FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders MAMMA da 1 mese

  • Questo topic ha 34 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da aria.
Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47080
      calyca
      Membro

      Salve ragazzi, non è facile trovare un po’ di tempo per scrivere due righe tra una poppata e l’altra, ma lo devo e soprattutto lo voglio fare da un mese.
      Il 28 agosto 2007 alle 11.51 è nata Chiara. E’ saltata fuori dalla mia pancia con gli occhi già aperti e ha cominciato a guardarsi intorno fino ad incontrare il mio sguardo. Credo che sia stata l’emozione più forte che ho provato in tutta la vita e ammetto che non sono assolutamente in grado di tradurla in parole. Non avevo mai incontrato uno sguardo così puro e intenso. Spero di non dimenticarlo mai a differenza delle fatiche del parto nel vano tentativo di metterla al mondo in modo naturale.
      Quella ormai è una storia vecchia rimasta tra le lenzuola di un letto di ospedale insieme a una cicatrice davvero poco significativa.
      Ora c’è Chiara. Solo Chiara. Il mio presente e il mio futuro.
      Willy babbo è uno spasso,innamorato perso di sua figlia. E io di lui. E lui di me. E noi di lei.
      Datemi qualche altro giorno di tempo e provo a mettere anche una foto.
      Buon complemese a Chiara e un abbraccio a tutti quanti.
      Grazie per le cose carine che mi avete scritto via sms.

    • #100693
      toda
      Membro

      Cara Calyca, dopo le tue parole è quasi difficile rispondere… perchè è davvero arduo cercare di spiegare come un momento prima eri una persona poi ti mettono in braccio un esserino che pesa poco più di 3 chili e tu diventi una persona diversa, ti cambia il senso del mondo, come vedi e percepisci le cose… basta un attimo, il tempo di una sguardo e di una lacrima per stravolgerti nel profondo.Ogni volta che guardo Nicolo’ o penso al momento in cui è nato mi invade una tenerezza mai provata prima, un amore totale e sconfinato… E che dire dei papà? del loro sguardo guardando i loro cuccioli, o quando tu cerchi disperatamente di farli dormire e loro arrivano li e li fanno ridere per mezz’ora così col cavaolo che poi il pupo dorme:)!?!? A parte gli scherzi mai mi dimenticherò la faccia di Giacomo in sala parto tutto vestito di verde…Siamo davvero tanto tanto felici per voi!!!! Non vediamo l’ora di conoscere il vostro gioiello!!! un abbraccio infinito!

    • #100694
      macellocastello
      Partecipante

      mamme net…. CHE SPETTACOLO !!!
      COMPLIMENTI E UN BACIONE A CHIARA !!!

    • #100702
      zivas
      Partecipante

      Quoto Macello e aggiungo anche i papà Net e i figli Net, tutti spettacolari! :D

      Un bacione a Calyca, Willy e alla piccola Chiara!!! :)

    • #100703
      luvi
      Membro

      :D anche se sono passati più di 14 e 10 anni… il ricordo le emozioni sono lì ancora fresche e uniche diverse per ciascun figlio… un abbraccio a tutte le nuove mamme , papà e pargoli..:D

    • #100706
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè coplimenti!!! :clap: e buon comple-mese!!! :D

    • #100714
      JOR
      Partecipante

      Complimentoni !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #100715
      Marco74
      Partecipante

      Ti capiamo benissimo!!!! :P …..

      … e non ci sono mai le parole adatte per descrivere tutto!!!!

      un abbraccio a voi 3 …. e a tutti i colleghi!!

    • #100720
      coccodrilla
      Partecipante

      ….. stavo chiedendo in questi giorni al mago se fosse nato il pargolo di Calycia…… congratulazione :) …… è un’esperienza bellissima da vivere giorno dopo giorno….. la mia piccola ha 14 mesi ….. ed è sempre una scoperta….. ed ogni volta che mi guarda e dice “mamma….” il mio cuore si scioglie…. un bacione alla piccola Chiara e speriamo di poter al più presto far un raduno per festeggiare tutti questi piccoli net….. i nostri piccoli….. :up: :clap: :clap:

    • #100723
      bibendum
      Membro

      :clap::clap::clap: Evviva i bibe…ron e i piccoli net che aumentano e crescono :D

    • #100740
      Gunny
      Partecipante

      Un bacione a Calyca, Willy e alla piccola Chiara!!! :clap::clap::clap::clap:

    • #100744
      Scal
      Partecipante

      Che bello, mi fate tornare indietro di 26 anni … Bacioni alla biomba e complimenti ai genitori

    • #100747
      ciri
      Partecipante

      Complimenti vivissimi e buon anniversario!!! :)

    • #100750
      Pablito
      Partecipante

      Emozioni che si rinnovano, momenti che non dimenticherete mai, la vita che si trasmette così come come un testimone passa di mano in mano, di madre in figlio.

      Siamo felici per voi.

      Pablito e Micia

    • #100756
      Umberto
      Partecipante

      complimenti vivissimi e tanti auguri.

    • #100769
      Pilotino
      Membro

      Complimentoni :D :D :D Augurissimi!

    • #100774
      AL
      Partecipante

      complimenti :clap:

    • #100778
      Niki
      Partecipante

      Auguroni Francesca.

      Dal canto mio penso solo che questo bambino mi ha fatto annullare la settimana bianca… accidenti.

    • #100780
      clawolf
      Membro

      AUGURONI!!! :)

    • #100781
      coccodrilla
      Partecipante

      …..Ah ecco! Anch’io come la Maga mi stavo giusto chiedendo

      a che punto poteva essere Calyca….Auguroni ai neo genitori

      e benvenuta alla piccola Chiara!!!!

      Conto di vedere tutti i baby-net al pranzo di Natale…..che

      i bolognesi hanno gia’ “minacciato” di voler organizzare

      anche quest’anno :ok:

    • #100791
      Angel
      Partecipante

      Tanti auguri per la vostra nuova e più bella avventura!!! :)

    • #100831
      Strafys
      Partecipante

      tnati auguri e in bocca al lupo per la vostra nuova avventura!

    • #100879
      Bierhoff
      Partecipante

      UN BACIONE ENORMEEEEEEEE ai neo genitori alla piccola … ho trovato un’ottima scusa per fare un salto a Siena :clap:

    • #100887
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Complimenti vivissimi…..ora vi serve un Side-car hehehehehehe!!!!!

    • #100940
      kadischa
      Membro

      Sinceri auguroni, ed un abbraccio a tutti!!! :)

    • #100951
      Ultimo
      Partecipante

      Eccomi eccomi….

      Come incaricatomi da Calyca, vi faccio vedere la piccola Chiara:

      Ma quant’è bella? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

      Da chi avrà preso così bella…. :bo: non certo da uno scooterista pentito PRRRRRR!!!!!

      Un abbraccio ai due neo genitori… che bello leggere le parole di Francesca dopo aver vissuto le vicessitudini di questa piccola che pigra esattamente come la mamma, se non di più, non ne voleva proprio sapere di “nascere”… forse perchè aveva già intravisto le attenzioni di suo babbo Willy che gli faceva le boccacce. :P

    • #100962
      Angel
      Partecipante

      E’ veramente uno spettacolo!!! :clap:

    • #100964
      Decibel
      Partecipante

      MItica Mamma Calyca!

    • #100967
      macellocastello
      Partecipante

      è bellissima veramente !!! complimenti alla mamma ….i papà non contano mai :D:D:D

    • #100971
      luvi
      Membro

      :D che bella!

    • #100973
      Strafys
      Partecipante

      Bellissima!

    • #101005
      toda
      Membro

      Mamma mia che bella bimba!!! che occhioni… sembra già uno sguardo da grande… non la faccio vedere a Nicolo’ senno’ Gaia mi si ingelosisce! ancora complimenti ragazzi!!! Toda, Jack e Nicolo’ che stasera non ne vuole sapere di dormire!!! :bang:

    • #101010
      trombetta
      Membro

      Calica, che emozione leggerti come mamma! E che bella bimba! Vi abbracciamo forte, anche da parte di Gaia…che dorme dalle 19,00… :-)

    • #101013
      calyca
      Membro

      Ecco, ora la presentazione nel gruppo netraiders è quasi completa, manca solo la partecipazione al primo raduno.

      Grazie Ultimo per aver messo la foto che ti avevo chiesto che secondo me è bellissima e non solo per merito del fotografo nonno Bruno che ne ha colto al volo uno sguardo da “grande” (invece aveva solo 15 giorni di vita!).

      A parte le battutine devo ammettere che anche io e Willy ancora non abbiamo capito a chi assomiglia :bo: …Secondo voi?

      Toda, Trombetta, non vi dico niente per scaramanzia riguardo a quanto dorme Chiara per ora :P

      Tante risatine a tutti da Chiara e un abbraccio da me e Willy.

      A presto (speriamo anche dal vivo).

    • #101071
      aria
      Partecipante

      è bellissima!! :D

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.