FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ma vi pare normale che …

Visualizzazione 43 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46784
      Bierhoff
      Partecipante

      … ho speso oltre 13.000E per avere un cardano e buttare quelle odioso bombolette e nel giro di una settimana mi è toccato ricominciare a combattere con la catena? 😀

    • #95698
      Theo
      Amministratore del forum

      :bo: ????

    • #95701
      aria
      Partecipante

      C’est l’amour..(si scrive così??) :D

    • #95702
      Theo
      Amministratore del forum

      Urka! Ti fai già legare??? :D

    • #95703
      aria
      Partecipante
      Quote:
      Aria – C’est l’amour..(si scrive così??)

      Acqua…. :D

    • #95710
      Dancer
      Partecipante

      Hai comprato la moto a Silvia?

    • #95711
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Urka! Ti fai già legare???

      Concordo!!!! :D

    • #95724
      bibendum
      Membro

      Ma perchè non usate le manette????? :D

      Vabbè dai ammettilo …. non ne potevi più del gs xchè costava troppo e sei tornato al califfone :D

    • #95737
      Ultimo
      Partecipante

      Ti capisco :)

    • #95781
      Silvietta
      Membro

      L’ho fatto!!! Non ho praticamente mai portato un motorino, non ho un fisico propriamente da motociclista ma l’ho fatto!!! Le mie amiche dicono che sono pazza ma voi potete capirmi… fare da “zavorrina” a Bierhoff è divertente, si ammira il panorama, si fanno le foto agli amici ma… rimane un senso di insoddisfazione, una voglia di essere protagonista di quelle strade e di quelle curve… E allora ci ho pensato e ripensato e poi, dopo i 100 laghi, ho deciso… Bierhoff non ha fatto nulla per convincermi, anzi, non fa che ripetermi quanto può essere pericoloso! Con lei, “mi niña”, è stato un colpo di fulmine, è proprio la mia moto!

      Insomma ragazzi, io ci provo!!!

      :-D

      P.S. Solo un GRAZIE ad Aria, lei sa perchè…

    • #95783
      clawolf
      Membro
      Quote:
      Silvietta – L’ho fatto!!! Non ho praticamente mai portato un motorino, non ho un fisico propriamente da motociclista ma l’ho fatto!!! Le mie amiche dicono che sono pazza ma voi potete capirmi… fare da “zavorrina” a Bierhoff è divertente, si ammira il panorama, si fanno le foto agli amici ma… rimane un senso di insoddisfazione, una voglia di essere protagonista di quelle strade e di quelle curve… E allora ci ho pensato e ripensato e poi, dopo i 100 laghi, ho deciso… Bierhoff non ha fatto nulla per convincermi, anzi, non fa che ripetermi quanto può essere pericoloso! Con lei, “mi niña”, è stato un colpo di fulmine, è proprio la mia moto!

      Insomma ragazzi, io ci provo!!!

      :-D

      P.S. Solo un GRAZIE ad Aria, lei sa perchè…

      Ciaooooooooooooooo!!! Complimenti!!! :D :D A presto!!!! ;-)

    • #95785
      Marco74
      Partecipante

      .. complimentissimi!!!! … speriamo di salutarci presto!!

    • #95786
      Theo
      Amministratore del forum

      Complimenti!!!! Quindi mentre Bierhoff fa il traslocco tu vieni in trentino???? :D

    • #95793
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Theo – Complimenti!!!! Quindi mentre Bierhoff fa il traslocco tu vieni in trentino????

      Grande Theo!!! e complimenti x l’acquisto Silvia …….:D mi raccomando non dar retta a Bier che lui la moto ancora non la sa portare :D :D Gunny Cocco c’è lavoro per voi :D :D :D :D

    • #95796
      Angel
      Partecipante

      Complimenti dell’acquisto :clap:

    • #95799
      Dancer
      Partecipante

      e brava la silvietta

    • #95801
      Giuly
      Membro

      ah però…

      detto fatto praticamente :)

      Benvenuta…

    • #95803
      coccodrillo
      Partecipante

      Bravissima Silvia, sono proprio contento per te! :clap::clap::clap: Scommetto che fra non molto Marco farà fatica a starti dietro…:D:D:D

    • #95805
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Bravissima Silvia, sono proprio contento per te! Scommetto che fra non molto Marco farà fatica a starti dietro…

      A Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non e’ che vuole poi molto a stare davanti a Marchinooooooooooooo cmq se ti occorriamo siamo qui vero Cocco?

      Cmq C O M P L I M E N T I per l’aquisto :clap::clap::clap::clap::clap: e ora DAJE ER GASSSSSSSSSSSSS :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

      A Bier e’ venuta con te una volta in moto e si e’ sbrigata a comprasene una sua

      ……… ma che je farai a ste’ donne

    • #95807
      Pilotino
      Membro

      Povero cucciolotto dagli occhi blu!!! ma lui alle donne non gli fa niente :D :D :D :D :D ………a gianfrà è che guida da cani!!! :D :D :D :D :D

    • #95812
      Bierhoff
      Partecipante

      ci serve solo un pò di tempo e poi altro che tretino :D

      p.s.: benvenuta sul forum

    • #95814
      gigi
      Partecipante

      Complimenti!! Bier ora puoi ufficialmente levare la sella psteriore e montare altri due portapacchi!! :-D

      Lamps<<

    • #95818
      Jack
      Partecipante

      Complimenti per l’acquisto Silvietta… il sorriso nella foto di fianco alla moto la dice lunga… :)

      P.S. Ma eri + felice per il fatto di avere una moto tua o perchè ora hai la scusa per non salire + con Bier? :D

    • #95820
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Complimenti per l’acquisto Silvietta… il sorriso nella foto di fianco alla moto la dice lunga…

      P.S. Ma eri + felice per il fatto di avere una moto tua o perchè ora hai la scusa per non salire + con Bier?

      A Jack e’ la seconda :D:D:D:D:D:D:

    • #95822
      WHALE
      Membro

      Complimenti e ricorda che in moto hai la precedenza quando te la danno!

      Quindi Casco in testa, testa sulle spalle e occhi per tutto. ;)

    • #95828
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      WHALE – Complimenti e ricorda che in moto hai la precedenza quando te la danno!

      Quindi Casco in testa, testa sulle spalle e occhi per tutto.

      per ora dobbiamo ancora uscire dal garage, poi penseremo alle precedenze :D

    • #95829
      Silvietta
      Membro

      Grazie a tutti per l’incoraggiamento, ne avrò bisogno :-)

      Theo, non sai quanto verrei volentieri in Trentino ma purtroppo mi servirà un po’ di tempo prima di potervi seguire nei raduni… :-(

    • #95830
      Lunzo
      Partecipante

      complimentoni…!!!

    • #95831
      desty
      Membro

      Complimenti… bellissima…. e poi il sorriso la dice tutta. :)

      A presto in sella!

    • #95837
      aria
      Partecipante
      Quote:
      Silvietta – L’ho fatto!!! :-D

      P.S. Solo un GRAZIE ad Aria, lei sa perchè…

      Benvenuta Silvia nel forum..

      un piacere conoscerti e adesso condividere questa passione..

      ti troverai benissimo con l’er6-n, con NOi..per bier non garantisco… :P

      baci Ila

    • #95841
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      ci serve solo un pò di tempo e poi altro che tretino

      p.s.: benvenuta sul forum

      Pero’ pure tu…non c’era altro colore? arancione……….arancione………………mi ricorda qualcuno………….a si………… il carotone di Winno allora sei tu la sostituta di Winno impiegata presso l’A.N.A.S.

      Un abbraccio

    • #95849
      aria
      Partecipante

      il colore è bellissimo..Silvia avantti per la tua strada!!sempre!! :D

    • #95928
      bibendum
      Membro

      BRAVISSSSSSIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :clap::clap::clap::clap::clap::clap::ok::ok::ok::ok::ok:

    • #95937
      rudy
      Partecipante

      gran bel ferro….. e come diciamo a modena… dagdalgas e pedela…

    • #95947
      macellocastello
      Partecipante

      complimenti x la decisione ed anche xla moto !!!
      ti auguro che ti doni le stese gioie e le infinite bellissime sensazioni che ho avuto e che ho tuttora :D
      p.s. usare la testa sempre… anche quella che non usano gli altri utenti della strada…. casco giubbotto guanti SEMPRE !!!!

    • #95959
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – ……………………… casco giubbotto guanti SEMPRE !!!!

      E luci accese……….. SEMPRE!!!! :D:D:D:D:D

    • #95961
      wolf
      Partecipante

      Complimenti Silva, molto bella! un’altra net al femminile! ci vediamo allo stelvio?

    • #95963
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      wolf – Complimenti Silva, molto bella! un’altra net al femminile! ci vediamo allo stelvio?

      non credo :(

    • #95969
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – non credo

      eccolo subito il padrepadrone :P …e checc’entri tu?!?

      se lei volesse venire con noi??

    • #95971
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      wolf – Complimenti Silva, molto bella! un’altra net al femminile! ci vediamo allo stelvio?

      Non mi sembra che abbia detto Bierhoff…………….o hai cambiato nome?

      SCHIAVISTA ………..trattare cosi una povera e innocente e carina e fantastica e etc etc …..ragazza …..solo perche’ non vuole salire in moto conte etc etc…………BRUTO :D:D:D:D:D:D:

    • #95973
      Dancer
      Partecipante

      Bravo Zio…cantagliene a ‘sto bruto!

    • #95976
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – Bravo Zio…cantagliene a ‘sto bruto!

      E quando lo vedo………….. gli strappo anche i capelli cosi impara :D:D:D:D:D:D

      Comunque per ricordargli sempre chi e’ vero Marchino?

      Mo’ spiegagli che vuol dire :D:D:D:D:D

    • #95989
      Silvietta
      Membro

      …eppure di foto di raduni me ne ha mostrate tante, ma queste proprio non le avevo viste!!! Ragazzi, sono ancora sotto garanzia “soddisfatti o rimborsati”, ci sono altre cose di Bierhoff che devo sapere???

      Quanto mi piacerebbe venire con voi, non immaginate quanto vi penso, ma la strada è ancora lunga… Però non demordo, prima o poi la dominerò la mia piccola!!!

      :)

      Tanti baci a tutti

    • #95991
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Silvietta – …eppure di foto di raduni me ne ha mostrate tante, ma queste proprio non le avevo viste!!! Ragazzi, sono ancora sotto garanzia “soddisfatti o rimborsati”, ci sono altre cose di Bierhoff che devo sapere???

      Quanto mi piacerebbe venire con voi, non immaginate quanto vi penso, ma la strada è ancora lunga… Però non demordo, prima o poi la dominerò la mia piccola!!!

      Tanti baci a tutti

      Basta chiedere e noi ti esudiremo moooooooooolto volentieri :ok: vero Marchinoooooooooo

      p.s. non avere fretta vedrai che riuscirai sicuramente nell’impresa e poi come dico sempre io ” nella botte piccola c’e’ il vino piu’ buono”….. Capito Marchinoooooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D

      un abbraccio

Visualizzazione 43 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.