FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Motomondiale…si torna a ridere!!!

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44287
      zivas
      Partecipante

      Qualcuno piange e si torna a ridere!
      Indovinate un pò chi è che piange???

      Anno nuovo, storia vecchia!

      Leggere per capire

    • #55186
      Bierhoff
      Partecipante

      l’altro giorno si lamentava perchè a lui la moto saltella in ingresso di curva ed esce male quando apre …

      anche la mia moto in curva non mi fa fare le derapate come dico io e a volte le prendo proprio dritte ma in quel caso sono io che non sono capace … Mha!!! :)

      sapete qual’è l’unica cosa che mi dispiace veramente? è che l’honda mi piace proprio come colorazione mentre la yamaha proprio per niente … vabbè … :)

    • #55189
      Bierhoff
      Partecipante

      la casa di cura “VILLA SANDRA” al Portuense … lo assumo come autista del bus :)

    • #55191
      Jack
      Partecipante

      Ma solo se è l’autista ufficiale e gli danno il pulmino + veloce… :-)

    • #55193
      zivas
      Partecipante

      Poverino…è piccolo e nero!! :-)))

    • #55198
      ric55
      Partecipante

      Ehi Jack,ma chi gli garantirà la giusta messa a punto del pulmino?
      Comunque in bocca al lupo a tutti i piloti italiani e vinca il migliore…….

    • #55200
      Lillo
      Membro

      è triste vedere che un campione come biaggi nonostante la maturità acquisita da parecchi anni ricada sempre negli stessi errori…

      non metto in dubbio che nel box sono migrati i tecnici miglori xò bisogna mettersi a testa bassa a lavorare, aprire il gas e compensare le deficienze del mezzo e soprattutto creare un buon ambiente di lavoro… per adesso il ns biaggi ha fatto solo la prima…

    • #55227
      WHALE
      Membro

      Chi è abituato a piangere…continua a piangere…GRANDE LA SUZUKI…quest’anno tifo SUZUKI…dopo VALE ;-)

    • #55236
      Sacks
      Partecipante

      Non so se mi fa più ridere o più pena. Quando si ritira? Non lo voglio più vedere.

    • #55246
      Emi
      Membro

      :-DDD mitico pupone!! l’ho visto l’altro giorno in una intervista assomiglia sempre più ad Aldo Agroppi, anche se ha sempre quel non so che di avvinazzato che lo rende molto simile a Mastrociliegia!
      faccio comunque notare che er pupone si tromba le meglio donne sul mercato :-)
      ci sarà da divertirsi! ps: per chi è ferrarista okkio alle rosse al prossimo gp :-P

    • #55271
      dagobert
      Membro

      Pochi giorni fa ho rivisto un una vecchia intervista delle iene del 1999, in cui Biaggi diceva che Rossi era invidioso dei suoi successi. Ormai lo si puo’ soprannominare Elia, come il profeta.

    • #55314
      Cactus
      Membro

      ha provato con un Chopper?

    • #55315
      Cactus
      Membro

      http://teamsheep.nu/images/chopper.jpg

      non me ne vogliano i tifosi di biaggi… ma sono in accordo con sacks

    • #55321
      zivas
      Partecipante

      :-))))) Bella la bicicletta chopper leopardata! :-)))

      Ovviamente anche io sono d’accordo con me stesso e con Sacks! :-)

    • #55364
      Peko
      Membro

      Biaggi è penoso, qualcuno vuole ancora difenderlo? fa un lavoro bellissimo, è zeppo di soldi e gnocca, ma che razzo vuole dalla vita?? la pappa pronta?!! A max vatte a nascondere o te li spingo io i bottoni dell elettronica, che so pure come fare :))) gasse tutto aperto, e poche balle!

    • #55539
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Non vedo l’ora di ridere in motoGP

      Ma per il momento sono 3 GP di F1 che sghignazzo a crepapelle con l’amico SOCKMACHER sperando che questo sia l’ultimo anno che debbo vedere quella sua faccetta da CU CRUCCO!!!

    • #55584
      Lunzo
      Partecipante

      Caro Massimiliano, non ti capisce proprio nessuno…anche se mi sa che stavolta l’hai sparata davvero grossa. Ma non saranno i giornalisti a far sembrare elefante un topolino?

    • #55589
      zivas
      Partecipante

      ??? Ma chi è Massimiliano???

    • #55655
      bibendum
      Membro

      hehehehe italiani tuttologi />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /> siamo tutti bravi a fare gli allenatori,  a correre in moto e in F1, i rally li facciamo direttamente sulle strade in mezzo al traffico, che bisogno c’è di andare a spendere soldi per andare nel Sahara alla Dakar. Bla bla bla bla a parole siamo tutti bravi, siamo tutti i migliori, perchè c’è sempre qualcuno migliore di questo o di quel campione e noi dall’esterno vediamo quello bravo che fa miracoli così, semplicemente, e quello meno bravo caricato di responsabilità da manager sponsor allenatori presidenti compagni di squadra soldoni che vanno e vengono massaggiatori dietologi , sbaglia una parola (o gliela fanno sbagliare) in un intervista e subito diventa un coglione, se non hai il carattere è meglio che non fai quel lavoro. Ma per essere arrivato dove è il carattere deve averlo, piaccia o non piaccia. E’ si … siamo dei tuttologi, non che io sia tifoso di Biagi, è un corridore un campione un coglionazzo ma io non sarei mai capace di arrivare dove è arrivato lui, e lo rispetto per quello che ha fatto e che continua fare con scarsi risultati, e lo ammiro xchè è più facile mollare quando i risultati non arrivano piuttosto che lottare perchè ritornino. </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #55699
      Cactus
      Membro

      Bibe, sono 100% concorde con te che se Biaggi è arrivato fino al top del motociclismo mondiale non è un pirla, anzi è uno con le palle (come lo sono in sbk, in F1, alla parigi-Dakar etc.etc.etc.)!

      Detto questo ti spiego meglio la mia “visione” della situazione attuale. Ho iniziato a seguire il mondiale 1 anno prima che venissero introdotte le 4 tempi, quindi con l’era “moderna” (diciamo così).

      Biaggi con la Yamaha (ufficiale) e poi con la honda Pons. Rossi con la Honda e poi con la Yamaha. (entrambi ufficiali)

      Non è contento della Yamaha però arriva secondo a fine campionato (tanto di cappello).
      Le sue affermazioni erano del tipo “sarebbero capaci tutti con la moto che ha rossi etc.etc.

      Nel 2003 sostiene che Rossi non ha le palle per cambiare, e quindi per passare alla Yamaha.

      A fine 2004 se ne esce con l’affermazione che Rossi è stato aiutato molto nella sua corsa al titolo perchè ha alle spalle la famosa squadra ufficiale (questa volta però è la Yamaha) .

      Ora si ritrova in mano la tanto sognata (e lodata) honda ufficiale e che mi combina si lamenta ancora?
      Personalmente mi piace + Rossi che Biaggi (e si era capito). Di una sola cosa mi rammarico, vederli entrambi nella stessa squadra. Lamps

    • #55700
      Bierhoff
      Partecipante

      non l’ho mai sentito dire: ” scusate, è colpa mia”

    • #55703
      bibendum
      Membro

      Be’ anche me piacerebbe che si lamentasse meno, vorrei però sottolineare come spesso il campione viene osannato e subito dopo schiaffeggiato. Diciamo pure che Valentino è Valentino e non sarà mai max Biagi, ma siamo sicuri che non appena arriverà il giovincello (come anche lui è stato, italiano, perchè se per caso sarà giapp o spagnolo o americano state certi che i giornalisti lo faranno odiare a tutti), che gli farà mangiare la polvere non verrà anche lui deriso? che non si lamenterà mai? Anche Valentino è uscito con delle trovate poco felici come quella volta che dopo aver provato una SBK è sceso dicendo che chiunque avrebbe potuto pilotarla, però lui è il campione in carica e si può permettere di dire tutto quello che vuole.

    • #55710
      zivas
      Partecipante

      Sicuramente uno che viene dal Motomondiale non avrebbe alcuna difficoltà a pilotare le SBK…
      Ricorda Bibe che di Rossi ce ne sono pochi, come ce ne sono stati pochi di Niki Lauda, Senna, Schumacher in ambito automobilistico…si chiamano fuoriclasse e Biaggi sicuramente è un ottimo pilota ma non potrà mai definirsi tale.

    • #55712
      bibendum
      Membro

      Ma io non ho niente da dire su questo fatto, sono d’accordissimo che Rossi è un fuoriclasse, come Schumi ecc, forse non riesco a spiegarmi, quello che intendo dire è che non si permette mai a un campione di mostrare il suo lato umano. Appena lo fa siamo tutti pronti a criticarlo. Vorrei far capire che Non sono tifoso di questo o quello, mi limito a guardare le gare e appena finita la premiazione cambio canale, non ascolto i commentatori, ne tanto meno le interviste. Quindi mi godo lo spettacolo e non seguo le polemiche del dopo gara o dopo partita. Servono solo a far girare più soldi più sponsor ecc.

    • #55828
      Strafys
      Partecipante

      Da La Repubblica on line del 8-04-05

      Subito duello Gibernau-Rossi nelle prime prove libere del Gp di Spagna, gara che apre il motomondiale. Il pilota spagnolo della Honda ha fatto segnare il miglior tempo in 1’40″800 precedendo la Yamaha di Rossi di 86 millesimi. Terza posizione per la Honda Repsol di Nicky Hayden, a 540 millesimi, seguita dalla Suzuki di John Hopkins e da Colin Edwards (Yamaha) a 756 millesimi. Solo 15/o tempo per la Honda di Max Biaggi, staccato di a 1″9, nono Marco Melandri. 12/o e 13/o tempo per le Ducati di Capirossi e Checa. Alle 14 la seconda ora di prove libere.

    • #55833
      zivas
      Partecipante

      No comment… :-))))

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.