FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi dispiace rattristarvi con certe notizie…

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49008
      zivas
      Partecipante

      Ieri alle 12 un mio carissimo amico motociclista se n’è andato a causa di un brutto incidente provocato da una macchina.

      Qui la notizia

      Leggi

      Probabilmente molti di voi se lo ricorderanno, perchè lui e la moglie dormirono una notte con noi a Pian De’ Pradi nel 2008 e il giorno successivo fecero una parte del nostro giro con tutti noi.

      Qui Peruzzimoto ha pubblicato una sua foto, dato che quando è successo stavano partecipando ad un giro organizzato da loro

      Peruzzi Moto

      Oggi siamo andati con altri amici all’ospedale di Siena dove è ricoverata sua moglie Sandra, per fortuna non in gravi condizioni.

      Non ci sono molte parole, posso solo dire che era una persona splendida che di certo se avesse avuto più tempo sarebbe stata magnificamente nel manipolo dei Netraiders.

    • #129366
      Gioweb
      Partecipante

      :-( oggi un giretto in moto immerso nella nebbia e nel freddo ma senza auto e automobilisti distratti e menefreghisti………….lamps a Giorgio……

    • #129367
      Theo
      Amministratore del forum

    • #129368
      macellocastello
      Partecipante

      ……………….

    • #129370
      Bierhoff
      Partecipante

    • #129371
      aria
      Partecipante

      mi spiace..

    • #129372
      rudy
      Partecipante

      un pensiero anche alla moglie, che dovrà affrontare qualcosa di terribile…….

      una preghiera per il nostro amico Giorgio.

    • #129374
      Scal
      Partecipante

      ……………

    • #129376
      Fugzu
      Membro

      Cavolo! Ho sentito la notizia al TG e quando hanno detto che il motociclista stava facendo un giro assieme ad altri ho avuto un brivido freddo. Mi dispiace.

    • #129379
      coccodrillo
      Partecipante

      ………………

    • #129380
      melchisedek
      Partecipante

      :o(

    • #129383
      Pablito
      Partecipante

      …. ciao Giorgio……

    • #129384
      Pablito
      Partecipante

      ……ciao Giorgio…..

    • #129385
      tonimang
      Partecipante

      ……

    • #129387
      bibendum
      Membro

      Non so che dire ….

    • #129389
      Ultimo
      Partecipante

      Sul web c’è davvero tanto di Giorgio…

      Vedere adesso il suo Blog, i suoi video, le sue foto… fa venire i brividi.

      Sul Blog c’è scritto in testa come titolo: “….. sulla strada della vita

      Fa venire i brividi:

      http://alp3225.wordpress.com/

      Non era certo nè uno sprovveduto, nè uno smanettone, era solo un viaggiatore.

      Era delle mie parti ma non lo conoscevo.

      Le strade di cui parla nei suoi racconti sono le mie strade, chissà a volte forse ci siamo anche incrociati.

      Che tutto questo ci serva di lezione, non siamo invincibili, dobbiamo avere testa per noi e per gli altri.

      Addio Giorgio, buon viaggio.

    • #129390
      Panko
      Membro

      Assurdo leggere il blog con il racconto dell’apertura motociclistica 2011, lo stesso giorno in cui anche molti di noi aprivano il 2011 in moto, e poi sapere che pochi giorni dopo chi scrive non c’è più.

      Proprio ieri ho toccato in moto alcuni dei luoghi da lui menzionati.

      Non ho parole, non mi abituerò mai a questo.

    • #129391
      zivas
      Partecipante
      Ultimo wrote:

      Sul web c’è davvero tanto di Giorgio…

      Vedere adesso il suo Blog, i suoi video, le sue foto… fa venire i brividi.

      Sul Blog c’è scritto in testa come titolo: “….. sulla strada della vita

      Fa venire i brividi:

      http://alp3225.wordpress.com/

      …..

      …..

      Non era certo nè uno sprovveduto, nè uno smanettone, era solo un viaggiatore.

      Conosco bene il suo blog, ma rileggerlo questa mattina ha fatto anche a me lo stesso effetto.

      Di certo lui non era smanettone o pazzo, aveva una guida sempre molto fluida e pacata; tutto ci si sarebbe aspettati meno che potesse capitargli una cosa del genere…

      Nel post di apertura avevo scritto erroneamente Pian del Voglio, ma mi riferivo a Pian De’ Pradi, all’albergo di Mike per il raduno del trentino….ho corretto.

    • #129428
      Sioso
      Partecipante

      R.I.P.

    • #129518
      ciri
      Partecipante

      …..

    • #129603
      bombolino
      Membro

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.