FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Melandri alla Kawasaki

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47902
      Emi
      Membro

      E’ ufficiale per il biennio 2009-2010 Melandri cavalcherà una verdona ciau 🙂

    • #112880
      rudy
      Partecipante

      bene! un pilota mediocre su una moto mediocre!

    • #112884
      Lunzo
      Partecipante

      voci dicono che abbia provato la verdona su una pista giapponese e abbia fatto un ottimo tempo stracciando il record della pista. Ecco perchè poi Ducati ha fatto marcia indietro dal lasciarlo andare via subito, gia a partire da Vallelunga. Si dice inoltre che vada via senza percepire lo stipendio del 2009 (poverino!!!) Giberau che lo doveva sostituire proprio da Vallelunga era presente a Brno per provare gia la Rossa ed è stato spedito a casa alla luce del tempo di Melandri e alla decisione Ducati di non lasciarlo andare via subito per evitare di trovarselo magari davanti in Italia facendo un figura di merda doppia. Infine io mi chiedo, ma Melandri che cazzo ha? Sulla honda faceva delle belle gare…..e alla Ducati non hanno nessuno piu bravo di Gibernau (che a me sta sulle balle piu di Rossi) ? Ho sentito anche dire che Heyden andrà sulla Ducati…boh, il mercato piloti impazza, rientrerà anche Max? …

    • #112895
      Emi
      Membro
      Quote:
      lunzoma Melandri che cazzo ha?

      :bo: bohhhh mi sa che non lo sa nemmeno lui :D Melandri è un buon pilota, non è un campionissimo ma quello che sa fare lo ha ampiamente dimostrato in passato, speriamo che con questa nuova esperienza riprenda un po di fiducia in se stesso e nei suoi mezzi ciau :)

    • #112900
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – …boh, il mercato piloti impazza, rientrerà anche Max? …

      si vocifera di un suo ingaggio sull’ aprilia ufficiale sbk 2009

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.