• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da AL.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46558
      AL
      Partecipante

      Chi si trova delle WP o similari progressive per il TA 650 che gli avanzano?
      Scherzi a parte qui da me non riesco a trovarle, ho trovato solo un mecca che monta le Ohnlis ma cerca compreso olio e montaggio 200E mi pare tantino…sapete qualche prezzo?

    • #92381
      Bierhoff
      Partecipante

      http://www.touratech.com — prova qui

    • #92386
      Scal
      Partecipante

      IO le avevo messe le wp e credo che costassero 110 o 120 montate, la moto migliora molto, ma devi fare qualche cosa anche al momo (io avevo dato 2 giri di precarica), perchè la moto deve essere bilanciata avanti e dietro e il difetto maggiore della TA è il mono Floscio che in due nei tornanti in salita si siede e sottosterza.

    • #92387
      AL
      Partecipante

      Il mono lo avevo già irrigidito e la forcella con più olio è migliorata, ora però

      voglio sostituire le molle come feci alla vecchia ta 600 (su consiglio di Pablito), che migliorò notevolmente. Corra mi sembra che le avesse della sua vecchia TA ma non mi ha risposto alla e.mail! CORRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!:@

    • #92390
      corra
      Membro

      EEEEEEEccomi!!!!!ho le touratech prenotate a ben 35 euro montate da un collega,se non me le chiede piu’ te lo faccio sapere,non ho risposto alla mail perche’ ho cambiato da poco indirizzo,pardon!!

    • #92414
      AL
      Partecipante

      Corra, fammi sapere al + presto (cortesemente) altrimenti vedo come fare. Grazie

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.