FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… manubrio renthal 613 “high”

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47465

      Acquistato direttamente dalla casa -in zona non l’ho trovato neanche fra i rivenditori cross-, appena tolta la confezione trovo con piacere che il traversino di rinforzo (nero con manubrio grigio) è ricoperto da un paracolpi nero con scritta-logo grigia in tinta. Non male, la mia transalp è grigia e nera.
      A prima occhiata ho pensato che le differenze fra i due manubri non sarebbero poi state così rilevanti e invece…
      Da fermo:
      Il busto è più verticale, le braccia leggermante più aperte e distese, ma l’inclinazine verso l’interno dell’impugnatura comunque evita di raggiungere completamente quell’impostazione prettamente crossistica in cui ho creduto per un attimo di trovarmi.
      Premetto che sono 1.73 m e forse per questo non ho sentito l’esigenza dei raiser.
      Inoltre quello che il manubrio originale non concede -a causa di fori- è la regolazione dell’inclinazione delle leve e dei pulsanti.
      Alla guida:
      altra storia… le braccia larghe danno più controllo sia nello stretto cittadno ma soprattutto nel misto veloce dove le molle -ancora per poco- originali mostrano immadiatamente la loro pessima reputazione causando imprecisione nella traiettoria e fastidiosissimo beccheggio sullo sconnesso, in frenata e cambio di traiettoria.
      In viaggio:
      Soffro di mal di schiena ed dopo i 200/250 km ho sempre giustificato così un indolenzimento del seggio ed un irrigidimento fra le spalle e della curva cifotica. la posizione più verticale e il peso ora meglio distribuito hanno spostato la sosta “sgranchirsi e ridare vita alle chiappe” di un buon 50-60 km.
      Difetti.
      Tocca contro il cupolino alto -il mio è givi- riducendo se pur di poco l’angolo di sterzo.
      Stiamo escogitando come risolvere questo inconveniente. -dremel?-
      Ciao a tutti!!!
      Sempreinsella! :ok:

    • #107002
      Bierhoff
      Partecipante

      vai di dremel :D

      ottimo report … ora mancano solo le foto :ok:

    • #107003
      Theo
      Amministratore del forum

      Foto!!!

    • #107005
      Dancer
      Partecipante

      Foto!!

    • #107007

      ..e come si fa?

      sempreinsella@hotmail.it

      grazie

    • #107008
      Theo
      Amministratore del forum
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.