Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44100
      Cesare
      Membro

      E’ passato quasi un anno, 2 operazioni, riabilitazione e dolore, tanto dolore, che ancora oggi non mi abbandona quasi mai.
      Ma lei era lì, piena di ferite, che mi guardava e sembrave dicesse : hai fatto tutto tu, cosa c’entro io? perchè mi lasci qui a marcire? che colpa ne ho se sei un cretino?
      e aveva perfettamente ragione, se in fondo a quel rettilineo, a più di duecento all’ora non avessi sbagliato, non mi fossi attaccato ai freni come un novellino, se avessi solo cercato di evitare l’ostacolo, facendo un dritto, e lo spazio c’era…sarebbe finita ben diversamente; per me e per lei.
      Tre settimane fa la decisione.
      Non la potevo più vedere in quello stato e ho iniziato i lavori.
      Qualcosa ho riparato, qualcosa ho rimediato in giro, da bianca è diventata nera, ma oggi ha emesso il suo primo vagito, ehm, sembrava più un tuono ad esser sinceri, il vecchio bombardone si è rimesso in moto con scoppi e fiammate lunghe mezzo metro.
      Il rombo è cupo, di quelli che entrano nello stomaco, da pelle d’oca, man mano che il motore si scalda, la manetta osa sempre di più, 7000, 8000, 9000, la voce, all’ inizio roca, via via si schiarisce sino a divenire un urlo possente, e poi ancora più su, fino al limitatore.
      Ecco, tutto e’ dimenticato, dietro le spalle, e ti riprende la smania…
      questa e’ la moto

      P.S. nessun pistaiolo fra i Net ?

    • #51860
      bibendum
      Membro

      />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #51862
      Sacks
      Partecipante

      Cosa gira un caponord?

    • #51868
      giampa
      Membro

      pistaioli non ne conosco ma conosco qualcuno che ai 200 all’ora si diverte ad attaccarsi ai freni e distruggere bici

    • #51880
      gigi
      Partecipante

      …oppure attaccarsi ai freni e a distruggere pareti di roccia…
      Lamps<<

    • #51895
      Peko
      Membro

      era bianca… Suzuki gsxr??? dai toglici la curiosità!! Divertiti Peko

    • #51898
      Cesare
      Membro

      e’ una vecchia honda vtrf del ’98.
      Radiata e trasformata solopista, ormai qualsiasi seicentino ha piu’ cavalli, ma lei ha cuore e per il mio polso basta e avanza :-)))

    • #51900
      Peko
      Membro

      …bellissima! Altro che se ha cuore, e pure la distribuzione a cascata di ingranaggi, roba pregiata! e sibila, vero?! iecco pecchè eri arrivato solo a 9000 col contagiri, i 600 iniziano a tirare proprio li! e poi via a 15000… no non fa per me! Ho provato un Kawa 636 ninja di un amico e fa paura, ma ancora si guida… come saranno i mille???!!

    • #51906
      pangare
      Membro

      Sono un Ex pistaiolo possiedo una Kava ZX9r e lo posta a venda….. sono esattamente 3 mesi che non la uso, qua le strade non permettono l’uso di questa moto
      esiste solo un tratto tra Sao Paulo e Poços di Caldas 370 km circa che percorrevo in 2 ore ma solamente di notte
      quando non esiste poliziotti ….velocitá max permessa per legge 120 km …..adesso preferisco il mio vecchio pangare tutto modificato e adeguato alla realtá delle strade Brasiliane…..un abbraccio e rimettiti in pista ….pangare

    • #51912
      magia nera
      Membro

      Faccela vedere questa Honda Brasileira!!
      (foto please) :)

    • #51941
      Jack
      Partecipante

      Pensa Cesare che appena arrivato in ospedale al pronto soccorso dopo l’incidente, scaricato dall’ambulanza c’erano già i miei genitori ad attendermi, le mie gambe erano malconce e mio padre (da sempre contrario alla moto) mi guardava con l’espressione “te l’avevo detto… così ora la smetterai” e gli ho detto “non vorrei che vi faceste delle illusioni, quindi sappiate che appena sto in piedi, me la ricompro” e così è stato (o quasi, visto che la prima moto è stata la Gilera RC 600 regalatami da Mastro Fugzu). Confermo, si tratta di “sana malattia” e l’unico metodo ad oggi riconosciuto per curarla è… assecondarla… buoni km anche con la tua “araba fenice”…

    • #51944
      Simbad
      Membro

      Il mio capo dopo più di un mese di coma, quando ha riaperto gli occhi suo padre tra le prime cose gli ha detto che gli avrebbe venduto lo moto. Dovevate vedere la reazione che ha avuto nonostante fosse in quelle condizioni e attaccato alle macchine. Per dirla tutta ancora oggi chiuso in una clinica a lunga degenza per riabilitare il suo sistema nervoso, la moto è divenuta un saldo appiglio a cui attaccarsi per poter ancora sperare. Nonostante tutto e tutti, sogna di risalire ancora una volta in sella. Se non è amore questo…

    • #51963
      luvi
      Membro

      :)

    • #52021
      Bierhoff
      Partecipante

      ce l’abbiamo dentro, non c’è niente da fare

    • #52031
      pangare
      Membro

      Dartagnan le foto delle varie trasformazioni ( dall’originale alla attuale ) e solo accessare nel site
      http://www.pangare-lp.com.br&#8230;

      Una nuova modifica e in corso sto costruindo una ruota posteriore in acciaio inox …chic….
      ruota originale …80/80/18…. in costruzione ….170/80/15….questa modifica fi ha fatto sudare sette camicie
      quando pronta metteró foto di tutti i particolari…..

    • #52033
      macellocastello
      Partecipante

      bravo cesare!! lo sapevo che ” li ” hai al posto giusto!! :))

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.