FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi presento

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49145
      V-spacelab
      Membro

      ciao mi presento sono Christian di Roma il mio nick è V-spacelab sono stato invitato a questo sito grazie a degli amici che sto conoscendo sempre di più ogni giorno , il senatore Gunny ,V-leo , V_stefanom , Enricocbf, Biblos 65 e spero altri che avrò modo di conoscere nel tempo. la mia storia su 2 ruote nasce all’età di 14 anni quando ricevo ricevo per regalo il primo scooter 50 un mbk sorriso dopo tempo un mese lo cambio con una bellissima aprilia red rose 50 (poi 80) di cui ancora ricordo bene appena un pò più adulto ricevo una bellissima 125 stradale fu un ‘ aprilia futura 125 replica (reggiani) una bestia 34 cv ma non durò molto distrutta dai guardrail(maledetti) dovuta a una rovinosa caduta in piega per non rimanere senza due ruote mi canonizzo comprai uno zip 50 di cui ancora ricordo le migliaglia di modifiche fatte ahahahahhah segue uno scarabeo 50 un hexagon 125 (cesso) una bellissima honda four 500 gran bel rumore che ho venduto a malincuore un sh 150 sai le donne …. Ma poi ho deciso che un mezzo è meglio cavalcarlo che starci seduto ed ora sono possessore di una suzuki dl 650 v-strom che grazie alle uscite cor senatore(gunny) e sta mandria de piegaroli ahahahah sto conoscendo sempre più i suoi limiti …
      Spero di fare nuove amicizie e conoscere nuovi compagni di viaggio saluti
      p.s. non amo il tandem ……

    • #131099
      V-Leo
      Membro

      Benvenuto Christian

    • #131101
      Theo
      Amministratore del forum

      Benvenuto!!! La red rose :-)))) che ricordi!!!!

    • #131104
      V-spacelab
      Membro

      ciao Leo piacere Theo

    • #131105
      Enricocbf
      Membro

      Benvenuto caro…..mancavi solo tu..

    • #131106
      coccodrillo
      Partecipante

      Venghino signori, venghino!

    • #131108
      V-spacelab
      Membro

      ciao enrico piacere coccodrillo

    • #131114
      Gunny
      Partecipante

      Piacere …Spacelab……mo’ semo tutti o manca qualcuno….avevo una reputazione qui dentro……

    • #131115
      zivas
      Partecipante

      Ahò…er sor Gunny ha chiamato adunata!!!

      Benvenuto anche a te…il gruppo romano si rinverdisce!

    • #131116
      coccodrillo
      Partecipante

      Fra poco vedrai come cominceranno (purtroppo) a sparare ca@@ate a raffica!

    • #131119
      Gunny
      Partecipante
      coccodrillo wrote:

      Fra poco vedrai come cominceranno (purtroppo) a sparare ca@@ate a raffica!

      Perche’ …purtroppo, riavvivano il forum……………… che ne dici?

    • #131123
      Enricocbf
      Membro
      Gunny ha scritto:

      Coccodrillo ha scritto:


      Vedrai fra poco si cominceranno (purtroppo) a sparare ca @ @ mangiato un RAFFICA!

      Perche ‘… purtroppo, riavvivano il forum ……………… Che ne DICI?

      Non hai capito un c@zzo Gunny, coccodrillo è amico der secco(che poi pesa almeno na tonnellata)

    • #131124
      Scal
      Partecipante

      Ciao, io Scal- anche io V strom, il limite è l’uomo, non la macchina! Benvenuto!

    • #131125
      Gunny
      Partecipante
      Enricocbf wrote:

      Gunny ha scritto:

      Coccodrillo ha scritto:

      Vedrai fra poco si cominceranno (purtroppo) a sparare ca @ @ mangiato un RAFFICA!

      Perche ‘… purtroppo, riavvivano il forum ……………… Che ne DICI?

      Non hai capito un c@zzo Gunny, coccodrillo è amico der secco(che poi pesa almeno na tonnellata)

      A Enri’…..ALT…….atterra e ricominciamo da’ capo…………..tu hai detto una cosa e il Cocco un altra poi gli altri…………… lasciamoli fuori da qui qui sono i NetRaiders

      Ciao secco

    • #131126
      Enricocbf
      Membro

      Mi riferivo a quello che ha scritto qui il cocco dove si capisce bene il legame(tandem) con er secco
      https://www.netraiders.net/Forum/tabid/62/forumid/1/threadid/88911/scope/posts/threadpage/3/language/it-IT/Default.aspx

    • #131127
      Gunny
      Partecipante

      Si si l’avevo capito, ma la risposta era su un altro post che parlava di ……sparare etc. etc. cmq il tandem lo pratica solo il caro Biblos pensiamo a noi ……sei pronto per sabato?!?!?!?!? hai chiamato qualcun’altro?

      Ciao Ciao

    • #131128
      Enricocbf
      Membro
      Gunny ha scritto:

      si si l’avevo Capito, ma la Risposta epoca su ONU Altro messaggio Che Parlavà di sparare ecc ecc …… cmq pensiamo A NOI …… sei prontoper sabato ?!?!? !?!? hai chiamato qualcun’altro?

      Ciao Ciao

      Si ma so troppo seri qui….o semo noi che sparamo troppe stronz…

      Allora per sabato ci dovrebbe essere quello sfigato co la dicati 749 che finalmente si è deciso a portarla dal meccanico visto che non ce verso di far spegnere le ventole di raffreddamento, poi provero’ a sentire quelli che ho sverniciato sabato scorso( R1 e Z10R) cosi jie damo l’ultima smerigliata prima della verniciatura

    • #131132
      aria
      Partecipante

      Ciao e benvenuto…

    • #131136
      V-spacelab
      Membro

      ciao a tutti è un piacere

    • #131137
      V-spacelab
      Membro

      ciao a tutti è un piacere

    • #131182
      Sioso
      Partecipante

      Ciao e benvenuto.

    • #131189
      biblos65
      Membro

      Benvenuto Spacelab,okki aperti che è pieno de tandemmisti celati

    • #131199
      V-spacelab
      Membro

      ahahahahah

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.