FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders mi piace leggervi perche’…..

  • Questo topic ha 42 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da toto.
Visualizzazione 42 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47400
      rudy
      Partecipante

      in questa community traspare vera amicizia e tanta passione.
      purtroppo il mio tempo e’ veramente limitato per poter partecipare ai vostri net incontri e cio’ mi fa sentire “escluso” da questo, pero’ leggendovi, mi rendo conto che tra di voi net esiste un vero rapporto di amicizia, cosa che oramai non trovi piu’ in nessun posto.
      ultimamente mi e’ successa una cosa che non staro’ a raccontarvi per non annoiarvi, ma credetemi, mi ha lasciato il segno e mi ha portato a credere che l’ amicizia sia una cosa da ragazzini, che quando cresci svanisce con l’ingenuita’, ma leggendo dei vostri incontri, delle vostre avventure, dei vostri ricordi,o di post come quello di decibel quando e’ andato a prendere il gs a padova, o del matrimonio di ultimo e giuli, o l’affetto e la solidarieta’ dimostrata nei momenti bui per bladerunner e tanti altri, mi sto ricredendo. io non sono molto bravo con le parole, ma mi piacerebbe davvero avere anche solo un amico che ti capisca ti sorregga e ti aiuti nei momenti bui, come voi fate nel vostro gruppo. scusatemi ma il mio e’ un pensiero che covo da tempo e mi sono sentito di doverlo condividere con voi. purtroppo la vita non e’ sempre come ci si aspetta, anzi….
      continuate cosi’ e non mollate mai. lieto di leggervi.
      massimo.

    • #105743
      Bierhoff
      Partecipante

      sembrerà strano ma ho più amici veri qui dentro (anche se poi per un motivo o per l’altro si frequentano sempre poco o niente) che gli amici che frequento da 30 anni con cui sono nato e con cui continuo a fare il ca**one in giro per roma.

    • #105746
      Decibel
      Partecipante

      C’è una foto fantastica che racchiude tutta la nostra amicizia….

      Quella con Bierhoff davanti all’obiettivo e tutti che ridiamo (credo fosse a Bologna!).

      Abbiamo condiviso troppe cose per non essere come fratelli! :clap:

    • #105748
      Ultimo
      Partecipante

      Bello il tuo post, anche se un po’ malinconico nelle tue parole.

      Ti voglio dire solo una cosa: vieni qualche volta a qualche nostro incontro, organizzati con ferie o permessi familiari vari, perchè ne vale sicuramente la pena e potrai toccare con mano tutto quello che dici di aver letto tra le righe di questo forum.

      Personalmente ritengo che da sempre i Net siano la mia “Isola Felice” quella dalla quale i problemi rimangono confinati al di fuori… quando sono tra i Net, faccio quello che più mi piace fare, sono me stesso e mi ammazzo dalle risate, anche se fino al giorno prima ero sommerso dai problemi e lo sarò di nuovo probabilmente dall’indomani. E’ una pura e semplice evasione tra persone vere.

    • #105750
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      decibel – C’è una foto fantastica che racchiude tutta la nostra amicizia….

      Quella con Bierhoff davanti all’obiettivo e tutti che ridiamo (credo fosse a Bologna!).

      L’ho cercata ma non ce l’ho. So per certo però che era “Madonna dei Bisognosi” nei dintorni di Roma.

    • #105752
      zivas
      Partecipante

      Caro Rudy, partecipa ai raduni e vedrai che quello che leggi…è tutto vero!

      Io frequento, come altri qui dentro, anche altri gruppi, ma ti posso dire che l’amicizia e la straordinaria compattezza dei Netraiders non l’ho trovata da nessuna altra parte.

      Anche io, come Bierhoff, quando ho dovuto scegliere se passare una giornata con i Netraiders oppure con amici di infanzia, non ci ho pensato su nemmeno un minuto a scegliere i Net!

      Sono 6 anni ormai che sono qui dentro e sinceramente ci sto sempre meglio! :D

    • #105758
      Dancer
      Partecipante

      Quoto Ultimo.

      NetRaiders…il viaggio comincia da qui…

      Poi c’è anche chi si fa altri tipi di viaggi

      Io non voglio un drogato incallito come amico!! :D :D

    • #105759
      Bierhoff
      Partecipante

      BASTARDO … :D

      p.s.: quel bellissimo pigiama Silvia me l’ha buttato :(

    • #105760
      ICE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – BASTARDO …

      p.s.: quel bellissimo pigiama Silvia me l’ha buttato

      troppo bello il pigiamino :D :D :D

    • #105761
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – BASTARDO …

      p.s.: quel bellissimo pigiama Silvia me l’ha buttato

      Meno male… sembravi un televisore mentre si sintonizzano i canali… :D

    • #105762
      Giuly
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – BASTARDO …

      p.s.: quel bellissimo pigiama Silvia me l’ha buttato

      Un ringraziamento UFFICIALE a Silvia che ha buttato via quel pigiama terribile a Marchino!!!!!! :clap: :clap: :D

    • #105763
      Bierhoff
      Partecipante

      non capite niente :( … e poi il tema del post non era il mio bellissimo pigiama :D

    • #105764
      Silvietta
      Membro

      grazie, grazie, faccio tutto ciò che posso per recuperarlo ma la strada è ancora lunga :)

      bellissimo il post, anche io fin dal primissimo incontro ho capito di essere tra amici che si vogliono un gran bene… anche perchè per accettare Bierhoff nel gruppo bisogna avere un gran cuore! :)

      smack smack

    • #105765
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      silvietta

      e per fortuna che dovrebbe accompagnarmi per tutta la vita :D

    • #105767
      Jack
      Partecipante

      Tornando al tema, Rudy ti confermo le tue impressioni… non per niente ci si trova per giri in moto ma anche per raduni in auto, mangiate e vacanze assieme… sono anche nate delle coppie… anche se per vivere completamente la magia Net bisogna incontrarli e partecipare ai disorganizzati raduni…

      Considera solo che io e la Mari l’anno scorso abbiamo provato a buttare giù una lista di invitati per il nostro matrimonio… parenti pochi, amici medio, amiciNet un’esagerazione… così abbiamo rimandato a data da definire (giusto il tempo di litigare con i Net per poterli cancellare alla lista… ma non ci riesco)… :D

    • #105768
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Considera solo che io e la Mari l’anno scorso abbiamo provato a buttare giù una lista di invitati per il nostro matrimonio… parenti pochi, amici medio, amiciNet un’esagerazione… così abbiamo rimandato a data da definire (giusto il tempo di litigare con i Net per poterli cancellare alla lista… ma non ci riesco)…

      è molto semplice … fallo di domenica a giugno … o non ci viene nessuno perchè saremo tutti in giro in moto … oppure scatta il primo raduno net matrimonio :D … e lì sò ca**i tuoi :D

    • #105776
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – sembrerà strano ma ho più amici veri qui dentro (anche se poi per un motivo o per l’altro si frequentano sempre poco o niente) che gli amici che frequento da 30 anni con cui sono nato e con cui continuo a fare il ca**one in giro per roma.

      per cortesia….. Roma con la maiuscola !!!!!
      se no lo dicoi allo Zio Gunny:D:D:D:D

    • #105777
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      silvietta

      e per fortuna che dovrebbe accompagnarmi per tutta la vita

      bella affermazione…. :D:D:D:D

    • #105778
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Tornando al tema, Rudy ti confermo le tue impressioni… non per niente ci si trova per giri in moto ma anche per raduni in auto, mangiate e vacanze assieme… sono anche nate delle coppie… anche se per vivere completamente la magia Net bisogna incontrarli e partecipare ai disorganizzati raduni…

      Considera solo che io e la Mari l’anno scorso abbiamo provato a buttare giù una lista di invitati per il nostro matrimonio… parenti pochi, amici medio, amiciNet un’esagerazione… così abbiamo rimandato a data da definire (giusto il tempo di litigare con i Net per poterli cancellare alla lista… ma non ci riesco)…

      sposatevi il ponte del due giugno…….

    • #105779
      macellocastello
      Partecipante

      Modena è , come Bologna, al centro dell’Italia….
      fai uno sforzo…. ne vale la pena !!!!!!
      coraggio… ti capisco…. l’amicizia vera.. disinteressata… che ti FA essere quello che sei …ESISTE ANCORA !!!!

    • #105786
      coccodrillo
      Partecipante

      Bellissimo post Rudy :clap:

      Se ti riesce, vieni ad Auronzo da Blade e vedrai…:)

    • #105789
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      coccodrillo – Bellissimo post Rudy

      Se ti riesce, vieni ad Auronzo da Blade e vedrai…

      E porta un salame che saremo amicissimi :D :D :D

    • #105799
      interceptor
      Membro

      Anche se sono net da pochi mesi non posso che unirmi a cio che ha scritto rudy ,poiche ‘ e’ un vero piacere leggere e scrivere su questo forum .L’amicizia e la voglia di stare insieme traspare sia dalle foto che dai report dei viaggi come anche dai consigli tecnici che ci si scambia sul forum o dalle cose serie come ad esempio il reperimento di sangue per un amico che ha avuto un incidente,senza tralasciare lo spazio per il cazzeggio ot vedi i precedenti post con le macchine famose e le moto famose delle serie televisive.

      doppio lamz

    • #105802
      Pablito
      Partecipante

      Quando Theo ha lanciato il concorso per il nome del Forum e (su proposta, credo, di Bladerunner) è stato deciso per “LA CASA DEI NETRAIDERS”, io e Micia abbiamo subito commentato: “E’ il nome giusto! La casa è il luogo dove si incontra LA FAMIGLIA”

      Da quasi sette anni i NetRaiders fanno parte della nostra famiglia…..

    • #105805
      Bierhoff
      Partecipante

      e’ Vero … correva l’anno 2002 (gennaio) … sono passati 6 anni ormai

    • #105813
      desty
      Membro

      E’ vero è bello leggervi…. ma ancora meglio è incontrarvi :)

    • #105876
      Mago di ozz
      Partecipante

      in effetti, come ho avuto modo di affermare in preda ai fumi dell’alcool in occasione di varie netcene, questo è l’unico gruppo formatosi su internet che regge al tempo… poi in privato, dopo l’ ennesimo brindisi a Biaggi, ne svelero’ i motivi…

      resta il fatto che sono oltre sette anni che il mio explorer/firefox si apre con il sito dei net come predefinito….

    • #105887
      Scal
      Partecipante

      Quelli che ” ci piate tanto leggerci, ma anche andare in moto” ….oh Yeah !

    • #105897
      bibendum
      Membro

      Rudy è vero che da bimbi l’amicizia è più profonda, crescendo svanisce come svaniscono tante cose che sarebbe bellissimo riuscire a conservare dell’infanzia. Ma è anche vero che spesso è un luogo comune e che a volte tocca a noi fare uno sforzo.

      Nelle tue parole si evince un senso di amarezza e delusione, purtroppo capita troppo spesso e uno è portato ad allontanarsi dai propri valori di fondo. L’importante è non farsi sopraffare dal menefreghismo e avere la forza e il coraggio di ricominiciare e crederci ancora.

      Per me e per molti altri i Net sono importantissimi, purtroppo non ho il tempo di frequentarli come vorrei ma quando accade mi sento a casa e sono felice.

      Vieni con noi in uno dei prossimi giri primaverili e ti divertirai come un bambino :D

    • #105906
      Emi
      Membro

      l’espressione di Bieroff nella seconda foto :D :D

    • #105909
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Emi – l’espressione di Bieroff nella seconda foto

      emi, non c’è proprio niente da ridere :D

    • #105913
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Dancer – Quoto Ultimo.

      NetRaiders…il viaggio comincia da qui…

      Anche senza pigiama :D

      .

      E poi c’è Sor Gunny e Nessi … :D

      .

      …oppure i maghi …

    • #105914
      WHALE
      Membro

      Come si può vedere, foto di motociclisti col sedere attaccato alla sella … e non scendono neanche per farsi una dormitina :D

    • #105915
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      whale – Come si può vedere, foto di motociclisti col sedere attaccato alla sella … e non scendono neanche per farsi una dormitina

      Roger lo sai che ora ti chiedo i danni morali e materiali e i diritti d’immaggine?

      Non ci hai interpellato per la Privacy :D:D:D:D:D:D:D:D

      vedi Rudy ci vogliamo talmente bene che addirittura ci facciamo causa fra noi :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      Un saluto

    • #105917
      WHALE
      Membro

      Pareggio con Bier…

      Silvia non guardare … :D

      .

      Per non dire di altri che assumono sostanze “strane” …il limoncello :D

    • #106050
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      whale – Pareggio con Bier…

      Silvia non guardare …

      .

      Questa è davvero la più bella di tutte!

      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #106056
      Bierhoff
      Partecipante

      và che siete proprio bastardi :D

    • #106058
      Dancer
      Partecipante

      si ma….da notare anche l’espressione del personaggio a fianco!

      dovrebbe essere Aria :P

    • #106061
      Ultimo
      Partecipante

      No… non è Aria, bensì… la proprietaria del copricapo di Marchino….

    • #106066
      Decibel
      Partecipante

      Dai Bier rimetti la foto che facesti con il 74 con la faccia da maialino….Ho riso per alcuni giorni per quella!!! :D

    • #106072
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Dai Bier rimetti la foto che facesti con il 74 con la faccia da maialino….Ho riso per alcuni giorni per quella!!!

      non la trovo più :( però in compenso ho delle foto tue mentre ti togli le calze :D

    • #106078
      Dancer
      Partecipante

      io invece ho le foto di ultimo mentre si veste per il suo matrimonio…….chi c’era sa !!! eh eh eh eh eh

    • #106099
      toto
      Membro

      Era Meglio quando i Transalpisti erano per la maggiore…..

Visualizzazione 42 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.