FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Motociclisti.

  • Questo topic ha 36 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da bibendum.
Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46886
      MrOHLINS
      Membro

      Per chi non lo avesse ancora visto: http://www.alldv.it/documenti/motociclisti.wmv

      Se qualcuno di voi è riuscito a trattenere le lacrime, ditemelo.
      Io non ce l’ho proprio fatta.

      Felice di essere un motociclista! 🙂

      Orgoglioso di essere un NetRaiders!!! :clap:

    • #97457
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      MrOHLINS

      Se qualcuno di voi è riuscito a trattenere le lacrime, ditemelo.

      Io non ce l’ho proprio fatta.

      Orgoglioso di essere un NetRaiders!!!

      Veramente Noi da Napoli ancora non smettiamo di ridere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:

      Ciao Seccoooooooooooooo

    • #97460
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      MrOHLINS – Per chi non lo avesse ancora visto: http://www.alldv.it/documenti/motociclisti.wmv

      Felice di essere un motociclista!

      Orgoglioso di essere un NetRaiders!!!

      Neanche a Napoli siamo riusciti a trattenere le lacrime!!! :D :D :D Ciao Bello!!! :ok:

    • #97462
      macellocastello
      Partecipante

      grazie.
      a presto

    • #97467
      ginetto
      Membro
      Quote:
      MrOHLINS – Per chi non lo avesse ancora visto: http://www.alldv.it/documenti/motociclisti.wmv

      Se qualcuno di voi è riuscito a trattenere le lacrime, ditemelo.

      Io non ce l’ho proprio fatta.

      Felice di essere un motociclista!

      Orgoglioso di essere un NetRaiders!!!

      Io prima di tutto vorrei vederlo perchè non mi si apre nulla.

    • #97470
      Decibel
      Partecipante

      Carlo è davvero fantastico!!!!

      Se non riuscite a vederlo potete copiare ad incollare questo indirizzo qui:

      http://www.decibelbellini.it/dblog/articolo.asp?articolo=211

    • #97473
      WHALE
      Membro

      Direi che è l’inno al nostro essere. Grazie.

    • #97474
      Theo
      Amministratore del forum

      Già…. Grazie Carlo per avermi regalato un momento emozionante…

    • #97477
      rudy
      Partecipante

      felice di essere un motociclista…. e una lacrima fa capolino timidamente nel mio cuore….

    • #97480
      ginetto
      Membro

      E vero sono felice di appartenere a una così grande famiglia.

    • #97483
      gio69
      Membro

      Ciao… Vedo che gira molto il mio video…

      ho ricevuto i Ringraziamenti da Matteo…

      Non mi sarei mai aspettato un tale riscontro..

      grazie..

      max

    • #97484
      Inxsss
      Membro

      deh.. maxmoto e ci sei pure te qua dentro??’

      POVERI NOIIIIIIIIIII” OH.. questo c’è arrivato da solo che.. io un ne ho colpa.. un venite a cercare me eh!!..

      ehehehhe

    • #97485
      gio69
      Membro
      Quote:
      Inxsss – deh.. maxmoto e ci sei pure te qua dentro??’

      POVERI NOIIIIIIIIIII” OH.. questo c’è arrivato da solo che.. io un ne ho colpa.. un venite a cercare me eh!!..

      ehehehhe

      si si.. cercate matteo… :)

    • #97486
      Pilotino
      Membro

      Inxssss !!! Comincia a dormi preoccupata !!!!:D :D :D :D com’è che diceva quel detto???? :D :D :D Ciao a miticaaaaaa

    • #97490
      Niki
      Partecipante

      felice di essere un motociclista

      E’ tutto vero.

    • #97501
      coccodrillo
      Partecipante

      Motociclisti…strana, meravigliosa gente!:ok:

    • #97503
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Niki – felice di essere un motociclista

      E’ tutto vero.

      Diciamo la verita’……………………..ex motociclista :ok: ora camperista come………… Jack, Marco74, Bombolino e Trombetta.

      Bastardissimilampsssss Ciao Ciao

    • #97505
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      maxmoto – Ciao… Vedo che gira molto il mio video…

      ho ricevuto i Ringraziamenti da Matteo…

      Non mi sarei mai aspettato un tale riscontro..

      grazie..

      max

      Ma sei tu l’autore?

      Grande, davvero grande!

      Ho messo sul mio blog e davvero mi ha commosso ed emozionato.

      Bravo!

    • #97530
      gio69
      Membro
      Quote:
      Decibel

      Quote:
      maxmoto – Ciao… Vedo che gira molto il mio video…

      ho ricevuto i Ringraziamenti da Matteo…

      Non mi sarei mai aspettato un tale riscontro..

      grazie..

      max

      Ma sei tu l’autore?

      Grande, davvero grande!

      Ho messo sul mio blog e davvero mi ha commosso ed emozionato.

      Bravo!

      Realizzo video per hobby: riprese e montaggio, matrimoni e altro…

      Ho unito tre passioni: musica, moto e video… Sono alla ricerca costante di legare ciò che vedo ad un suono, e quando viaggio in moto osservo il mondo che mi avvolge… Non ho mai una telecamera dietro perchè è impegnativa, ma una macchina fotografica ed ultimamente ho fatto qualche diaporama con musiche che devono dare un valore aggiunto a ciò che vedi, devono attaccarti al video, devono scuoterti, emozionarti, commuovere, gioire.. Penso che se riesci a non annoiare con un video, o una sequenza… Hai fatto centro! Finora mi è capitato nei matrimoni, ma in questo video che fu realizzato a maggio… mai avrei immaginato di dare dei sussulti cosi forti alle persone…

      Grazie ancora!!

    • #97540
      WHALE
      Membro

      Ho ancora il magone e l’ho rivisto una decina di volte tra ieri e oggi.

      L’ho postato anche su di un’altro sito, non sapendo che era tuo, spero non ti dispiaccia.

      Il sito è: V-strommers.it e io sono sempre Whale anche lì. Ciao ;)

      Per Theo: Che dici se lo nominiamo produttore del prossimo incontro?

      Altro che foto statiche ;)

    • #97541
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      whale

      Per Theo: Che dici se lo nominiamo produttore del prossimo incontro?

      Altro che foto statiche

      Ovvio! :D

    • #97553
      gio69
      Membro
      Quote:
      Theo

      Quote:
      whale

      Per Theo: Che dici se lo nominiamo produttore del prossimo incontro?

      Altro che foto statiche

      Ovvio!

      non è intenso o particolarmente toccante… ma è un diaporama che realizzai per un mio amico con le sue foto subaque per un concorso:

      http://www.alldv.it/Eventi/slideshow/Slideshowmarrosso.wmv

    • #97558
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Grazie Max…” FELICE DI ESSERE UN MOTOCICLISTA “

    • #97564
      Lunzo
      Partecipante

      -……..e se ancora non lo avete capito, beh lasciate perdere, non lo capirete mai.. Questa è la frase per me verissima che mi ha colpito di piu! Non lo capiranno mai………

    • #97595
      bibendum
      Membro

      Lacrime vere no (io sono un duro motociclista :up:)

      Ma gli occhi si sono inumiditi da subito i brividi sono partiti all’inizio e non sono ancora finiti (dopo che ho letto i vostri messaggi)

      e ora ripensando a ciò che ho visto e letto la pelle d’oca mi regala la sensazione di qualcosa di veramente molto emozionante.

      … Ogni volta saliamo in sella, insieme a noi salgono pure Angeli e Diavoli …

      Bravo Max felice di averti tra noi :) :ok:

      Sarebbe possibile avere una versione con il testo che scorre sotto in maniera da vedere anche le immagini nel suo completo??

    • #97657
      WHALE
      Membro
      Quote:
      whale

      L’ho postato anche su di un’altro sito, non sapendo che era tuo, spero non ti dispiaccia.

      Il sito è: V-strommers.it e io sono sempre Whale anche lì.

      Ti stanno facendo un sacco di complimenti anche lì.

      http://www.v-strommers.it/forum/index.php?topic=17182.20

    • #97713
      Strafys
      Partecipante

      finalmente sono riuscita a leggere…..che emozioni che brividi anche gli occhi lucidi…mentre leggevo mi venivano in mente tanti ricordi, compresa l’emozione si sabato pomeriggio quando ho imparato a inserire la prima e partire con la speed.

      complimenti.

      p.s non si potrebbe avere solo il testo? per favore?

    • #97722
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      whale

      Ti stanno facendo un sacco di complimenti anche lì.

      http://www.v-strommers.it/forum/index.php?topic=17182.20

      Peccato che non si può leggere perché bisogna essere iscritti…:(

    • #97728
      Decibel
      Partecipante
    • #97729
      coccodrillo
      Partecipante

      Grazie Daniele, ma il video l’ho visto e scaricato :ok:. Volevo leggere anche le impressioni dei Vstrommisti con il link che ha messo Roger, ma bisogna essere iscritti :(. Ciao

    • #97739
      Bierhoff
      Partecipante

      anche su quellidellelica è arrivato il link :clap:

    • #98261
      gio69
      Membro

      Ciao a tutti… Rientrato dal giro in sardegna… cosi ho postato sul mio blog questo mio pensiero…

      “I testi.. le musiche…

      …Le EMOZIONI..

      Giorno dopo giorno i blog si riempiono di impressioni, opinioni, avvenimenti… Un tempo c’era quel diario segreto, chiuso in un cassetto del comodino, a volte sigillato da una serratura o addiruttura sulla copertina del manoscritto, assicurato da una fibbia di metallo con un lucchettino. Erano nostri segreti che si confidavano ad un amico o amica speciale, delle pagine dove solo loro potevano comprenderci, potevano ascoltarci. Chiusi in camera, alla tenue luce di una lampada da comò, versavamo inchiostro su righe che chissà se un giorno avrebbero rivisto la luce.

      Ora esistono i Blog, schermate di lettere, stenografate, alcune volte appesantite da gif, emotion, grafiche che il pc digerisce male.. Impressioni e emozioni alla mercè della rete. Prima eravamo chiusi in camera e serravamo il diario se qualcuno si affacciava. Oggi gettiamo tutto da una finestra elettronica a secchi senza più pensare chi leggerà, chi scaricherà.. Chi si approprierà delle nostre parole.

      Un bene ed un male.. Finchè siamo noi consapevoli di ciò che offriamo al mondo va bene, ma se ci accorgiamo che il mondo fa uso di qualcosa di noi …. L’istinto di chiudere quel diario ritorna.

      La rete è libertà.. Libertà di condividere, libertà di usare parole e frasi, nel rispetto di ognuno, nel comprendere fino a che punto la tua libertà non diventi la prigione di altri…

      Leggere, comprendere e ricordarsi vuol dire apprezzare e crescere. Quanta saggezza viene dalla bocca di mia madre grazie ai tantissimi libri che legge. Quante riflessioni adopero di grandi scrittori come Buscaglia… Far conoscere noi stessi è giusto e logico per socializzare. Quel Video che circola non è firmato.. Non ho inserito proprietà o altro perchè non è mio anche se nato da me. Quello che si vede è un testo di un ragazzo… Che dopo mesi di vagare si è ridotto ad un essenzialità che forse colpisce molto di più. Per me la musica è importante quanto scrivere e con “lei” puoi raggiungere l’apice delle emozioni. Dentro me sentivo quelle note mentre leggevo “motociclisti, strana e meravigliosa gente” dal forum del ClubCBF… E come un blog, ho versato note e lettere, quelle parole di Icy (http://icybiker.spaces.live.com/) in rete… con il cuore, con sincerità…

      Tutto ha ripreso vigore grazie ad una musica, a delle immagini… L’emozioni sono comuni a tutti.. le lacrime non hanno firma…”

    • #98268
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      maxmoto – Ciao a tutti… Rientrato dal giro in sardegna… cosi ho postato sul mio blog questo mio pensiero…

      Azz… come scrivi!!! Mi sa tanto che i vari Biros, Scal, Fugzu, Jack e Pablito hanno trovato pane per i loro denti, anzi no, per le loro…penne!:)

    • #98280
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Strafys – …….quando ho imparato a inserire la prima e partire con la speed……

      Strafys …. novità???? Dai diccela tutta :)

    • #98306
      Strafys
      Partecipante

      ehh.. Bibe, cosa ti devo dire, più di quanto non abbia già scritto…

      E’ capitato che un sabato poco tempo fa, assitita dal Rufus e dal LU, ho imparato a mettere la prima e a rimettere la folle, e a percorrere 50 metri da solaa cavalcioni della Baby, tutto qui. So che per i più sono banalità, ma io vengo da un 50ntino, e quindi…ne ho di strada da fare nel caso. per il momento mumble mumble……

    • #98319
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      maxmoto – …Quante riflessioni adopero di grandi scrittori come Buscaglia…

      Un altro estimatore del grande Leo Buscaglia… :)

    • #98339
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Strafys – …..per il momento mumble mumble……

      Niente mumble mumble … ma solamente brummm brummm :D

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.