FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Marathon Night 2005

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44637
      Sacks
      Partecipante

      Ce l’abbiamo fatta anche quest’anno! Con l’aiuto degli auguri di macello e con la distruzione totale dei nostri fondoschiena, siamo arrivati fino in fondo. Ovviamente non tutti. Come è sempre stato nella tradizione della Marathn Night qualcuno si perde per strada, qualcuno arriva solo fino al ristoro, qualcuno taglia gli ultimi pezzi.Ma così non vale. Io, Theo, Samuele su varadero e Andrea su R6 (!) siamo arrivati fino in fondo. Ringrazio tutti per le fatiche, un pò meno il motoclub piacenza per la taccagnaggine sempre maggiore per i regali eeee arrivederci alla prossima.
      Seguiranno foto

    • #61339
      giampa
      Membro

      complimenti per la costanza anche se è una manifestazione che non condivido!! CIAO.

    • #61343
      gigi
      Partecipante

      Complimenti, per filosofia personale non guido per diletto su strade di montagna se non vedo le curve. In compenso ieri sera Notte Bianca a Milano spettacolo!! :-PP
      Lamps<<

    • #61344
      Theo
      Amministratore del forum

      Ragazzi strafigata a anche quest’anno! Per chi non condivide chiedo “l’aveta mai fatta??” Prima fatela poi giudicatela. 300Km di notte tutti navigati tramite roadbook dati scaglionati, controlli timbro ecc… E’ forse una delle poche manivestazioni dove gli smanettoni sono pochi, la velocità media estremamente ridotta, anche perchè le condizioni di visibilità notturna non te lo consentono. Strade di ogni tipo ecc… E’ veramente una bella esperienza. Alla prossima!!! PS Ma chi è Samu? Un Net?

    • #61346
      Sacks
      Partecipante

      No! E’ un Raiders!

    • #61347
      Sacks
      Partecipante

      Anch’io non mi sento amio agio a guidare senza vedere il punto preciso dove passano le gomme. Molte volte capita di non poter tenere gli abbaglianti e di non riuscire bene a seguire l’andamento della curva. E allora? Si rallenta. Per forza. Chi non rallenta si fa aiutare da altre 9 persone per tirar fuori la moto dalla scarpata. Su 300 partecipanti ne arrivano all’arrivo senza tagliare solo 30/40 ed essere sempre tra quelli (per l’8 anno consecutivo), sarà una stronzata, ma mi rende contento

    • #61356
      Pikkio
      Membro

      Su 300km ne ho fatti 15 :D… L’anguria a Rivergaro però era uno spettacolo.

      Per chi non credeva che usciti dal ristorante saremmo venuti, beh… c’eravamo e per chi ci ha preso in giro per i 15 euro per 15 chilometri… vedetela come beneficenza a chi organizza; un apprezzamento per la bella iniziativa ;). Magari l’anno prossimo il cordino lo danno dell’anno giusto :D

    • #61362
      Strafys
      Partecipante

      Bravi e complimenti, per la resistenza.
      La vuia Emilia la notte tra sabato e domenica ha reistrato 40 Km di coda causa chiusura della Milano Bologna….per fortuna che il vara almeno al ritorno si è comportato bene,grazie al legnetto magico e alla bottiglietta dell’ acqua, o forse a causa delle minacce subite poche ore prima sotto un cavalavia dell’ autostrda del suo padrone, e per fortuna che il nuovo CBR di Pikkio ha la 4 frecce!
      E’ stato bello vedervi…

    • #61366
      giampa
      Membro

      non ho niente da ridire sulla manifestazione, è solo che mi piace andare in moto per vedere cose e posti nuovi e la moto si addice molto a questa cosa, viaggiare di notte è solo per l’esclusivo piacere di guidare che non è più nelle mie priorità. CIAO

    • #61406
      winno
      Partecipante

      giampa si sono dimenticati di racvcontare di tutte quelle 20enni che trovi strada facendo pronte ad riamimarti-telo, ecco che il piacere di quida diventa la filosofia dello sporco motociclista !!!!! :-PPPPPPP

    • #61424
      Theo
      Amministratore del forum

      Rufus e Pikkio hanno fatto il raduno più costoso della storia :-))) 1 Euro al Km ;-)))

    • #61427
      Lunzo
      Partecipante

      io non c’ero solo perchè ero via…prima o poi quest’esperienza è da fare….

    • #61431
      Pikkio
      Membro

      Molto di più Theo, hai tralasciato il gnocco fritto prima e l’anguria dopo. :D

      Ma noi siamo venuti solo per la compagnia ;)

      …e come ho letto spesso su queste pagine, chi non c’era ha sempre torto… beh, noi c’eravamo… per poco, ma c’eravamo.

    • #61432
      Sacks
      Partecipante

      ah, beh, questo è vero

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.