FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders montaggio paracarene rickycross TA650’06

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47508

      Ciao! finalmente (dopo 3 mesi) ho trovato usato questo mittttico accessorio.
      Personalmente quei soldi per quattro tubi piegati non li avrei spesi neanche se me lo spedivano a casa col meccanico per il montaggio…
      Completo di tutto il necessario per essere installato -tranne le istruzioni per noi uomini inutili…- , prima di cingermi a svitare e avvitare, mi sono detto: ma chiediamo un po’ agli amiciNet qualche dritta.. magari qualcuno l’ha montato e mi sa dire se la staffa anteriore si monta verso l’alto, verso il basso, sul buco sopra o su quello sotto… così vado a colpo sicuro…!
      Dopo quest’accessorio prometto che vi posterò le foto della moto anche col manubrio renthal ecc..

      prossimo step: tubi in treccia e pastiglie… poi se riesco prima dell’estate molle Hiperpro..

      Bellissima!!!

      Ciao e mi raccomando… Sempreinsella!

    • #107492
      bibendum
      Membro

      Whttp://www.transalp.it/moto/crash.htm

      Guarda se ti può essere utile questo link.

      E’quasi in fondo alla pagina scaricati la foto e stampala

    • #107494
      zivas
      Partecipante

      A quali buchi ti riferisci? IL supporto anteriore si monta sostituendo la vite originale e mettendo quella più lunga in dotazione; la parte svasata va messa ovviamente verso l’alto per evitare che il parafango anteriore vada a toccare (come nella prima versione, che lo spaccava perchè aveva la forma squadrata e non svasata come nel mio.

      La barra va messa in mezzo ai cilindri e vedi tu se metterla sopra o sotto ai supporti laterali, ma fai in modo che non tocchi il collettore di aspirazione in mezzo ai cilindri medesimi.

      Le cravatte vanno messe a cavallo dei tubolari laterali del telaio, dal dentro al fuori.

      E’ molto facile montarlo, comunque buon lavoro! :D

    • #107495

      Ragazzi ritiro tutto… il montaggio è davvero banale.

      Ciao!!!

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.