FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Mi presento…

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49387
      Jack
      Partecipante

      …sono nuovo qui… spero di trovarmi bene con voi…
      Mi chiamo Giacomo, ho un bimbo che ha appena compiuto 5 anni ed una bimba di 18 mesi che se continua così non arriva a compierne 2… chi mi conosce dice che sono timido, discreto, misurato, delicato ed affascinante…permaloso e non sto allo scherzo… serioso e noioso… quindi mi dovrei trovare bene con voi… mi sembrate persone posate, equilibrate e tranquille… 🙂
      Ciao brutta gente… chi mi fa un riassunto di questi ultimi anni? Ah no… quello dei riassunti era Emi… 🙂
      Ho voglia di un RADUNOOOOOOOOOOOOOOO….. ma, vi prego, non iniziate a parlarmi del Trentino… non infierite… 🙂

    • #134737
      zivas
      Partecipante

      Ahem…ti ci mando io a quest'ora di notte o devo aspettare domattina che lo faccia qualcun altro?

      Lo posso dire che sei una merda?

      Perchè non fai mente locale e vieni almeno una volta ad un raduno di un solo week end fatto di sabato e domenica?

      Mica mi verrai a raccontare che su 365 giorni non riesci a trovarne solo 2 da passare con gli amici?

      Ora ti evoco, come i fantasmi!

      MANIFESTATI!!!!

    • #134739
      coccodrillo
      Partecipante

      Ha detto tutto Zivas, io aggiungo solo: basta pensare e scrivere solo di Vernazza su FB! E' ora che torni in mezzio a noi, abbiamo bisogno di te, della Toda, di Nicolò (è un grande!) e dell'ultima nata (scusa ma non ricordo il nome) ma, soprattutto, abbiamo bisogno dei tuoi commenti arguti sul forum….

      Cissà che anche tu, come già fatto da Blade con il suo buongiorno Net, non torni ad allietarci quotidianamente!

    • #134740
      Bierhoff
      Partecipante
      zivas wrote:Perchè non fai mente locale e vieni almeno una volta ad un raduno di un solo week end fatto di sabato e domenica?Mica mi verrai a raccontare che su 365 giorni non riesci a trovarne solo 2 da passare con gli amici?

       

      Zivas, fidati … un figlio è impegnativo, due una botta soprattutto se il secondo rischia di non arrivare ai 2 anni :)e cmq benvenuto Jack, vedrai che ti troverai bene qui con noi :)

    • #134744
      Theo
      Amministratore del forum

      Accidenti proprio ora che ci stavamo liberando di un net cosi se ne presenta uno uguale :-))))))))))))

      Forza 2 giugno sai dove trovarci!!!!! Nike aveva ancora una stanza da 4! Ci state tutti

    • #134747
      zivas
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      zivas wrote:Perchè non fai mente locale e vieni almeno una volta ad un raduno di un solo week end fatto di sabato e domenica?Mica mi verrai a raccontare che su 365 giorni non riesci a trovarne solo 2 da passare con gli amici?

      Zivas, fidati … un figlio è impegnativo, due una botta soprattutto se il secondo rischia di non arrivare ai 2 anni :)e cmq benvenuto Jack, vedrai che ti troverai bene qui con noi :)

      Non sono nostri ma i gemellini di mio cognato ogni tanto li teniamo e non abbiamo mai avuto problemi; li ho gestiti anche da solo alcune volte (ora hanno 6 anni).

      Voglio dire che se per un week end all'anno il marito si assenta per andare con quegli sciagurati dei Netraiders non penso che caschi il mondo. Alla fine sono bambini, mica Attila!

    • #134748
      Bierhoff
      Partecipante

      Non ho detto quello zivas, io ogni tanto mi assento ed ogni tanto lo lasciamo pure ai nonni … Ma è facile dirlo da fuori … ;)
      E poi un conto è tenerli ogni tanto e un conto è tutti i giorni

    • #134749
      aria
      Partecipante

      ohh Jack che piacere!!!!!!

      che dire potremmo incontrarci a Vernazza!!!:-)

    • #134751
      zivas
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      E poi un conto è tenerli ogni tanto e un conto è tutti i giorni

      Certamente.

      E' anche vero che un conto è assentarsi tutti gli week end, un conto è farlo magari solo una volta l'anno. Che dici?

    • #134752
      macellocastello
      Partecipante

      Ciao e benvenuto !!!! X cortesia puoi completare la presentazione e dirci da dove vieni e che moto hai…..
      …. Maleducato !!!!

    • #134755
      Strafys
      Partecipante

      Benvenuto, vedrai ti troverai sicuramente mooolto bene, e ti asepttiamo in Trentino….da solo o accompagnato! è solo un we dopo tutto! e poi vorremo conoscerti..quale occasione migliore!

    • #134757
      Bierhoff
      Partecipante
      zivas wrote:

      Bierhoff wrote:E poi un conto è tenerli ogni tanto e un conto è tutti i giorni

       Certamente.E' anche vero che un conto è assentarsi tutti gli week end, un conto è farlo magari solo una volta l'anno. Che dici? 

       

      Guarda, non parlo a nome di quello nuovo ma a nome mio. Ci sono un sacco di cose da fare una volta l'anno.Facevo 40.000km in moto l'anno. Ne ho fatti 5.000 in 3 anni e la passione non è finita ;)

    • #134758
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Jack ? ma sei forse il Bolognese nativo di Vernazza, quello che era mio AMICO e mi ha lasciato solo !!! Quello che mi faceva morire dal ridere con la barzelletta del rolex !

      Ciao animale da un bacio alla Toda e ai Bimbi !

    • #134762
      aria
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Ciao e benvenuto !!!! X cortesia puoi completare la presentazione e dirci da dove vieni e che moto hai…..

      …. Maleducato !!!!

      perdonalooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

    • #134765
      By Peter
      Partecipante

      Scusami sai ma io conoscevo già uno che aveva questo nik!

      Tu per distinguerti dovresti chiamarti Jek oppure Yek o meglio Jacomo.

      Già che ci sei dici di avere due figli piccoli, allora ti consiglio di prenderne due grandi perchè proprio per questo motivo,

      l'altro Jack si è perduto nella notte seguendo una “tipa” dal nomignolo che pare fosse proprio TODA….

      Per che ne so io,

      due bimbi di quell'età starebbero benissimo dai nonni per un paio di giorni

      e penso che questi sarebbero contentissimi di ospitarli ….

      Ma che ve lo dico a fà ?!

      Ciao bella familly,

      verrà il tempo non disperate,

      i ragazzi cresceranno anche troppo in fretta,

      A presto

    • #134768
      Dancer
      Partecipante

      basta cazzate! gira la chiave e fatti un giro in trentino!

    • #134772
      ric55
      Partecipante
      By Peter wrote:

      Scusami sai ma io conoscevo già uno che aveva questo nik!

      Tu per distinguerti dovresti chiamarti Jek oppure Yek o meglio Jacomo.

      Già che ci sei dici di avere due figli piccoli, allora ti consiglio di prenderne due grandi perchè proprio per questo motivo,

      l'altro Jack si è perduto nella notte seguendo una “tipa” dal nomignolo che pare fosse proprio TODA….

      Per che ne so io,

      due bimbi di quell'età starebbero benissimo dai nonni per un paio di giorni

      e penso che questi sarebbero contentissimi di ospitarli ….

      Ma che ve lo dico a fà ?!

      Ciao bella familly,

      verrà il tempo non disperate,

      i ragazzi cresceranno anche troppo in fretta,

      A presto

      Quoto al 200% e poi vuoi che la Toda……do you remember?

    • #134777
      coccodrilla
      Partecipante

      Wow Jack, è un piacere rileggerti!

      mi associo a quanto ti han detto tutti: se una cosa la vuoi davvero, un po' di

      spazio si trova. I figli impegnano, ma non bisogna farsi soffocare!

      spero di rivedere presto te e Marianna in un giretto anche breve

    • #134779
      Sioso
      Partecipante

      Ciao Jack, felice di rileggerti e bentornato.

    • #134783
      Umberto
      Partecipante

      approfitto del rientro di Jack per ripresentrami .non sono stati i figli piccoli a tenermi lontano da questo gruppo di amici, ma sono stati i figli grandi.Lavori ed altro. spero di essere tra di voi quanto prima.

    • #134788
      rudy
      Partecipante

      hai la mia solidarietà….. tra il lavoro la cura della casa e i figli, il tempo per la moto è sempre meno. ma a luglio tre giorni in francia dovrei riuscire a farmeli.

    • #134792
      Bierhoff
      Partecipante
      coccodrilla wrote:spero di rivedere presto te e Marianna in un giretto anche breve

       

      io solo Marianna

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.