Qualcuno può darmi delle indicazioni su possibili giri motociclistici in Brasileda fare in serata?? Purtroppo dall’8 al 14 dicembre mi dovrò recare in Brasile per lavoro e la sera non saprò proprio cosa fare …… magari affitto una moto …. magari ….
Dipende dalla zone/città del Brasile nella quale vai.
Se dovesse essere una metropoli tipo Rio o Sao Paolo ti sconsiglio vivamente di muoverti (se non con qualcuno del posto) con mezzo tuo (anche se noleggiato).
scal – Purtroppo dall’8 al 14 dicembre mi dovrò recare in Brasile e la sera non saprò proprio cosa fare ……
Non credo che la sera tu non sappia cosa fare in Brasile… anche perchè se ti abbandoni in camporella la moto, come anticipato dai connazionali, non la trovi più!
Scal… che sfiga!!! Io per fortuna in quei giorni, sempre per lavoro, dovrò passare da Busto Arsizio, Lodi, Guastalla… hai tutta la mia solidarietà… :bang:
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy