- Questo topic ha 24 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21 anni, 4 mesi fa da
Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
7 Febbraio 2005 alle 16:05 #44055
DecibelPartecipanteMi è giunta voce che un net Romano si sia rincitrullito….Non esce più, va a letto alle 20.30 e non va nemmeno più in moto…
Confermate queste voci???
Mi dicono che sia conosciuto con il nome di CUCCIOLONE!
-
7 Febbraio 2005 alle 16:33 #51172
coccodrilloPartecipanteFiuuuu!!! Per un attimo avevo creduto che parlassi di me! Coincide tutto a parte il Cucciolone!
-
7 Febbraio 2005 alle 16:38 #51173
GunnyPartecipanteSi si confermo e oltertutto a sdirazzato e sta diventando anche un toscano:-))))
-
7 Febbraio 2005 alle 16:53 #51174
BierhoffPartecipanteA) Sto sempre in giro

Venerdì mattina sveglia alle 7.00 dopo sole 4,5ore di sonno. Lavorato dalle 9.00 alle 3.00 del mattino. Sveglia sabato mattina alle 5.30 (solo 2 ore di sonno) con visita in ospedale a L’Aquila. Rientro a Roma e di corsa in uffico fino alle 18.00. Non sono andatoa dormire alle 20e30 ma alle 20.00 
C) Non vado più in moto ma ci torno molto ma molto presto

D) Non sono Toscano ma al massimo Fiumicinense

P.S.: Con tutti i Km che ho fatto in moto io troppo devo stare fermo per essere raggiunto da voi

-
7 Febbraio 2005 alle 17:09 #51175
Marco74Partecipanteah seccooooo …… ma de chèèèèèèèèèèèèèèèè ………. nun te inventà storie!!!
cmq su e-bay ho messo in vendita una termo-coperta, uno scaldasonno e 10 confezioni di brodino vegetale !! …… se può interessare !!! … lo scontiamo da pc !!!!
) -
7 Febbraio 2005 alle 18:28 #51176
winnoPartecipantenon è vero , io l’ho visto che montava una beta !!!!!!!
-
7 Febbraio 2005 alle 23:38 #51200
Lunzo
PartecipanteAAA vendesi modellino vfr rosso per ricordare i bei tempi andati, prezzo modico telefonare ore pasti (non alle sei di sera per la cena, grazie)

-
8 Febbraio 2005 alle 8:22 #51206
coccodrilloPartecipanteLunzo, ma dalle tue parti si cena alle sei di sera?
-
8 Febbraio 2005 alle 9:29 #51209
melchisedekPartecipanteWinno al max bier si monta un’abete…visto che tra le tante cose non batte chiodo, tutto casa lavoro casa :oP
-
8 Febbraio 2005 alle 11:01 #51210
DecibelPartecipanteCocco, Lunzo intendeva dire che NONNO Bierhoff cena alle 18 perchè altrimenti si fà tardi…
Ridatemi il vecchio Bierhoff (ah…è già vecchio?E ora?che famo???)
-
8 Febbraio 2005 alle 11:50 #51215
coccodrilloPartecipanteGrazie per la precisazione Daniele, non l’avevo capita!
-
8 Febbraio 2005 alle 13:34 #51220
BierhoffPartecipantemelck non scrivi quasi mai … ma quando scrivi sei un vero e proprio bastardo

belli amici che siete tutti …

-
8 Febbraio 2005 alle 14:22 #51224
magia nera
MembroPovero Bier, un così bravo guaglione se la prendono tutti con te!!

-
8 Febbraio 2005 alle 15:08 #51225
tonimang
Partecipante…cucciolone,
come me lo trattate… -
8 Febbraio 2005 alle 15:22 #51226
BierhoffPartecipante… e io che ho solo bisogno di tanto affetto …

-
8 Febbraio 2005 alle 15:46 #51228
macellocastelloPartecipantema allora chi era in impennata con la mia beta nel cortile di caserosse???
-
8 Febbraio 2005 alle 15:56 #51231
BierhoffPartecipanteper fortuna che c’è macello

grazie antonio, ti voglio bene
-
8 Febbraio 2005 alle 16:54 #51238
BLADERUNNER
PartecipanteCome sarebbe a dire che non vieni???e che ti ricoverano il 17 che trà l’altro porta pure sfiga!!! e poi dove ti ricoverano all’ospizio?!?!?!Molla tutto va a prendere Aria e vieni subito quì cucciolone:)

-
8 Febbraio 2005 alle 17:00 #51241
BierhoffPartecipanteho provato a dire che in quella data non potevo ma poi si spostava troppo in la e rischiavo di stare fermo anche in primavera

-
9 Febbraio 2005 alle 23:51 #51320
PablitoPartecipanteBierhoff rifletti: sarebbero questi gli amici????
Non puoi mostrare una minima debolezza, che so, una mano un pò debole che…. subito ti danno addosso!!!EKKEKKAZZ…… fatti impiantare una mano bionica e straccia tutti… senza pietà…. SENZA PIETA’!!!!!!!
-
10 Febbraio 2005 alle 0:44 #51325
DecibelPartecipante
-
10 Febbraio 2005 alle 9:50 #51331
UltimoPartecipanteSi dai… fatti impiantare un braccio bionico come Will Smith in “Io Robot”… Anche lui guida una moto ad un certo punto del film fino a quando non la usa come arma contundente contro i Robot… te potresti fare lo stesso usando la Pummarola (magari quella in barattolo;) non la moto) contro i tuoi amici che ti denigrano…
-
10 Febbraio 2005 alle 10:43 #51335
Pilotino
Partecipantebier ti ho iscritto al grande concorso “la coppa del nonno!”
-
10 Febbraio 2005 alle 11:28 #51339
PAOLINOD
MembroAMMAZZA QUANTO SIETE NETBAST…. ve la prendete con un infortunato.
Nonno Bierhoff non gli dare retta… -
10 Febbraio 2005 alle 14:14 #51352
BierhoffPartecipantegrazie paolino, se non ci fossi tu…

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.