FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ma non è Bellissima?

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49817
      Scal
      Partecipante

    • #141125
      Sioso
      Partecipante

      Scal ti fai la moto nuova?

    • #141126
      Bierhoff
      Partecipante

      No, non é bellissima!

    • #141128
      Scal
      Partecipante

      Il bello ed il brutto …… No nessuna moto nuova, ne ho 3 ed ho un solo culo! però lette le prove, i presupposti per essere una buona moto ad un prezzo abbordabile ce le ha tutte!

    • #141130
      Theo
      Amministratore del forum

      Meglio della vecchia di sicuro

    • #141132
      macellocastello
      Partecipante

      Ottima moto ….. Ma non bellissima….

    • #141133
      Sacks
      Partecipante

      Secondo me è validissima e furbissima. Da comprare. Ma da li a dire che è bella…

    • #141135
      Scal
      Partecipante

      Beh nemmeno io sono molto bello!

    • #141137
      Ribolson
      Membro

      Si, per me è bellissima! Costa però 1000 euri più di quello che io avrei considerato il prezzo perfetto.

      Perchè è bellissima?

      Per quello che sembra essere il suo equilibrio.

      Probabilmente non troppo pesante, performante quanto basta, non consumosa, abbastanza semplice.

      Probalmente affidabile, e molto Suzukosa nel concetto, ovvero razionale e realista, pratica, efficiente e sicura.

      Quando ho comprato il primo Vstrom sono rimasto colpito dall’equilibrio della moto, seria, concreta, discretamente performante e anche comoda.

      Quando è uscito l’ultimo modello, sviluppato dallo stesso ingegnere che ha creato il nuovo mille, sono rimasto stupido da come ogni piccolo difetto sia stato risolto e migliorato.

      Se questo mille è soltanto il nuovo vstrom 650 portato a mille, non vorrei altra moto.

      L’unico difetto che ha? La razionalità può essere a volte poco eccitante ma certamente è molto utile.

    • #141138
      Sacks
      Partecipante

      Fra sei mesi la Suzuki fa i saldi e te la porti a casa a 2000 euro in meno del listino…

    • #141140
      Scal
      Partecipante

      Scritto da Sacks il 10 dic 2013 22:37

      Fra sei mesi la Suzuki fa i saldi e te la porti a casa a 2000 euro in meno del listino…

      Infatti, e secondo me anche da ora è trattabile!

    • #141141
      Rufus
      Partecipante

      Bè bellissima no, ma mi piace peccato che ho delle spesone da fare per i porssimi anni se no un pensierino ce lo facevo …

    • #141145
      coccodrillo
      Partecipante

      A me non piace il becco, ma tanto Zivas dice che di estetica non capisco niente…:D. Spero solo consumi meno della sua progenitrice.

    • #141155
      zivas
      Partecipante

      Posted By coccodrillo on 11 Dec 2013 20:48 PM

      A me non piace il becco, ma tanto Zivas dice che di estetica non capisco niente…:D. Spero solo consumi meno della sua progenitrice.

      Mi hai preceduto :D:D:D

    • #141161
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      io preferisco per ora la moto del cocco… ma da vstrommer…mai dire mai…

    • #141167
      coccodrillo
      Partecipante

      Zanza si che ne capisce! :);)

    • #141178
      zivas
      Partecipante

      Zanza è un V-Strommer come te, non mi stupisce che gli piace la Versys :D

    • #141188
      Theo
      Amministratore del forum

      Devono proprio esser belle da guidare…

    • #141189
      Ribolson
      Membro

      Scritto da Theo il 16 dic 2013 20:42

      Devono proprio esser belle da guidare…

      Vedi, il Versis 650 ha un bicilindrico che è erede di una grandissima tradizione ma… l’ingegniere non ha pensato a priori alla capacità di carico portando il baule troppo a sbalzo. Solo quello è per me motivo di rinuncia all’acquisto.

      ma sicuramente questi bicilindrici 650 hanno molte carte da giocare, anche in funzione dei limiti altamente penalizzanti che vigono in tutta Europa.

      Sempre ragionando sul viaggiare in due.

    • #141213
      rudy
      Partecipante

      Per me è stupenda, specialmente color sabbia……

    • #141452
      Ziofrenk
      Partecipante

      Beh, io la trovo intelligente, sicuramente affidabile, ma per far colpo su noi 40enni avrebbero dovuto chiamarla DL 1000 Big

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.