FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… MA IL GANCIO-TRAINO….

  • Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46438
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Pensavo di mettre finalmente il gancio-traino e aquistare un carrello per il trasporto moto!
      Ma haimè non ho proprio idea su quale auto fare il lavoro, subito ho pensto all’auto di Annalisa la classe A ma lei ha qualche obiezione!
      Poi con il mio compare di merende si è pensato alla C3 di Simona ma sia lei che Sara non sono proprio convinte!!!
      Nel frattempo Gandalf ha distrutto la clio e comperato uno spettacolare BERLONGO’ e questo sarebbe il mezzo più papabile…..
      Ma per non essere da meno di Gandalf pure io dopo 16 anni di fedele servizio ho distrutto ” CATORCIA ” il mio fido BX e l’ho sostituita con un altra auto.
      E ora non so su quale delle 4 disponibili far cadere la scelta chi mi da un consiglio? senza prendermi per il QVLO!!!
      Ciao Zio Blade.

    • #90110
      WHALE
      Membro

      C’è un metodo scientifico molto valido per il tuo caso:

      “ambarabà ciccì coccò tre civette sul comò…” :D

    • #90113
      Theo
      Amministratore del forum

      E vai col gancio zingaro!

      Mettilo sulla macchina dove costa meno e che pensi di tenere più a lungo!

    • #90117
      luvi
      Membro

      controlla nel vasto parco machine quale è già omologata per il traino.. dovrebbe avere il suo gancio.. con la sola spesa dell’acquisto di quest’ultimo.. poi i carrelli.. quelli c’è un ottimo venditore anche a Pt…:D

    • #90124
      Niki
      Partecipante

      Noooo… defunta la Bx… che brutta notizia. Ma cosa c’è al posto suo?

    • #90127
      Scal
      Partecipante

      Il berlingo è la macchina più adatta, anche tenendo conto che quando si portano 2 motine, ci vanno insieme una serie di cose per vestire 2 paia di stivali, 2 caschi, … protezioni, qualche attrezzo … ecc…

      Inoltre la zingarata non comporterebbe la privazione della macchina a nessuna delle signore …..

      L’unico problema vero, sarebbe, a parte la macchina con il gancio, serve sempre il “nullaosta” del comanadante :)

    • #90136
      macellocastello
      Partecipante

      non sapendo qual’è l’erede della mitica BX voto x il berlingo , xchè ha molto spazio nel baule x attrezzature e vestiario.
      x il carrello non badare a spese…. QUELLO DI SCAL E’ FANTASTICO !!! http://www.novatecno.it

    • #90141
      coccodrillo
      Partecipante

      Sapendo qual’è l’erede della BX, voto anch’io il Berlingo, tenedo comunque presente che occorre il parere favorevole di Gandalf e signora! :D

    • #90168
      Bierhoff
      Partecipante

      i ganci non costano tutti la stessa cosa.

      vedi qual’è che ti convine di più … considera che fable l’aveva su un pandino e quindio alla fine qualsiasi macchina va bene per l’uso che ne devi fare.

      p.s.: io lo metterei sulla mia, così nessuno mi può rompere le palle :ok:

    • #90221
      fable
      Membro

      ottimo sul berlingo, in alternativa su quella con cilindrata maggiore e frizione e sospensioni più resistenti :D

      ma considera di tenere la macchina a lungo se non vuoi fare la mia stessa fineeee

      ciao mitico!

    • #90225
      APOLLO1964
      Membro

      OT….Fable ma almeno metti una foto senza l’ing Sputazzi!!!! :)

    • #90287
      Niki
      Partecipante

      Non ci credo… ma allora Sputazzi è il suo vero nome? non era il Nick?

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.