FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto MOTOMONELLI SULLE ALPI

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45951
      ric55
      Partecipante

      Un gruppetto di noi sarà nei giorni 13-14-15 agosto sulle beneamate Alpi.
      Percorso su motomonelli.net,se qualcuno è in zona ci si può vedere.
      LAMPS

    • #83142
      Theo
      Amministratore del forum

      Non trovo l’itinerario…. :(

    • #83144
      Jack
      Partecipante

      Proprio su La Repubblica di oggi c’è l’articolo sui nuovi passi a pagamento…

    • #83145
      Jack
      Partecipante

      Dimenticavo… buon giro…

      Ma un giretto sull’appennino ligure?

    • #83152
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ho sentito BjPeter come sò qualche cosa per l’Hotel scrivo qui sotto poi parleremo della guida per la carnia e l’alto friuli a presto!

    • #83171
      macellocastello
      Partecipante

      Theo qui trovi il percorso :
      http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=54355&idd=339
      ….io non ci sarò… :(

    • #83235
      PAOLO007
      Membro

      E’ vero! l’ho letto anch’io l’articolo sulla Repubblica. :D

      In pratica fare i passi è come fare lo skilift, si paga: o per singola risalita :bang: o abbonamento giornaliero :@

      Meglio il giornaliero infatti: ad esempio puoi girare attorno ai 4 passi a iosa senza pagare uno sproposito. :ok:

      Pensa che al motoclub Cortina fanno lo stagionale! :clap:

    • #83237
      Theo
      Amministratore del forum

      Non escludo di agganciarmi, in quei giorni sono in ferie e l’idea non è niente male!

    • #83245
      By Peter
      Partecipante

      ….Presidente ?!?….. sono basito !! :ok:

    • #83290
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Theo quale onore.

    • #83308
      ric55
      Partecipante

      Ma tu Lupo non sei con gli zebedei a mollo nel mare pugliese?

    • #83309
      bibendum
      Membro

      Io sarò dalle parti di Selva di Val Gardena con la famiglia e le 4 ruote dal 13 al 20, mi farebbe piacere vedere le vostre faccine.

      Se siete in zona anche per una breve sosta fatevi sentire, il mio cell. lo trovate in scheda.

      Invidiosi lamps.

    • #83326
      Dancer
      Partecipante

      Il numero del mio cell invece lo troverete sui display dei vostri cellulari quando vi rognerò contro per l’invidia :bang:

    • #83353
      Scal
      Partecipante

      Blade, se mi aggregassi per la carnia???

      LE CRONACHE DI CARNIA! :)

    • #83439
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Scal sono fermo loro sono in carnia il lunedì e io il lunedì ” LAVORO ” però i posti li conosci ed è un gran bel giro….

      Comunque preferirei vederti con Biros per un po di OFF che è MEGLIO!!!

      Sai che ” Lavoro ” tutti i LUNEDI, MERCOLEDI, e VENERDI. gli altri giorni si puo, caspita se si può!!!

      Fammi sapere!!!

      ATTENZIONE novità da quest’anno è aperto il campeggio in AURONZO quindi si può prendere in considerazione anche la tenda o il camper ( BOMBOLINO e i MAGHI )

    • #83449
      Theo
      Amministratore del forum

      Un ampeggio ad auronzo??? E no! Mi manca! La mia tenda li non c’è stata! Devo provvedere!!!!!!!

    • #83450
      Bierhoff
      Partecipante

      copritevi bene … se guardate la we cam dello stelvio trovate una marea di neve :D

    • #83468
      By Peter
      Partecipante

      ….Bier…. prima mi auguri il cagone perchè non posso venire a Roma poi mi auguri la neve se vado sulle alpi …. :@

      cosa ti ho fatto di male :(

      :bo:

    • #83480
      Bierhoff
      Partecipante

      peter non te la auguro la neve … ma c’è e questo è un dato di fatto … volevo solo prepararvi al freddo :(

      il cagone invece te lo tieni e anche bello stretto finchè non vieni a roma :D

      ciao bello :ok:

    • #83588
      By Peter
      Partecipante

      Allora è confermato la sera del 13 un manipolo di Motomonelli (in 10 su 6 motorette), sarà al cospetto di Re Balde nel Regno di Auronzo per caricare le pile e ripartire per la Carnia il giorno dopo. :ok:

      Chi vuole unirsi, anche solo per bere qualcosa assieme, è sempre ben accetto :clap:

      Il percorso completo è rintracciabile sul forum motomonelli.net – Nuove proposte

      Un lampeggio a tutti belli e brutti (cioè Bier!!):D

    • #83672
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Vi aspetto!!!

      OCCHIO AL METEO!!!

      Vestiti pesanti qui ci sono 16° e mettono neve a 1900 metri CAZZAROLA!!!

      Migliora lunedì e martedì poi dinuovo H2O!!!

    • #83792
      trombetta
      Membro

      SIIIII! Che fico! Bruno mi porti in fuoristrada se guido il camper?:D ci sarà da divertirsi! Già me lo immagino, il mago e bombo a terra con le carrozzine :bang: e io e la maga su per le strade bianche :clap:! Allora che ne pensi?:ok:

    • #83820
      BLADERUNNER
      Partecipante

      :D :D :D

    • #84101
      Gunny
      Partecipante

      Ma le carozzine sono on/off o stradali :D :D:D:D a Ladispoli c’e’ sempre posto

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.