FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders maglie traspiranti

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48393
      macellocastello
      Partecipante

      da decatlhon si trovano a 7 euro magliette traspiranti (microfibra leggermente traforata)
      ed asciugamani i microfibra a 9 euro

      molto validi x l’estate
      p.s. ci sono anche slip e boxer Embarrassed

    • #120068
      Theo
      Amministratore del forum

      Le uso da un po’ in moto. Per me non traspirano un gran chè mi danno la sensazione di avere la plastica addosso quando fa veramente caldo anche se in effetti non si impregnano di sudore.  Il cotone è sempre il cotone.

      Però sono ottime perchè asciugano subito e non si stropicciano!
       
       
       
    • #120077
      Scal
      Partecipante

      Zivas è il più titolato a dare consigli sulle maglie termoregolatrici! Dai gabriè fatti avanti

    • #120097
      WHALE
      Membro

      Molto meglio quelle che usano i ciclisti. Thumbs Up

       
      In pratica quando faccio un viaggio lungo, prima mi vesto da ciclista e poi sopra metto le protezioni da moto…pantaloni e giacca.
      Arrivo a sera che son fresco quasi come una rosa LOL e l’apparato sotto ringrazia. Clap
      Anche perchè c’è da tener conto che le nostre selle, essendo impermeabili, non fanno traspirare ed una giornata passata in sella non è poi così salutare per le parti intime…sia nostre che dei zainetti.

    • #120101
      ric55
      Partecipante

      Le uso dall’anno scorso sono molto pratiche specialmente per i viaggi di più giorni perchè lelavi alla sera e la mattina sono asciutte,hanno una buona traspirazione e limiti i bagagli,molto validi anche gli slip.che non li senti addosso. 

      Lamps

    • #120102
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      ric55 – Le uso dall’anno scorso sono molto pratiche specialmente per i viaggi di più giorni perchè lelavi alla sera e la mattina sono asciutte,hanno una buona traspirazione e limiti i bagagli,molto validi anche gli slip.che non li senti addosso. 

      Lamps

       
      Ma gli slip non fanno l’effetto domopack??

    • #120136
      macellocastello
      Partecipante

      sono un modello nuovo, non quelle aderenti da palestra..

      sono leggermente traforate e meno aderenti
       
      non c’è effetto “domopach”

    • #120140
      Theo
      Amministratore del forum

      Vorrà dire che quando ci vediamo mi farai fare un giro con le tue mutande traspiranti… Wink

    • #120152
      Jack
      Partecipante

      Benvenuti sulla comunità GayRaiders.net… Hug

    • #120171
      Lunzo
      Partecipante

      stasera mi ci fermo da decathlon, non da Macello)….chissà che non ci scappi una mutanda anche per me… Smile

    • #120181
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      theo – Vorrà dire che quando ci vediamo mi farai fare un giro con le tue mutande traspiranti… Wink

      vuote o piene ???

    • #120183
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      macellocastello -vuote o piene ???
       
      Mha… fai tu… Tanto traspirano…

    • #120186
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Benvenuti sulla comunità GayRaiders.net… Hug
      Mi quoto da solo… valà!

    • #120209
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      theo

      Quote:
      macellocastello -vuote o piene ???

       

      Mha… fai tu… Tanto traspirano…

      allora…. come le zucchine….. meglio piene !!!!!!!

    • #120218
      Lunzo
      Partecipante

      da oggi anche le mie chiappe e le mie ascelle traspirano!!! ho comprato la maglietta e le mutande traspiranti!!! vi saprò dire :-)

    • #120233
      Pablito
      Partecipante

      Le magliette le uso da parecchio tempo (eccellenti, asciugano subito). Fatemi sapere se i gioielli di famiglia rimangono freschi ed asciutti sotto le mutande (così provo anche quelle).

    • #120236
      bibendum
      Membro
      Quote:
      theo

      Quote:
      macellocastello -vuote o piene ???

       

      Mha… fai tu… Tanto traspirano…

       
      Quote:
      Jack

      Quote:
      Jack – Benvenuti sulla comunità GayRaiders.net… Hug

      Mi quoto da solo… valà!

       
      HugHugHug
       
      Quando fate così mi ricordate i vecchi tempi  Wink …. e per le’mozione mi scende la lacrimuccia Cry

    • #120379
      zivas
      Partecipante

      In effetti sono molti anni che uso magliette sintetiche in materiale caldo e traspirante e mi ci trovo benissimo, sia in moto che in bici, ma anche per lo sci da fondo o per le escursioni a piedi…non ho per niente la sensazione di avere la plastica addosso e il vantaggio, sudando moltissimo, è che a pelle si rimane sempre caldi, a differenza che con il cotone che quando è bagnato tiene freddo.
      Per quanto riguarda i gioielli…boh…non mi sono mai posto il problema, quando arrivo una bella sciacquata ai maroni e tutto va a posto! LOL

    • #120381
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      zivas – …quando arrivo una bella sciacquata ai maroni e tutto va a posto! LOL

      Bravo… diglielo tu a questi scambisti di mutande!!! LOL

    • #120383
      Gioweb
      Partecipante

      se hai i pantaloni traspiranti puoi fare a meno delle mutande???

    • #120384
      Angie
      Partecipante

      Ciao a tutti !!! Anche a me quando fate così ricordate tanto i vecchi tempi Approve

       

    • #120428
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      angie – Ciao a tutti !!! Anche a me quando fate così ricordate tanto i vecchi tempi Approve

       

      TI ADORO !!!!!!!!!! SMACKHeart

    • #120441
      Scal
      Partecipante

      Nel deserto niente acqua, poco spazio,  solo un  paio di mutande, che anche se traspiranti dopo qualche giorno non traspirano più, il vantaggio è che si riconosce molto bene il davanti dal dietro (metterle al contrario e farsi 200 km a 40° è molto scomodo). Si suda tanto, ma comunque asciugano subito, già mentre ci si fa il bidet con la sabbia. Tutto questo sortisce un solo evidente effetto: niente più tende comuni! Ognuno nella sua tendina e via a fronte alta ….. e sopravento verso nuove avventure!

    • #120452
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      scal

      … niente più tende comuni! Ognuno nella sua tendina e via a fronte alta ….. e sopravento verso nuove avventure!

      Big smileBig smileBig smile
      Big smile

    • #120476
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      scal

       niente più tende comuni! Ognuno nella sua tendina e via a fronte alta ….. e sopravento verso nuove avventure!

       

      E! Chissà invece cosa ne pensa la tenda!

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.