Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49072
      By Peter
      Partecipante

      Dopo diversi tentativi per distruggere la libera circolazione di piccoli oggetti poco ingombranti e soprattutto poco costosi, (patentino, targhino, blocco del traffico x inquinanti, ecc) ecco la mazzata finale per far sì che i “motorini” non siano più oggetti che possano essere utilizzati e posseduti senza troppa burocrazia.
      Non si aspettava altro che dover registrare al PRA anche loro, così che finalmente la macchina dello Stato potrà macinare soldi aggiuntivi anche qui.
      In sostanza dal febbraio 2012 non saranno più consentiti i “targhini” ma sarà obbligo di targa da ciclomotore su tutti i cinquantini.
      Intanto l’operazione sarà onerosa per soli 55 euro poi aggiungeranno le spese di segreteria, poi ci aggiungeranno i passaggi di proprietà poi le assicurazioni dovranno mangiarci sopra, poi….
      Io rottamerà il mio mitico Malaguti Centro,(impagabile per girare in città) a vantaggio di uno scooter 150 4 tempi che alla fine mi costerà uguale per la sua gestione (assicurazione, bollo e consumi).
      Andassero tutti quanti a vendere il cu…..stom!!
      Fatevi una cultura qui :http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=…

      Flask By Peter

    • #130302
      macellocastello
      Partecipante

      la situazione generale è sempre peggio…..

    • #130323
      zivas
      Partecipante

      Grazie a questo illuminato governo che raschia il fondo del barile per alleggerire quanto più possibile le nostre tasche ormai quasi vuote.

    • #130332
      Lunzo
      Partecipante

      avevo letto moto morini all’inizio!!! e non capivo che azz centrava con le targhette!! ahahah dai sdrammatizzo

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.