• Questo topic ha 15 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da aria.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48441
      shari
      Partecipante

      Question…… Ma nessuno butta in piedi un motoferie prima di settembre???? pace e Heart Smile

    • #120884
      Sacks
      Partecipante

      La settimana di ferragosto. Austria e forse Slovenia. Tenda al seguito. Km e km e km e curve e curve e curve…

    • #120893
      zivas
      Partecipante

      Certo…Irlanda! Big smile

      P.s. Sacks, se ti servono dritte per la tua vacanza, non fare complimenti, conosco bene sia Austria che Slovenia…

    • #120898
      bibendum
      Membro
      Quote:
      sacks – La settimana di ferragosto. Austria e forse Slovenia. Tenda al seguito. Km e km e km e curve e curve e curve…

      Dal 15 in poi o prima del 15???

    • #120901
      Sacks
      Partecipante

      Dal 10 al 14 agosto.

      Con questa è la quinta volta che ci vado in Slovenia. L’Austria però non la conosco. Sto cercando sulla cartina le strade più piccole e isolate per evitare quanto più possibile il traffico

    • #120903
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      sacks – Dal 10 al 14 agosto.

      Con questa è la quinta volta che ci vado in Slovenia. L’Austria però non la conosco. Sto cercando sulla cartina le strade più piccole e isolate per evitare quanto più possibile il traffico

      Consiglio tutta la zona a nord del Milstatter see, in particolare passa da Bad Kleinkirchheim e vai sul Turracherhoe, batti tutta la zona intorno alla Nockalmstrasse…l’ho fatta il giorno di ferragosto due anni fa e non c’era anima viva! Big smile

    • #120906
      Ultimo
      Partecipante

      Diabolik, gli rispondi te?

    • #120916
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo – Diabolik, gli rispondi te?
      posso rispondere io?
      diabolik sarà in giro o in garage adesso Big smile

    • #120918
      Diabolik
      Partecipante

      No…gli rispondo io….

      Partenza 08/08/09….ritorno 29/08/09 circa…

      destinazione Capo Nord….Clap
       
       
    • #120943
      Gioweb
      Partecipante

      Irlanda!!!!!!!!!

    • #121056
      winno
      Partecipante

      Quote:
      Diabolik – No…gli rispondo io….

      Partenza 08/08/09….ritorno 29/08/09 circa…

      destinazione Capo Nord….Clap

       

       
      siete delle fighette , caponord ,scusate voi siete quelli che non sono venuti alla stella alpina perche altrimenti si impolverava la moto !!!!!!Tongue
      ultimo  –  diabolik  –  dancer

    • #121060
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      winno

      siete delle fighette , caponord ,scusate voi siete quelli che non sono venuti alla stella alpina perche altrimenti si impolverava la moto !!!!!!Tongue
      ultimo  –  diabolik  –  dancer

      No.
      Io non sono venuto perchè c’era un certo winno Tongue

    • #121096
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      winno

      Quote:
      Diabolik – No…gli rispondo io….

      Partenza 08/08/09….ritorno 29/08/09 circa…

      destinazione Capo Nord….Clap
       
       

      siete delle fighette , caponord ,scusate voi siete quelli che non sono venuti alla stella alpina perche altrimenti si impolverava la moto !!!!!!Tongue
      ultimo  –  diabolik  –  dancer

      Io non sono venuto solo x il motivo km/tagliando….

      Non potevo permettermi di venire alla stella alpina…che solo di autostrada erano più di 1000 km x poi doverla tenere ferma 20 giorni in attesa del tagliando..
      Bacini a tutti….

    • #121199
      aria
      Partecipante

      Certo Shari!! già fatte le vacanze, per noi Slovenia e non solo!! rientrati ieri!!!baci

    • #121228
      shari
      Partecipante

      Thumbs Up bella Aria!!!della slovenia parlano tutti bene……Unhappy..ank’io ci voglio andare….. sabato mattina parto in direzione Toorino per poi farmi il Mongenisio,col d’izoard,col de la bonette,col della lombarda e rientrare domenica Ermm….. e  intanto queste sono le mie prevacanze eeheheWink

    • #121251
      aria
      Partecipante

      Quote:
      shariThumbs Up bella Aria!!!della slovenia parlano tutti bene……Unhappy..ank’io ci voglio andare….. sabato mattina parto in direzione Toorino per poi farmi il Mongenisio,col d’izoard,col de la bonette,col della lombarda e rientrare domenica Ermm….. e  intanto queste sono le mie prevacanze eeheheWink

      Bello!!!evvai!!!

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.