FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi aiutate ad aiutare??

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48144
      aria
      Partecipante

      Mi aiutate ad aiutare??
      Vi porto alla vostra attenzione questa associazione http://www.makeawish.it/index.php . “La missione di Make-A-Wish è quella di esaudire i desideri di bambini tra i 3 ed i 17 anni affetti da gravi malattie, per portare loro un momento di gioia e di speranza. Per un bambino gravemente malato, vedere che il suo desiderio si realizza, significa capire che nulla è impossibile, recuperare speranza e forza per continuare a lottare, significa dimenticare per un attimo di essere malato e tornare ad essere semplicemente un bambino.” (tratto liberamente dal sito Make).
      Mia madre ha avuto modo di collaborare con questa Associazione per esaudire il sogno di una bambina che purtroppo non è più tra Noi da un mese circa. dal momento del primo contatto sono stati solerti e veder realizzare un sogno per Alisya beh mi ha lasciato un profondo segno e commozione http://www.makeawish.it/desideri-esauditi-118-Alisya.php . Dopo l’esperienza diretta vissuta mi sono decisa a far qualcosa di concreto,ossia raccogliere dei fondi per Make così per dar la possibilità ad altri bambini di realizzare i loro sogni.
      Chiedo a tutti Voi aiuto.. Vi abbraccio

    • #116563
      Bierhoff
      Partecipante

      io ci sto e si potrebbe, se macello & co. sono d’accordi, fare una raccolta fondi proprio domenica prossima :ok:

    • #116564
      aria
      Partecipante

      Come volete…io non ci sarò ma sarebbe bellissimo..Grazie Marco la tua sensibilità è Unica!!!

    • #116573
      Panko
      Membro

      Io ci sto!

      Darò il mio piccolissimo contributo direttamente a Ilaria.

      Vedere “in azione” l’organizzazione (a volte casalinga :) ) di “Make A Wish” è stato molto toccante, e soprattutto è stato molto istruttivo accorgersi di quanto poco basti a noi “grandi” per realizzare il più grande desiderio di un bambino che altro non ha a cui aggrapparsi.

    • #116575
      ric55
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io ci sto e si potrebbe, se macello & co. sono d’accordi, fare una raccolta fondi proprio domenica prossima

      quale occasione migliore domenica saremo in tanti e credo non mancherà la disponibilità.

    • #116576
      Bierhoff
      Partecipante

      ci riusciamo a rimediare un dindarolo? una scatola nastrata, un qualsiasi cosa che gli somiglia …

      poi diamo tutto a simone che lo porterà a ilaria

      :clap:

    • #116578
      Jack
      Partecipante

      Ottima iniziativa e ottima idea… mi sono guardato il sito… senza parole… Un abbraccio e grazie a te…

    • #116582
      aria
      Partecipante

      Grazie ragazzi!!sono commossa..Grazie all’ennesima potenza..appena avrò tutto vi allegherò la copia del bonifico.. Grazie di cuore a tutti Voi.. :clap:

    • #116600
      giampa
      Membro

      giampa c’è

    • #116619
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      giampa – giampa c’è

      o ci fai o ci sei … tu ci sei!!! :D

    • #116622
      Dancer
      Partecipante

      Ilaria…penso ti arriverà un bel regalino di Natale da dare all’assocazione :)

      Ora che ci penso, certo che anche noi siamo stati dei pirla!!!

      Abbiamo incaricato proprio Diabolik per dare il “regalino” ad Ilaria :bang: :bang: :bang:

      Speriamo bene :D :D

    • #116632
      aria
      Partecipante

      Ancora non ho niente in mano:spero di veder presto Simo!! Grazie di cuore ragazzi vi tengo informati!!

    • #116649
      aria
      Partecipante

      Diabolik mi ha portato sia i soldi raccolti per Make sia la bottiglia..siete stati carinissimi. domani effettuo il bonifico e vi informo…GRAZIE!! :D Baci Ila

    • #116653
      Pablito
      Partecipante

      ciao Ila ! Ieri, al pranzo Net, c’erano, oltre ai “soliti” vecchioni come me, tanti piccoli NetCuccioli. E’ giusto pensare ai (purtroppo tanti) altri cuccioli che soffrono e non hanno altrettante speranze. Grazie di portar loro il nostro piccolo pensiero. Un bacio da Pablito & Micia

    • #116663
      aria
      Partecipante

      Eccomi qui: stamani ho eseguito il bollettino postale a favore di Make-A-Wish Italia Onlus. La cifra che siamo riusciti a mettere insieme è di 175 euro..:clap: Non è molto ,non è poco, è il gesto che conta per non esser “Indifferenti” e per contribuire nel nostro piccolo..Vorrei ringraziarvi per avermi aiutato e ascoltato e aver colto e raccolto l’invito.. Il Panko appena rientra dalla pausa pranzo allegherà copia della ricevuta del Bollettino..Vi chiedo di reclamizzare Make in altri siti o con Amici.Vi abbraccio e vi ringrazio tutti.Ilaria

    • #116671
      Panko
      Membro

      BURP! Tornato adesso dalla pausa pranzo, e come promesso ecco il bollettino:

      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

      Un GRAZIE di cuore ai NetRaiders :clap: !

    • #116703
      Diabolik
      Partecipante

      Grazie a voi… :clap:

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.