Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46389
      Sacks
      Partecipante

      Sveglia Net! Sfruttiamo quest’inverno anomalo (eravamo a credito di caldo dall’anno scorso però) e riaccendiamo le nostre motine. In autostrada ci sarà un pò di freddo, è vero, soprattutto alle mani e ai piedi però una volta arrivati…
      Migliaia di moto in piazza duomo, tutti in colonna, visi euforici, vecchi e nuovi Netraiders…
      Sono anni che vado alla motobefana e farei fatica a rinunciarci, forse più dello stelvio. E’ un appuntamento che spezza l’inverno.
      E poi il girare nei centri delle persone con problemi..quello non si poù spiegare. Dovete venire a vederlo di persona. Celera!!!

    • #89447
      Backstage
      Membro

      Non nego che mi piacerebbe… Purtroppo devo lavorare!

    • #89463
      Rufus
      Partecipante

      io ci sono —- o meglio se mi rimetto dall’influenza …..

    • #89471
      Dancer
      Partecipante

      Io festeggierò la befana partendo per una settimana bianca a Cavalese :D :D :D

      Però, vista la quantità di neve mi sa che raccoglierò le margherite :bang:

    • #89476
      bibendum
      Membro

      I bourn-out in piazza duomo sono imperdibili nonostante l’influenza (Rufus: a buon intenditor :D )

    • #89487
      kadischa
      Membro

      Io io vengo!!! ma tanto lo sapevi già!!

    • #89488
      macellocastello
      Partecipante

      se non vado x fango…..
      mi puoi dare maggiori info su orari e luoghi ??
      grazie

    • #89491
      Sacks
      Partecipante

      Devo ancora sentire Gigi ma a grandi linee alle 7:30-8:00 all’uscita san donato,qualche km dopo la barriera di melegnano

    • #89519
      Bluesman
      Membro

      Ciao Ragazzacci, confermo la presenza di un’altra VaraderoBlu per domattina. Se rieco vi raggiungo all’uscita San Donato sulla Tang. Est….. Se no ci vediamo in piazza.

      Sarà ancora una volta emozionante….!

      Bluesman

    • #89522
      kadischa
      Membro

      7.30 – 8.00 all uscita san donato?? ma l’anno scorso eravamo partiti a quell ora da piacenza!!sigh mi devo svegliare ancora con la luna nel cielo!!

    • #89696
      aria
      Partecipante

      un resoconto e fotine ??no??dai su che son curiosa!!:-)

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.