FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Ma la mettiamo sù lq 2° squadra net per il T.S,E,?

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45501
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Allora : Visto che ho scoperto di essere iscritto a Soloenduro da almeno 4 anni, visto che ho un certo prurito alla mano DX, quella del gas…una squadra per il T.S.E.
      la vogliamo formare?!?!?!
      Io ho iniziato a pompare in palestra,trapoco sgela “seee” e posso iniziare ad andare per pantani c’è tutta la stagione davanti per allenarsi… e poi anche se arriviamo ultimi, a 3 giri e scoppiati… ma chissenefrega se ci divertiamo e passiamo una giornata insieme!!!
      Avrei anche il nome per la squadra ( Lenti, lentissimi..praticamente FERMI )
      Che ve ne pare coraggio qualche adesione!!!

    • #76087
      Scal
      Partecipante

      Il bello di quella gara è che nessuno arriva dopo 3 giri rispetto agli altri, in quanto la gara finisce per tutti alla stessa ora, solo che il numero di giri percorsi è nettaamnto diverso tra le manette e la markette. Però se non vai a vedere la classifica tutti parto contemporaneamente e contemporaneamente si fermano.

      Ciao Abominevole …. quando disgela??

    • #76093
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Penso ancora un mesetto ha fatto 20 cm di neve anche lo scorso W.E.

      Come va la spalla? e il ditozzo?? ci vediamo una Domenica per fare 4 chiacchiere???

    • #76116
      Scal
      Partecipante

      Certo che si Caro Bruno, si parlava di un incontro mangereccio a metà strada, magari considerando le tue montagne come un po più strada della strada ……. Poi angela vule polenta e formaggio fuso …. ergo …. a presto

    • #76136
      Fugzu
      Membro

      Qualcuno ha un ginokkio da prestarmi? ;-)

    • #76138
      Dancer
      Partecipante

      Te ne presto anche due….tanto a me non servono (ggrrrrr)

    • #76145
      Scal
      Partecipante

      Fugzu non cercare scuse, metti la ginocchiera e vienio al TSE, tanto ti dovrai operare comunque. :))

    • #76219
      macellocastello
      Partecipante

      se questa maledetta stagione di merda finisce e, riesco ad allenarmi un po’, io ci vorrei essere….
      Ed….xchè NTV250 e non più TA???

    • #76244
      Scal
      Partecipante

      Errore fu! Macè

    • #76297
      macellocastello
      Partecipante

      Edmò…XLV !!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.