FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Magliette net

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47110
      Pilotino
      Membro

      A quanti di voi si sono rovinate le magliette net?? 😀 la domanda sorge spontanea perchè nell’ultimo raduno quasi nessuno le indossava alla cena! 🙁

    • #101260
      Dancer
      Partecipante

      pazientate…pazientate…

      abbiate fiducia

      :D

    • #101261
      ginetto
      Membro

      Io la butto li invece di fare la classica maglietta prendendo spunto da QDE di fare visto che si va nell’inverno una maglia tecnica da indossare sulla pelle che fa bello caldo e un pile naturalmente tutte e due con il logo dei net.

      Se qualcuno conosce qualche ditta per preventivi penso sarebbe una cosa carina.

    • #101264
      Dancer
      Partecipante

      bisogna prima sentire in quanto ci starebbero; già quelle magliette costano abbastanza, se poi le personalizziamo vengono a costare un po di piu.

      http://www.quellidellelica.com/maglie/doc/

      a questo indirizzo trovate il tipo di magliette che diceva ginetto: la prima foto è quella in thermolite (40eu) e la seconda foto è il pile (37eu).

      I prezzi però sono fatti in base ad un quantitativo sicuramente superiore al nostro, quindi con scontistiche probabilmente differenti da quelle che potremmo ottenere.

      Quella in thermolite, ricamata con il logo, non mi convince: è una maglia che deve stare attillata a contatto con la pelle nuda, se ci mettiamo un ricamo credo darebbe fastidio.

      Opterei invece per maglietta maniche corte e maniche lunghe, con stampa che non si rovini con i lavaggi.

      Sarebbe bella con stampa plot a caldo (solitamente non piu di 3 colori)

    • #101265
      Theo
      Amministratore del forum

      Stò lavorando in questi giorni per rendere disponibili, acquistabili on line, la nuova gamma delle magliette NetRaiders Ufficiali!!! Abbiate pazienza!!!

      Se poi c’è qualcuno che sà usare bene Adobe Illustrator o Corel per maneggiare file vettoriali faccio pure prima!!!

    • #101267
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Theo – Stò lavorando in questi giorni per rendere disponibili, acquistabili on line, la nuova gamma delle magliette NetRaiders Ufficiali!!! Abbiate pazienza!!!

      Se poi c’è qualcuno che sà usare bene Adobe Illustrator o Corel per maneggiare file vettoriali faccio pure prima!!!

      G R A N D E !!! T H E O SANTO SUBITO!!! :D :D :D : :clap: :clap:

    • #101268
      macellocastello
      Partecipante

      io ho ancora , perfette, le magliette di CSPT 2002…

    • #101274
      Bierhoff
      Partecipante

      le mie pure sono perfette se non fosse che non ho più il nome sul davanti :D

    • #101275
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – le mie pure sono perfette se non fosse che non ho più il nome sul davanti

      Anche a te le ha lavate la Toda? :D

    • #101277
      Strafys
      Partecipante

      Le magliette grige di CSPT del 2002 sono fantastiche, bel cotone, belle da stirare, ma anche quella del Rufus non ha più il nome e ciò è dovuto al continuo e frequentissimo utilizzo, se non la usa lui per andare in moto o nel tempo libero la uso io per dormire. Se si rifacessero così sarebbe bellissimo così quella MITICA la posso tenere un pò a riposo. Per l’ abbigliamento ecnico logato non so….

    • #101278
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – le mie pure sono perfette se non fosse che non ho più il nome sul davanti

      Come fai a non avere piu il nome???

      Non le usi mai!

      :D :D

    • #101280
      Theo
      Amministratore del forum

      Le scritte saltano via perchè sono troppo piccole, ogni lettera è sottile e separata dalle altre. Infatti nelle nuove magliete non volevo rifare i nick per questo motivo. Ma finirò per farne probabilmente 2 versioni, una con e una senza nick.

    • #101302
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Theo – Le scritte saltano via perchè sono troppo piccole, ogni lettera è sottile e separata dalle altre. Infatti nelle nuove magliete non volevo rifare i nick per questo motivo. Ma finirò per farne probabilmente 2 versioni, una con e una senza nick.

      :( Nooooooo:( il nick ci vuole THEO!!! altrimenti quando rivedremo BIERHOFF come faremo a riconoscerlo!! :bo: :bo: :D :D :D :D :D :D

    • #101310
      Bierhoff
      Partecipante

      bastardi :D

    • #101313
      toto
      Membro

      Stesso discorso saltato il nome…..

      Ma allora le ho avute grazie all’interessamento di NIKI

      NIKI?????????????????

      ci sei……………non giri più in moto….incontri al bar…..

      ORAMAI si è sposato ed è pure gravido

    • #101320
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      toto – Stesso discorso saltato il nome…..

      Ma allora le ho avute grazie all’interessamento di NIKI

      NIKI?????????????????

      ci sei……………non giri più in moto….incontri al bar…..

      ORAMAI si è sposato ed è pure gravido

      e pensare che fino ad un po di tempo fa anche NIKI era sempre tra i maroni :D :D :D ciao NIKI!!!!!!!

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.