FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Moolto OT – QN economia
- Questo topic ha 12 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da
Fugzu.
-
AutorePost
-
-
17 Dicembre 2005 alle 9:10 #45266
Fugzu
MembroTanto per fare lo sborone.. 🙂 Se andate in edicola comprate QN Economia & Politica (50 cent.), allegato a La Nazione , Il Resto del Carlino, ecc. C’è un articolo su un vostro “grosso” amico…. 😉
-
17 Dicembre 2005 alle 10:51 #72136
BLADERUNNER
PartecipanteOcchio io sono grosso, sono anche amichevole, ma non parlano di me!!!!
Francesco Francesco…..
-
17 Dicembre 2005 alle 15:20 #72149
Decibel
PartecipanteIo l’ho sempre detto che sei un BIG!
-
17 Dicembre 2005 alle 15:25 #72150
bibendum
MembroAH è così!!!!!! vai alla concorrenza
19 Dicembre 2005 alle 22:34 #72237Scal
PartecipanteQuesta faccia non mi è nuova …..
Bingo …. Un pezzo su amedeo nazzari … non … non è lui, ma allora come mai uno su un giornale che non sia della scuola o della parrochhia, mi è così familiare????
) complimenti fratellone … bel colpo!!
20 Dicembre 2005 alle 16:54 #72267magia nera
Membro…che spettacolo di un pezzo d’uomo!
20 Dicembre 2005 alle 18:56 #72274Lunzo
Partecipantea Brno quel giornale non lo trovo stranamente, posso sapere lo stesso chi è?!?! muoio dalla curiosità–
20 Dicembre 2005 alle 19:18 #72276Emi
Membrostai a Brno!? ehehehhehe ma guarda il caso
) caspita!! lontanuccio! e freddino in questo periodo. Una curiosità: fonti sicure (nonchè magiche, epiche e leggendarie
) descrivono Brno come il paradiso dei possessori di Aprilia. La leggenda narra di una quantità industriale di ricambi..quantità enormi..che costrinsero gli abitanti di Brno a costruire un inceneritore per smaltire i ricambi Aprilia in esubero. In più fatto ancora più straordinario (pardon straordinerio)..si racconta di un servizio assistenza clamoroso che consegnava i pezzi di ricambio non nelle 24 ore successive..non nelle 12 ore successive..ma addirittura il giorno prima..in modo da anticipare la rottura
) Come tutte le leggende anche questa ha un fondo di verità..pare che effettivamente un inceneritore ci sia..se poi è per le Aprilia o per qualcos’altro non è dato saperlo
21 Dicembre 2005 alle 0:19 #72282JOR
Partecipante)
21 Dicembre 2005 alle 9:34 #72287zivas
PartecipanteEmi sei un bastardo inqualificabile!
))
Lunzo, il personaggio di cui sopra è lo stesso che ha aperto il thread!
21 Dicembre 2005 alle 13:14 #72302Lunzo
PartecipanteGrazie della dritta Zivas. In effetti a Brno c=e una grossa ciminiera di un inceneritore che pero fa sempre fumo bianco ma ignoro cosa ci bruci sotto. Di moto per ora ne ho viste poche perche a parte quelle dei privati stranieri che corrono sul circuito x tutti i cittadini la moto e’ una cosa troppo costosa e non c’e ancora il benessere che arrivera’ nei prossimi anni. Di aprilia 1000 bicilindriche comunque ne ho viste qualcuna sempre dirette verso il circuito ma era settembre, adesso penso che sia anche chiusa la pista. Devo dir che non fa poi quel freddo che tutti decantano, piu o meno come a Milano , con la differenza che qui e’ piu secco e secondo me piu sopportabile. A presto….
21 Dicembre 2005 alle 13:53 #72305Gunny
PartecipanteMa caro Fugzu se mandiamo la faccia posteriro a QN Economia & Politica che ne dici visto che tra noi net il tuo post. e’ cosi famoso?
))))) sarebbe una buona idea uuuuuuummmmmmmmmmm vedremo
21 Dicembre 2005 alle 15:11 #72311Fugzu
MembroCiao Lunzo! Spero che anche se mancano le moto tu riesca a fare moolto moto mantenendo alto l’onore dei Net!
Gunny! Negherò sempre, per poche ore all’anno sono una persona seria!
AutorePostVisualizzazione 12 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-