FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Marche Off – Ultime

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46201
      Scal
      Partecipante

      Dunque, dopo varie ipotesi, personalmente farò così:

      Venerdì 27 tardissimo arriverò nelle marche con carrello e moto, per il fine settimana 28-29, Biros ci sarà.

      LA moto resta nelle Marche (con il carrello) in modo da poter essere giù anche il fine settimana successivo 4-5- Novembre per cui chi vuole può essere della partita (Biros non ci sarà perchè ha un impegno).

      Io ci sono comunque, entrambi i fine settimana e mi piacerebbe tacchettare con gli amici, dunque fatevi sotto e ditemi, Posto per dormire c’è.

    • #86798
      zivas
      Partecipante

      Al di là di tacchetti e fango, ti comunico che questo week end, da venerdì pomeriggio a domenica sera, saremo a Roma per impegni vari, per cui male che la va ci si vede il week end successivo.

      Per ora saluti e buon divertimento a chi ci sarà! :D

    • #86801
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – …ti comunico che questo week end, da venerdì pomeriggio a domenica sera, saremo a Roma per impegni vari…

      si salvi chi puòòòòòòòòòòòò :D

    • #86802
      Cesare
      Membro

      potresti essere un po’ piu’ preciso sull’indirizzo?

    • #86814
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Cesare – potresti essere un po’ piu’ preciso sull’indirizzo?

      Via Dante 9 Cerreto D’esi (AN) da A14 Uscita ancona Nord poi superstrada in direzione Jesi – Roma, dopo una 50tina di Km e 8(più o meno)gallerie, si esce direzione Cerreto D’esi, Matelica Camerino, Entrati a cerreto d’esi sulla strada statale, il palazzo dove abito è sopra la SMA (supermercato) tel. 3356524109.

      Venendo da roma si deve Passare Fabriano (AN) poi verso Ancona, ma attaccato a Fabriano c’è l’indicazione per cerreto D’esi (10 km).

      Strade semplici perchè non ne conosco molte, ma possibilità di esplorazione. a questo punto considero che Pablito, Macello e (forse) Fugzu verranno il 4-5-novembre.

    • #86817
      Pablito
      Partecipante

      Grazie Ed! Confermo l’intenzione di impolverarmi con te il 4/5 novembre!

      Credo che anche Macello abbia la stessa intenzione….. :P

      Tra le mille cosa da fare questo week-end….. PREPARAZIONE MOTO !!!!

    • #86821
      Scal
      Partecipante

      Caro Paolo, vista la stagione più che impolverati ne usciremo infangati … ma va sempre bene!

    • #86882
      JOR
      Partecipante

      non riesco … sorry !

    • #86905
      Fugzu
      Membro

      :( :bang: domani ad Alessandria… :bang:

    • #86916
      macellocastello
      Partecipante

      al 99,9 % ok x domenica 5

    • #86918
      zancky
      Membro

      purtroppo non posso venire ad impolverarmi/infangarmi con la Futura, però un salto per salutarvi, se si riesce, lo farei mooooolto volentieri :ok:

    • #86923
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zancky – purtroppo non posso venire ad impolverarmi/infangarmi con la Futura, però un salto per salutarvi, se si riesce, lo farei mooooolto volentieri

      potremmo anche ritrovarci da qualche il 5. magari qualche romano viene su volentieri.

      fatemi sapere i programmi e se c’è un punto di incontro magari per pranzo (panini possibilmente :ok:)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.