FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders mi vergogno di me stesso….

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48196
      Ziofrenk
      Partecipante

      ……siamo gia’ al 12 gennaio e non ho ancora fatto il primo giro in moto 2009…..

       

      insultatemi !

    • #117129
      zivas
      Partecipante

      Se è per questo neanch’io! Ma non me ne vergogno affatto…casomai mi dispiace per me stesso!

    • #117130
      Marco74
      Partecipante

      Manco io …

       
      ma non c’ho la moto …. !!!!
       
      Big smile
       
      (ma che me rido ….?!!?! )

    • #117134
      Jack
      Partecipante

      Fatto ieri… andato da Gioweb, montati i paramani del GS sulla mia RR e piadina a Marina di Ravenna. Rientrato alle 4,30 sognando un bagno caldo e trovata la caldaia in blocco (nè acqua calda nè riscaldamento)… con i paramanio e le manopole riscaldate è tutto un altro viaggiare… grazie Gio… Smile

    • #117135
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      Jack – Fatto ieri… andato da Gioweb, montati i paramani del GS sulla mia RR e piadina a Marina di Ravenna. Rientrato alle 4,30 sognando un bagno caldo e trovata la caldaia in blocco (nè acqua calda nè riscaldamento)… con i paramanio e le manopole riscaldate è tutto un altro viaggiare… grazie Gio… Smile

      Non fan più le caldaie di una volta…

    • #117137
      Scal
      Partecipante

      Vergogna sei quasi vecchio come me!

    • #117139
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Fatto ieri… andato da Gioweb, montati i paramani del GS sulla mia RR e piadina a Marina di Ravenna. Rientrato alle 4,30 sognando un bagno caldo e trovata la caldaia in blocco (nè acqua calda nè riscaldamento)… con i paramanio e le manopole riscaldate è tutto un altro viaggiare… grazie Gio… Smile
       
      grazie a te per la piadina!   in effetti era freschino…..per me senza manopole riscaldate Cry

    • #117140
      Backstage
      Membro

      Mi associo… Ka mia motina giace ancora in garage priva di batteria. Clap

    • #117142
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Jack allora non fai come il Cocco che va senza guanti heheheheh

    • #117145
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Jack allora non fai come il Cocco che va senza guanti heheheheh
      Lascia stare… che me lo hanno offerto… o meglio mi hanno offerto un signor lavoro… ma con trasferimento definitivo a Roma… alla Mari sono iniziate le convulsioni appena gliene ho parlato… già avevo sudato 7 camice a farla spostare dal suo quartiere di Bologna a San Lazzaro…

    • #117146
      Ultimo
      Partecipante

      Ma Roma è bella…. tranquilla…. rilassante…..

      Fateci un pensierino!

      PS: Bellina la pagina di risposta nuova….. :)

    • #117150
      Ziofrenk
      Partecipante

      meno male che non sono il solo ! Embarrassed

    • #117152
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Ma Roma è bella…. tranquilla…. rilassante…..
      e c’è sempre il sole Big smile

    • #117153
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Fatti coraggio Wink io devo fare ancora il primo giro del 2008Cry e vista la situazione NEVE temo che sarà ancora mooolto lungaHug

    • #117175
      Pablito
      Partecipante

      Domenica  scorsa a Roma…. una giornata spettacolare.!

      Due ore di “giretto” per poi parcheggiare in pieno centro, visitare il negozio Dainese (complici i saldi di fine stagione) ed un pò di shopping nella “vera” Roma (che non è quella nella quale (tutti o quasi) viviamo Angry  ).

      Sabato (o Domenica) prossima, “si el tiempo no lo impide” un bel giro con la transalpona non me lo toglie nessuno  Hug

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.