirato fuori voi…

      Vale per carattere suo non si è mai lamentato…tant’è che è la Ducati che ha dichiarato che quest’anno non ha una moto adatta…leggeteli i giornali…

      Quello che “piagne” è un’altra persona….non accumunate l’aragosta (Vale) con un semplice granchio (max).

      Poi se vuoi parlare sportivamente riconosci Valentino per quel che è come pilota…tutto il resto è fuffa.

      Personalmente può stare più o meno simpatico…ma dalla parte di quello che fa in pista le cifre parlano…non c’è discussione.

      Solo per chiarezza:

      Mondiali vinti 9
      Miglior risultato finale
      GP disputati 252
      GP vinti 105
      Podi 175
      Punti ottenuti 4377
      Pole position 59
      Giri veloci 86

      Trovami un’altro che negli ultimi anni abbia lavorato meglio…

      Se per te son braccia rubate all’agricoltura…speriamo che ne trovino altri così.

    • #131641
      Ziofrenk
      Partecipante

      Vale? più lagnone di Biaggi ai tempi peggiori………………..

    • #131644
      zivas
      Partecipante

      Ha ragione Whale! Trovate un altro che abbia conseguito i risultati di Valentino e poi potremo parlare serenamente…tutto il resto sono chiacchiere da bar e tifoseria anti-fenomeno da prosciutto sugli occhi

    • #131662
      Ziofrenk
      Partecipante

      xkè c’è ancora chi crede che quelle della motogp siano gare vere ?

    • #131675
      zivas
      Partecipante
      Ziofrenk wrote:

      xkè c’è ancora chi crede che quelle della motogp siano gare vere ?

      Ma dai…Ziofrenk!! Qui arriviamo davvero al paradosso e alla fantapolitica

      Spero tu stia scherzando… ;-)

    • #131686
      Ziofrenk
      Partecipante

      non più di tanto…..

    • #131813
      ric55
      Partecipante

      Bè erano anni,10 forse o giù di lì,che gli antiVale aspettavano questo momento………..e,per loro è arrivato.

      Discutere ancora Vale è assurdo,poi è vero che tutti i grandi dello sport prima o poi hanno imboccato il viale del tramonto,ma io penso che non sia ancora così per Lui,magari un inverno senza interventi,rieducazioni e l’impossibilità di fare tutti i test che una moto nuova richiede,ci daranno una risposta. E poi in teoria,l’anno prossimo moto nuove per tutti…vedremo.

      Intanto ieri negli Usa,conferma dello stato di grazia di Stoner e della Honda,a me è piaciuto Ben sulla sua Yamaha con livrea bellissima,però ancora una gara noiosetta

    • #131821
      Bierhoff
      Partecipante
      Gunny wrote:
      ….. la colpa e’ della moto….come sempre per lui e’ sempre colpa di qualcuno,

       

      Ma quello non era Max? :)

    • #131822
      zivas
      Partecipante

      Quoto al 100% le parole di Ric55

    • #131834
      Lunzo
      Partecipante

      l’intento di questo post era proprio quello di stimolare un po di sane e leggere chiacchiere da bar…non si puo convincere un tifoso del milan che è piu forte l’inter e viceversa percui ORA E SEMPRE, FORZA CORSARO!!!!! W LA HONDA E L’APRILIA E W LA GNOCCA !!! :-) :-) :-)

    • #131845
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Gunny wrote:

      ….. la colpa e’ della moto….come sempre per lui e’ sempre colpa di qualcuno,

      Ma quello non era Max? :)

      Chicco non fa’ er paraculo……….quello e’ il tuo amico…the doctor

    • #131846
      WHALE
      Membro
      Gunny wrote:

      Bierhoff wrote:

      Gunny wrote:

      ….. la colpa e’ della moto….come sempre per lui e’ sempre colpa di qualcuno,

      Ma quello non era Max? :)

      Chicco non fa’ er paraculo……….quello e’ il tuo amico…the doctor

      Mi dispiace “sor Gunny” ma qui ti sbagli…

      …”er piagnone” è e rimane Biaggi…tant’è che ha ricominciato a lamentarsi….visto che non vince come l’anno scorso.

      …Cmq quest’anno noi “valentiniani” viviamo di ricordi….e che ricordi:

      http://www.youtube.com/watch?v=HgpXpI…

      …se non sbaglio si erano appena invertite le moto…e alla prima gara subito uno schiaffo morale bel bello…tanto per fargli capire chi è il meglio dei due….e non ci sono state smentite.

      “ve rode…come ve rode”… anche a distanza di qualche anno

      Cmq, se vuoi confrontiamo le vittorie dei due piloti…poi ne riparliamo….se vuoi:

      Max:

      4 mondiali vinti in 250

      1 mondiale SBK

      Vale:

      1 titolo in 125

      1 titolo in 250

      1 titolo in classe 500

      6 titoli in motoGP.

      …ah! dimenticavo….nel 2001, dopo aver vinto l’ultimo mondaile 500, si cimenta nella 8 ore di Suzuka…e vince anche lì…

    • #131847
      Lunzo
      Partecipante

      però quel “1 mondialein SBK” me sa che ve fa rode a voi rossisti…eccome se ve rode…state a rosicà vero??? AHAHAHAHA Il primo e unico italiano che rimarrà nella storia della categoria ITALIANA piu combattuta delle moto è uno, è ROMANO e si chiama MAXXXXXXXXXXXXXXX!!!!! OH COME VE RODE!!! :) diglielo zio Gunny che je rode!!! ahahahah :)

    • #131851
      WHALE
      Membro

      Ma va la…ha vinto per il semplice motivo che l’Aprilia, l’anno scorso, era in un momento di grazia.

      Quest’anno che, sulla carta, è sempre forte c’è Checa che gli stà un pochino davanti …e se non sta attento manco secondo arriva…grazie a Melandri.

      Vedi, caro Lunzo, quello che realmente vi rode a voi è che il “grande Maxxxxxx” se ne è andato dalla MotoGP con la coda tra le gambe dopo aver perso il campionato con la Honda che era superiore alla Yamaha.

      Il primo anno in SBK aveva la Suzuki che era superiore a tutte e nonostante tutto non ha vinto…

      Biaggi è come la pubblicità del “vinci facile”….vince quando è facile vincere.

    • #131857
      Gunny
      Partecipante

      Cmq caro Whale non dirigere il discorso su altri piloti, il post. e’ chiaro parla solo del dottore detto rossi e della moto GP e’ inutile che cercate altri capi espiatori……mi spiace ma siete proprio tifosi di rossi e con questo ho detto tutto.

      Ciao Ciao

    • #131860
      WHALE
      Membro

      Caro Gunny…

      …le critiche ci stanno….ma quando attribuisci (da sfegatato tifoso di Max quale che sei) difetti e caratteristiche del tuo pilota su di Valentino…permetti che poi tiriamo in ballo il tuo “idolo”?!?

      Te lo ripeto…che Max lo avete tirato in ballo voi, tu e Lunzo…non aspettavate altro che una stagione come questa per poter dire qualcosa…

      …è dal 2001 che aspettate di poter dire qualcosa…

      …boia dè 10 anni son passati….ma potete dire qualcosa è sempre grazie a Dottor Rossi…perchè se aspettavate il corsaro vi avremmo dati per dispersi…

    • #131871
      Gunny
      Partecipante
      WHALE wrote:

      Caro Gunny…

      …le critiche ci stanno….ma quando attribuisci (da sfegatato tifoso di Max quale che sei) difetti e caratteristiche del tuo pilota su di Valentino…permetti che poi tiriamo in ballo il tuo “idolo”?!?

      Te lo ripeto…che Max lo avete tirato in ballo voi, tu e Lunzo…non aspettavate altro che una stagione come questa per poter dire qualcosa…

      …è dal 2001 che aspettate di poter dire qualcosa…

      …boia dè 10 anni son passati….ma potete dire qualcosa è sempre grazie a Dottor Rossi…perchè se aspettavate il corsaro vi avremmo dati per dispersi…

      Mi spiace contraddirti, ma io Max neanche l’ho nominato e puoi rileggerti tutti post di questa discussione e come avrai avuto modo di sentirmi parlare di MOTOGP ( io non sono abbituato a mischiare le classi e piloti) io tifo qualsasi pilota della classe GP(sono 15 piloti? be’ io ne’ tifo 14) tranne quello che tu osanni, per cui se vogliamo continuare a parlare di MOTOGP bene, altrimenti va bene cosi, puoi continuare pure a parlare con altri fans del tuo/vostro pilota

      Un saluto

    • #131876
      WHALE
      Membro
      Gunny wrote:

      Mi spiace contraddirti, ma io Max neanche l’ho nominato…

      Ah! Ah! Ah! Grande Gunny non demordi mai…

      …certo che questa discussione aperta da Lunzo e foraggiata da te con impropri verso Valentino…mi pare che si possa dire che sotto sotto c’è Max che muove le fila dei vostri ditini sulla tastiera…

      E’ come se foste due donne di mondo che volessero passare per “verginelle”(se mi passate la metafora).

      Sii onesto e obbiettivo; al momento non esiste altro pilota che possa competere con Vale a livello vittorie…e qui non son chiacchere.

      Poi se incappa in una annata “no” non vuol dire che “son braccia rubate all’agricoltura”.

    • #131880
      Ziofrenk
      Partecipante

      Dai su non litigate !

      vogliatevi bene !

      e basta parlare male di Rossi, anche se la sua arroganza supera di gra lunga il suo ( notevole ) talento !

    • #131881
      Gunny
      Partecipante

      Litigare?!?! x uno come Rossi?!?!?!?…………. e chi litiga …. e con Roger poi!!!!!!!!!! impossibile…………….hai visto quanto e’ grosso

      Un saluto a tutti

    • #131906
      WHALE
      Membro
      Ziofrenk wrote:

      Dai su non litigate !

      Con Gunny?!?

      Non potrei mai…è questo il brutto della tastiera…non si riesce ad esprimere le emozioni.

      …questa discussione è una discussione da bar…e come tale si sta sviluppando…mancano solo le pacche sulle spalle e gli ammiccamenti.

      Gianfrà!!! Un abbraccio!

    • #131907
      Gunny
      Partecipante
      WHALE wrote:

      Ziofrenk wrote:

      Dai su non litigate !

      Con Gunny?!?

      Non potrei mai…è questo il brutto della tastiera…non si riesce ad esprimere le emozioni.

      …questa discussione è una discussione da bar…e come tale si sta sviluppando…mancano solo le pacche sulle spalle e gli ammiccamenti.

      Gianfrà!!! Un abbraccio!

      Contracambio con Affetto ….. Roger………… i ragazzi non sanno

    • #131911
      Gunny
      Partecipante

      Ah me so’ scordato………….anche oggi il buon Doctor……grande…….. F L O P P P P P P P P P P

      Ciaoooooooooooooooooo

    • #131912
      Bierhoff
      Partecipante

      Beh dai, non è andato tanto male :)

    • #131918
      Gunny
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Beh dai, non è andato tanto male :)

    • #131919
      WHALE
      Membro
    • #131920
      Ziofrenk
      Partecipante
      WHALE wrote:

      Almeno Valentino è arrivato…

      Sinceramente nella pista di casa mi aspettavo qlc di più di un settimo posto

      e intanto Filippo Preziosi vorrebbe far provare la moto di Vale a Stoner

      http://www.sportmediaset.mediaset.it/…

    • #131923
      Gunny
      Partecipante

      A Whale….sei come la torre di Pisa…..ti sei inclinato da una parte…..e li fu’ ;)

      Ciao Ciao

    • #131926
      WHALE
      Membro

      …si…perchè tu sei dritto come un fusto?!?

      http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:AN…

    • #131929
      Gunny
      Partecipante

      Io non sono un fusto…ci mancherebbe….ma se non altro sono dritto, cmq non hai capito la battuta sulla Torre di Pisa e il tuo inclinamento……..che era solamente ideologico e nienaltro ….Maligno ;)

      Ciao Secco…….

    • #132013
      Emi
      Membro

      Non c’è campione che tenga senza una moto minimamente decente, anche Schumacher senza una macchina all’altezza é diventato un brocco, oggi la macchina andava e si è rivisto il campione. Vettel senza Redbull sarebbe Vettel? non credo, sarebbe un forte pilota si, ma non un fenomeno che rifila secondi al giro. Stoner era l’unico a guidare la ducati, ma ricordo che il mondiale lo ha vinto quando la ducati sverniciava tutti sul diritto, adesso va meno delle altre. Ciò non toglie che è un manico, ma prima di paraganarsi a Valentino ne deve macinare di strada. Un saluto a tutti. SCrivo poco, mi collego ad internet soprattutto da smartphone e questo sito per altro bellissimo è davvero troppo pesante ciao alla prossima

    • #132023
      WHALE
      Membro
      Gunny wrote:

      …, cmq non hai capito la battuta sulla Torre di Pisa …

      Certo che avevo capito……l’inclinazione verso la “leggenda Rossi”.

      …e tu l’hai capita la mia risposta a te?!?

      Chiaramente mi riferivo alla tua inclinazione verso quel “brocco di Biaggi”.

      In bocca al lupo per la guarigione.

    • #132025
      WHALE
      Membro
      Emi wrote:

      Stoner era l’unico a guidare la ducati, ma ricordo che il mondiale lo ha vinto quando la ducati sverniciava tutti sul diritto…

      Ciao Emi…quant’è che non ti leggevo…

      Hai ragione…Stoner, fino ad oggi, era l’unico a far arrivare la Ducati davanti…quando la sua Ducati sverniciava tutti per potenza.

      …però…e qui c’è un però…che forse vi siete dimenticati quando la Yamaha, orfana di Biaggi, la prese in mano Valentino…ed era la più lenta di tutte?!?

      …eppure Vale vinse il mondiale del 2004 e non solo quello con la “lenta” Yamaha…ma anche nel 2005, 2008, 2009.

      Ora Valentino si è rimesso in gioco…unico pilota, secondo me, ad avere il fegato di rimettersi in gioco…non come altri che hanno battuto i piedi in terra (e qui non mi riferisco solo a Biaggi) pur di ottenere la moto più performante… e anche per questo è una “leggenda” non solo un campione.

      Poi che stia simpatico o meno questa è un’altra storia…giusto Gunny?

    • #132027
      zivas
      Partecipante

      Bravo Whale, condivido le tue parole

    • #132032
      WHALE
      Membro

      Inoltre non dimenticatevi che la Ducati, già con Stoner l’anno scorso che era sempre in terra, ha cambiato telaio. Ha abbandonato il famoso e conosciutissimo traliccio in acciaio in favore del trave in carbonio…dove non ha nessuna esperienza pregressa…e lo si vede dall’anormale consumo delle gomme.

Visualizzazione 52 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.