FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Marche off – quanto sole

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46256
      Scal
      Partecipante

      Un altro Macello su un’altra motina … mio nonno diceva : ” il cacciatore fa il cane ed il cane fa il cacciatore ….. Macello e la sua moto ne vedremo delle belle!

      …. Il fumo azzurrinino del 2 tempi, che esce dal k 250 di Claudio, per quel poco che gli si sta dietro.

      Paolo che non voleva, ma poi arriva dapertutto!

      Tanto sole

      Un paese di 300 abitanti e 20 moto colorate ed incacchiate.

      Una moto gialla senza la targa … si ce l’hai … si ce l’hai, non non ce l’hai più!

      Un angolo di paradiso dentro l’appennino … Biros lo sa

      Micia che dopo il matrimonio si è lasciata andare, è ingrassata all’inverosimile e ora pesa quasi 43 kg.

      Macello, claudio, che si sono portati dietro mezza macelleria e una cantina

      La mattina dopo tutti con i postumi da eccessi mang..vinerecci!Tante parole, le solite, sempre nuove … amici!

      Angela che si divide tra “il preparare” e la voglia di sentire tutti i racconti.

      Speriamo che non nevichi!

    • #87629
      zivas
      Partecipante

      Ed…ma da quando è che hai la Honda NTV 650??? :D:D:D

    • #87630
      Dancer
      Partecipante

      secondo me dal 2001 e ha circa 40000km :D

    • #87646
      Pablito
      Partecipante

      Eh sì caro Ed……. proprio uno spicchio di paradiso nell’estate di San Martino!

      Dal lontano agosto la mia motina non calcava il suolo patrio, ed é proprio su questo che…. ha lasciato la targa! (a proposito qualcuno conosce le formalità ED I COSTI per reimmatricolare la moto?)

      Per il resto che dire? Una piacevole stanchezza mi pervade ancora gambe e braccia, mentre una GRANDE MERVAVIGLIA ancora mi sorprende pensando ad UN MACELLO STREPITOSO :clap: :clap: che, alla fine del giro, mi svernicia per inseguire Scal (ed io…. facevo fatica a stargli dietro!!!!)

      Letteralmente fuggito dall’ufficio a tarda sera il venerdì ho dimenticato, oltre a tutto il resto, anche la digitale. Spero solo che le foto fatte da Macello con il telefonino possano dare una pallida idea del PARADISO, scoperto da te e Biros, sopra Esanatoglia.

      Lo sguardo stupìto di Claudio, l’amico di Macello, al vedere tutto il ben di Dio messo in tavola (con la preziosa collaborazione della Macelleria Ariete di Castel San Pietro) da Angie al “Bed & Breakfast ENDURO CERRETANO”…… dove sabato sera ci siamo sfidati a “singolar bicchiere” sotto l’autorevole guida di Zivas.

      Sfido io che Micia ingrassa :D :D

      Ancora grazie Ed!! Stamane, per chiudere i pantaloni senza danni, ho adoperato……la chiave dinamometrica :P :P

    • #87664
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – secondo me dal 2001 e ha circa 40000km

      Magari sarebbe più giusto forse XLV 650 (che poi sarebbe la Transalp…che dici?

    • #87665
      zivas
      Partecipante

      Pablito, Ed e tutti gli altri intervenuti sabato sera…stasera non ho la forza per descrivere la bella serata e…anche la mia domenica, ma appena posso lo faccio! :D

    • #87672
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      zivas ..stasera non ho la forza per descrivere la bella serata e…anche la mia domenica, ma appena posso lo faccio!

      ….Blurp….blurp… hic… hic :D :D

      Ciao Gabriele!!!!!

    • #87677
      Angie
      Partecipante

      Niente male avere dei Net per casa! :D A qualsiasi età hanno sguardi da bambino…..

    • #87771
      Biros
      Membro

      Si, la raccontate lunga voi…. posti da paradiso quà, panorami lunghi la, ingarellate favolose ed inaspettate…cene favolose, vini magici e sguardi da bambini! :up:

      Be, non ci credo!!!!

      Siete dei vecchietti perditempo che raccontanto favole sui forum, ecco :p

      Io invece sono stato tranquillo tranquillo con la famigliola ma siccome da me le montagne non mancano ho pensato bene di portarmi appresso il giocattolo terroso e ho percorso uno o due sentierini in solitaria in quota, niente di speciale nè, cosi, tanto per parare le inevitabili battutacce di Scal!!! :D

      Prima o poi incroceremo i tasselli e la vedremo chi è più bambino ehehehehehehe.

      A presto ragazzacci, Biros

    • #87783
      Jack
      Partecipante

      Siete uno spettacolo anche solo da leggere… :)

      Ora ho capito perchè Zivas e Pablito non hanno risposto agli sms del pranzo a Roma… erano impegnati a duello a “singolar bicchiere” o ne smaltivano i postumi… :D

    • #87807
      zivas
      Partecipante
      Quote:

      Jack

      Ora ho capito perchè Zivas e Pablito non hanno risposto agli sms del pranzo a Roma… erano impegnati a duello a “singolar bicchiere” o ne smaltivano i postumi…

      Esatto! :D

    • #87885
      bombolino
      Membro

      Pablito se mi chiami ti dico quello che mi ricordo quando ho ritargato il tdm dopo aver perso la targa in Grecia. Comunque vai sul sito: http://www.motorizzazioneroma.it ciao

    • #87910
      Pablito
      Partecipante

      Grazie Bombo! Ricevuto tutto!!!! :D

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.