FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi chiamo Nicolò…

Visualizzazione 67 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46715
      Jack
      Partecipante

      Ciao a tutti gli amichetti di mia mamma e mio papà…
      Mi chiamo Nicolò e dopo nove mesi chiuso quì dentro


      giovedì 10 mattina alle 11,17 dopo un’evasione iniziata il pomeriggio precedente alle 16, sono riuscito a scappare… la fuga è andata bene e sia io che la mamma stiamo bene… anche se da queste foto non si direbbe… ma avevo 4 minuti di vita e piangevo perchè avevo appena visto papà… e so che mi capite… 🙂


      Ero previsto sui 52-54 cm di lunghezza e tra i 3,5 e 3,8 kg di peso… invece sono nato di 49 cm e 3.090 kg… quindi mezz’ora dopo essere nato mi sono messo al lavoro e ho mangiato 30 minuti da una parte e 30 dall’altra…

      A dire il vero non ero proprio sazio e ho provato ad attaccarmi a tutto quello che mi passava davanti, così dopo aver ciucciato un po’ la maglietta di papà,
      ho provato con la manina ma con scarsa soddisfazione…

      Quando ho capito che tanto non avrei avuto + nulla, mi sono riposato un po’…

      …in fondo è stata una giornata pesante… 🙂

    • #94440
      coccodrillo
      Partecipante

      Primo!!! Almeno questa volta sono arrivato primo! Augurissimissimi!!!!:clap::clap::clap:

    • #94441
      Theo
      Amministratore del forum

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      SuperAuguri!! :D

    • #94442
      desty
      Membro

      Augurissimi….

    • #94443
      Marco74
      Partecipante

      che spettacolo!! … spero sia andato tutto liscio …. son sicuro che è stata una bellissima esperienza!!!! :ok: …..

      mo lo faccio vedere a Simona e Alessio … che pure lui ha iniziato a pappare … e guai .. se non lo si accontenta immediatamente!!! …. :bang:

      un bacio alla Mari da parte nostra!!

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #94444
      trombetta
      Membro

      Mamma che bello che sei! Benvenuto Nicolò! Appena nato ed hai già un bel servizio fotografico!Auguri a mamma e papà, e noi ci vediamo presto! un bacino sulla fronte!

    • #94445
      cecio
      Membro

      Tante felicitazioni ai genitori…e benvenuto tra noi :clap:

    • #94446
      coccodrillo
      Partecipante

      Ora bisogna organizzare un giro per conoscere i nuovi arrivati Net… Per quanto ci riguarda non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere personalmente Aurora, Gaia, Alessio e…Nicolò (rigorosamente in ordine di nascita!!!), nell’attesa di spostarci più a nord per conoscere il futuro erede di Sacks e Pata!:ok:

    • #94447
      Dancer
      Partecipante

      Bellissimo Jack…complimentoni davvero

    • #94450
      Scal
      Partecipante

      Che bello ……. Niccolò sembrava proprio essersi reso conto …. :) Appena in grado impugnerà lui la macchina fotografica per mostrare il suo punto di vista!

      Complimentissimi a tutti e tre … un po più complimenti alla mamma!

    • #94456
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      scal – Che bello ……. Niccolò

      Scal attento a come scrivi il nome del piccolo, mi sa tanto che a Giacomo non garba molto la doppia c !!! :)

    • #94457
      Bierhoff
      Partecipante

      che spettacolo :clap:

      rinnovo gli auguri … ci si vede presto :ok:

    • #94459
      Decibel
      Partecipante

      Che belloooo!!!!

      Complimenti e auguri!

    • #94460
      Gioweb
      Partecipante

      per parcondicio…..e meno male che non ha preso dal papa’!!!!!! complimenti e augurissimi e un abbraccio alla Toda…..e vabbhè anche al papa’ :-)

    • #94461
      zivas
      Partecipante

      Ora sono a pranzo…i commenti a dopo con Valeria!!! Intanto auguroni e benvenuto a Nicolò! :D:D:D

    • #94463
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      scal – Che bello ……. Niccolò

      Scal attento a come scrivi il nome del piccolo, mi sa tanto che a Giacomo non garba molto la doppia c !!!

      Ooops … chiedo venia a Nicolò, il babbo porterà pazienza .. ! :)

    • #94464
      Gunny
      Partecipante

      Tante felicitazioni ai genitori…e benvenuto tra noi

    • #94465
      aria
      Partecipante

      bellissimo!!!ciao Nicolò!!grandi Jack e Toda!!!evviva!!bacioniiiii ila

    • #94468
      bombolino
      Membro

      anchio, anchio, sono giunto a casa e ho visto mio genero :D :D :D auguri consuoceri :ok:

    • #94469
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ci uniamo anche noi agli Auguri e alle Felicitazioni

      BENVENUTO NICOLO’

    • #94470
      Peko
      Membro

      :) :) :)

    • #94471
      kadischa
      Membro

      CONGRATULAZIONI ragazzi!!! Avete (Toda) sfornato un meraviglioso net-mignon!! un bacione a tutti!! :)

    • #94472
      Umberto
      Partecipante

      un ben arrivato e complimenti ai genitori.auguri.,

    • #94473
      Pablito
      Partecipante

      Complimenti!!! Nicolo’ e’ bellissimo. non vediamo l’ora di conoscerlo. Un bacione ai neo genitori da Micia e Pablito

    • #94475
      giampa
      Membro

      vedo che anche nicolò come le mie figlie appena note era bruttissimo…appena nata federica Grazia mi disse ti piace? e io…. insomma… passa alla seconda domanda! scommetto che è voluto uscire per tagliarsi le unghie!!! COMPLIMENTI!!! direi che nella foto dove dorme è nettamente migliorato… che prodigi la natura!!! e tu jack quando inizi a migliorare? :D

    • #94476
      GigInps
      Membro

      Complimenti e auguri anche da parte nostra! Benvenuto al piccolo net!

      P.S.: adesso che non c’è più il pensiero per il parto vuoi che la Toda non ti lasci venire domenica a fare il giro con noi al lago della ninfa? :D

    • #94477
      pangare
      Membro

      Tanti auguri e felicitazioni e un ben arrivato al piccolo Nicoló

    • #94479
      AL
      Partecipante

      ECCEZIONALE!!!!!!! Un mondo di auguri per il bel NICOLO’

    • #94480
      bibendum
      Membro

      Un’altro piccolo ET sceso sulla terra :D

      :ok: :clap: :clap: :clap: :ok:

      Jack un abbraccio forte a tutti e tre spero di vedervi presto :D

    • #94483
      winno
      Partecipante

      spettacolo, auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #94484
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      trombetta – Mamma che bello che sei! Benvenuto Nicolò! Appena nato ed hai già un bel servizio fotografico!

      Veramente il servizio fotografico è cominciato anche molto prima che nascesse. Jack scattava foto pure al monitor dell’ecografo.

      Cocco… mi dispiace, non so come dirtelo, non prenderla male… ecco su… insomma sappi che non sei proprio il primo.

      Quote:
      gioweb – ….e meno male che non ha preso dal papa’!!!!!!

      Purtroppo naso a patata e orecchie sono del padre… ma è bello lo stesso.

    • #94485
      pata
      Membro

      Bravi è proprio uno spettacolo! Bacioni!!!!

    • #94486
      Lillo
      Membro

      complimentoni!

    • #94487
      macellocastello
      Partecipante

      soccia che bel fangien :D😀

    • #94488
      Strafys
      Partecipante

      Benvenuto Nicolò!

      congratulazioni a Mamma e Papà!

    • #94490
      Niki
      Partecipante

      Ora non vorrei sembrare il solito….

      MA AVETE VISTO QUANTO E’ BELLA LA MARI?

    • #94491
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Niki – Ora non vorrei sembrare il solito….

      MA AVETE VISTO QUANTO E’ BELLA LA MARI?

      Sei sempre il solito! :D:D:D

    • #94492
      Ultimo
      Partecipante

      Complimenti a tutti e tre.

      Un grande abbraccio.

    • #94493
      coccodrilla
      Partecipante

      :clap: complimenti alla mamma ed al papà per l’ottimo lavoro…… è già il “padrone della casa”??!! :D

      un abbraccio dai maghi che già da dieci mesi “hanno perso la loro casa………….. :)

    • #94494
      Giuly
      Membro

      AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI e ancora AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #94496
      calyca
      Membro

      Le foto sono meravigliose e per questo faccio i complimenti al papà. Nicolò è fortissimo, sembra che abbia già il senso dell’umorismo e pensi “ora mi riposo un minutino e poi questi genitori li faccio neri!”

      Merianna, sei stata bravissima (dalle 16 della sera alle 11 della mattina!) e sono sicura che lo sarai anche da ora in poi. I complimenti per te non sarebbero sufficienti.

      Nicolò, faccio i complimenti anche a te piccolino, dato che sei arrivato senza fare aspettare tanto i tuoi genitori e i tuoi amici.

      E per finire una confessione personale: ho una paura!!!!

    • #94497
      Rufus
      Partecipante

      Complimenti .. bellissimo ..

    • #94498
      gigi
      Partecipante

      Bellissimo!! Complimenti!

    • #94499
      Marco74
      Partecipante
      Quote:
      calyca – ……..

      E per finire una confessione personale: ho una paura!!!!

      Ti rispondo io intanto Francesca, poi sarà il turno delle dirette interessate: credo sia proprio normale, ci siam passati da poco!! … ma poi tutto si normalizza … e passa … e cmq fatti dare una bella mano da Willy …. serve!! :ok:

    • #94500
      Stecca
      Partecipante

      Complimenti !!!

      Bellissimo bambino.

      Auguri a Nicolo’ e a papa’ e mamma.

    • #94501
      Angel
      Partecipante

      un altro piccolo, tenero, dolcissimo mostriciattolo!! :) complimenti a tutti e due, il lavoro è cominciato…e sono sicura dalle splendide persone che siete saprete svolgerlo al meglio! A presto!!

    • #94504
      Fugzu
      Membro

      OLtre ad essere un grande fotografo sei anche un buon riproduttore! :-) E’ bellissimo, complimenti alla mamma ed all’idrauli.. hem, ed a te! :-D

      Un superbacio alla nuova Net Famiglia.

    • #94505
      Lunzo
      Partecipante

      COMPLIMENTONI !!!! i migliori auguri da Lunzo!!!

    • #94507
      luvi
      Membro

      :D

    • #94512
      Angie
      Partecipante

      Vedi, Nicolò, quante fatine e maghetti sono intorno alla tua culla per augurarti ogni bene? Ti svelo un segreto: qui non c’è nessuna strega cattiva perciò la tua vita sarà piena di amore e felicità. Un bacino sul nasino a te e tanti complimenti a mamma e papà.

    • #94515
      ginetto
      Membro

      Auguroni al babbo(sono toscano) e alla mamma.

    • #94528
      Matteo
      Membro

      Sono tano felice per voi ! Ancora complimenti anche da parte mia

    • #94550
      Vinc
      Partecipante

      Fra un pò i raduni li faranno i nostri figli…

      Auguroni da Vinc, Chiara e Michele

    • #94564
      wolf
      Partecipante

      Auguroni al piccolo nicolò e felicitazioni per mamma e papà

      wolf

    • #94588
      Backstage
      Membro

      Complimenti… Tiene già le manine come se stringesse un manubrio!

      Andrea e Valeria (compagna di copertina)

    • #94595
      shari
      Partecipante

      complimenti a MAMMA e PAPA’!!!!!!e’ uno scricciolo…NOVE MESI SPESI BENE… Tanti auguroni….un po’ in ritardo ma e’ da un po’ke non entro nel sito….BACIII

    • #94649
      Simbad
      Membro

      Ma che vi siete telefonati tutti insieme lo scorso anno. Se chiamavate anche me può darsi che ne facevo fare un’altro pure io.

      A parte gli scherzi, quest’anno è stato micidiale. La famiglia cresce in modo esponenziale. Credo che in fondo gli italiani dovrebbero prendere ad esempio i Net’s così si risolverebbe il probblema della mancanza delle nascite. Complimentissimi alla mamma, al papà e al nuovo net. :ok:

    • #94652
      fable
      Membro

      complimenti ragazzi!!! …

    • #94839
      toto
      Membro

      :) AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #94844
      toda
      Membro

      Cari ragazzi, prima di tutto grazie a tutti per gli splendidi messaggi, le telefonate, gli sms!! siamo stai letteralmente inondati da manifestazioni d’affetto… e ci ha fatto davvero un mondo di piacere! anche se la disorganizzazione tipica del momento non ci ha fatto magari rispondere a qualche telefonata e/o messaggio. Il momento beh… che ve lo dico a fare è stato splendido ed esaltante… siamo pazzi ma siamo già pronti per il secondo!!!! :D per le fanciulle che ci devono ancora passare posso dire solo una cosa: gli ultimi giorni avrete paura, è normale, è un’incognita talmente grande! ma quando vi ci troverete vi renderete conto che è tutto così naturale che non vi spaventerà e troverete un coraggio e una forza che non vi sareste mai aspettate… ma sarà normale pure quello… tenetevi vicini vicini i vostri compagni che sono davvero fondamentali!!! e sarà la cosa più bella della vostra vita… ma adesso basta che ancora mi commuovo!!! vi voglio bene!

    • #94857
      pata
      Membro

      Grazie, quello che hai scritto mi conforta molto, visto che oramai anche a me mancano solo un paio di mesi.

      Spero che sacks serva a qualcosa almeno quel giorno, visto che fino ai primi di luglio e super impegnato fra moto e bici e che il bimbo non decida di nascere prima quando lui non c’è ed io sono sola in casa.

    • #94868
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      pata

      …Spero che sacks serva a qualcosa almeno quel giorno…

      Bhè penso che a parte quel giorno lì ci saranno stati almeno altri 5 minuti (e sono generoso) in cui è servito a qualcosa. E pensare che me ne guardo bene dall’essere dalla parte di Sacks.

    • #94871
      bibendum
      Membro
      Quote:
      toda – … siamo pazzi ma siamo già pronti per il secondo!!!!

      Miiii che donna :D ha appena partorito e già pensa al secondo …

      mi viene in mente uno spremiagrumi …

      Jaaaack!!!!!! fai colazione con l’ovetto sbattuto e tanto zucchero mi raccomando :D

    • #94877
      Sacks
      Partecipante

      Eh, si, 5 minuti…così tanto?!? Son veloce io!

    • #94879
      Theo
      Amministratore del forum

      Vedi Pata, il problema è che se decide di nascere quando sacks c’è ti tocca un viaggio casa ospedale col varadero che fa scintille da tutte le parti :D

      Ma a parte questo sei riuscita a convincerlo a cambiare il nome? Anakee Merlin suona proprio male :D

    • #94882
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Ma a parte questo sei riuscita a convincerlo a cambiare il nome? Anakee Merlin suona proprio male

      Theo … fantastico:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    • #94887
      Angel
      Partecipante
      Quote:
      toda – …………..e sarà la cosa più bella della vostra vita… ma adesso basta che ancora mi commuovo!!! vi voglio bene!

      Felice di leggerti e di poter partecipare almeno un pochino alla vostra gioia….se però mi dici queste cose mi fai venire voglia di sparare all’uccellino…però ferendolo e basta, così è costretto a fermarsi qui :D!!

      Un abbraccio grande nell’attesa di conoscere l’erede!! baci

    • #94890
      Diabolik
      Partecipante

      Augurissimi…………….

Visualizzazione 67 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.