FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Motonoleggio

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47391
      gordon
      Partecipante

      Finalmente ho trovato vicino a casa chi mi puo’ noleggiare un KTM Adventure:
      http://www.stradanova.com:80/italiano/index.php?itemid=23%20title=
      (ma la bmw gs 800 e’ gia’ in vendita?)

      Cosi’ a primavera vedrò: o il karotone oppure… http://www.youtube.com/watch?v=RXsXR2vxkr4 🙂

    • #105535
      Pablito
      Partecipante

      mah….. di una Guzzi (2008) non mi fiderei se non dopo un anno o due che è sul mercato… (e pensare che mio fratello, dopo tre BMW, è passato ad una Breva l’anno scorso…)

      Ma… Gordon, laF800GS la escluderesti a priori ???

    • #105541
      WHALE
      Membro

      L’ F800GS verrà presentata il primo fine settimana di marzo ;)

    • #105543
      gordon
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – mah….. di una Guzzi (2008) non mi fiderei se non dopo un anno o due che è sul mercato… (e pensare che mio fratello, dopo tre BMW, è passato ad una Breva l’anno scorso…)

      Ma… Gordon, laF800GS la escluderesti a priori ???

      Eh, l’affidabilita’… per portarmi avanti con le informazioni mi sono iscritto ad Anima Guzzista :) Ma alla fine credo che cambiero’ moto nella primavera del 2009. Questa estate voglio farmi tutti quei giri che l’anno scorso non sono riuscito a fare causa trasloco e casini vari. Cosi’ questa estate il concessionario Honda rosichera’ ancora di piu’ a vedere che butto i soldi per un mega tagliando (ci mettero’ anche i tubi freno in treccia) invece che per comprare la 700 :D Poi, quando *cippettina* avrà piu’ o meno 145.000 km, vedro’…

      La GS800 non mi convince del tutto, perche’ penso che in futuro faro’ quasi esclusivamente strada (anche con il karotone, quello servirebbe solo a farmi sognare la Mongolia ma poi mica ci andrei). E poi non riesco a superare una certa antipatia verso i concessionari BMW. Quando ho comprato la moto ero indeciso tra la TA e la F GS650 e ho preso la TA. Anni dopo per la macchina ero indeciso tra la bmw 320 e la mercedes e ho comprato la mercedes… (a proposito, peccato che non costruiscono moto). Lamps!

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.