FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders …ma secondo voi (Bmw)

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47301
      PAOLO007
      Membro

      Una Bmw 650 del 1998, con 17.500 km circa, motore mono ad iniezione, in dotazione alla Polizia Municipale, conservata in garage……a 1500 euri, guidata dai pochi destinati alla ronda estiva….. li vale tutti?

    • #103962
      Bierhoff
      Partecipante

      vuoi fare un vero affare?

      prenditi la moto di calyca e willy

    • #103963
      Jack
      Partecipante

      Stra quoto… vuoi mettere un Transalp bicilindrico del 2001 (se non erro)etc… etc… con un mono Rotax del ’98? E se non sbaglio, il prezzo era molto simile… Non c’è nemmeno da pensarci…

    • #103964
      Jack
      Partecipante

      …o piuttosto, il mio Varadero… :)

    • #103965
      Bierhoff
      Partecipante

      febbraio 2002 … paolo, garantisco io per quel Transalp … era il mio …

    • #103966
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      bierhoff – febbraio 2002 … paolo, garantisco io per quel Transalp … era il mio …

      si ma anche con un fottio di Km :D il motore del bmw è sempre rotax :D il motore che girax :D :D e poi è montato dalla mitica APRILIA e non so se mi SSSpiego :D 1500 euri per un bmw della municipale?? troppi :D :D :D No scherzo dipende da come sta!! :P

    • #103969
      toto
      Membro

      BMW????

      Sembra un abborto

      Ha un sacco di problemi….ad un mio amico si spegneva…..mentre camminava…Brutta moto!!!

    • #103970
      Bierhoff
      Partecipante

      60.000Km per un Transalp non sono niente … quello di calyca e willy poi è PERFETTO.

      il bmw è un monocilindrico, il transalp bicilindrico

    • #104014
      PAOLO007
      Membro

      Mo’ ci faccio un giretto di prova….il Comandante me lo concede a condizione che lui mi segue con altra moto dei vigili.

      Ho in mente uno scherzetto di Natale…. :D Pensate che lui riesca…. A STARMI DIETRO? Ve lo immaginate un inseguimento tra due moto dei vigili dove la seconda fa la multa alla prima per eccesso di velocità e ci mettimao anche: non rispetto della precedenza, oltrepasso della mezzeria, guida pericolosa, impennata urbana e spavento vecchiette? :up:

      scherzo…

    • #104039
      Emi
      Membro
      Quote:
      bierhoff – 60.000Km per un Transalp non sono niente … quello di calyca e willy poi è PERFETTO.

      il bmw è un monocilindrico, il transalp bicilindrico

      per la precisione in questo caso è un monocilindrico poco affidabile con quasi un quarto dei km del bicilindrico che però è affidabilissimo..diciamo che è una bella lotta :D

    • #104041
      Bierhoff
      Partecipante

      emi, solo perchè conosco troppo bene quel transalp :ok: e perchè proprio non mi piace il bmw

    • #104247
      Emi
      Membro
      Quote:
      bierhoff – emi, solo perchè conosco troppo bene quel transalp e perchè proprio non mi piace il bmw

      allora mi correggo: per la precisione in questo caso è un monocilindrico poco affidabile che proprio non piace a Bieroff e con quasi un quarto dei km del bicilindrico che però è affidabilissimo e che Bieroff conosce troppo bene..così può andare :D :D :D diciamo che rimane una bella lotta ciau! :D

    • #104249
      WHALE
      Membro
      Quote:
      bierhoff – … e perchè proprio non mi piace il bmw

      Non ho parole! :bo:

    • #104269
      Bierhoff
      Partecipante

      è quel bmw che non mi piace, whale :D

      emi, così è perfetto :D

    • #104366
      PAOLO007
      Membro

      Ma la Pegaso, dopo due mesi di ferma e al freddo delle tramontane di questi giorni, dopo pioggia sole e ragnatele…..è partita al primo colpo….

      Come potermene disfare? MI PARLA!!!!!

    • #104369
      Emi
      Membro
      Quote:
      paolo007 – Ma la Pegaso, dopo due mesi di ferma e al freddo delle tramontane di questi giorni, dopo pioggia sole e ragnatele…..è partita al primo colpo….

      Come potermene disfare? MI PARLA!!!!!

      se ti parla rispondigli!! :D digli anche che è inutile che fa la sborona tanto tu la vendi lo stesso :D beh sicuramente le moto di nuova generazione se le lasci ferme per lungo tempo poi ti ci vuole un carroattrezzi se non addirittura un programmatore per rimetterle in moto..chi è che disse: “era meglio quando era peggio”? ciau

    • #104414
      PAOLO007
      Membro

      Era meglio quando era peggio…. vero: quindi è meglio ora e sarebbe peggio dopo!

      Quindi me la tengo! :ok:

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.