FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Mula, Lesson 10

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44084
      Theo
      Amministratore del forum

      Battesimo del fuoco!!! Oggi c’era in programma la lezione numero 1 del maestro harneck. Purtroppo col passare delle giornata scopro che a Sarnico i numeri sono diversi rispetto al resto del mondo dato che a quanto pare pare sia partito dalla lezione numero 10!!! A parte che, sempre a Sarnico, un po’ si drogano, e che ero solo col mio destino in mano al volere di un incosciente tassellato che ringhiava e le pietro gli si spostavano davanti!!! Bhè che vi devo dire, sono a casa vivo, distrutto fisicamente ma vivo. Non sò bene dove mi abbia portato ma non credevo che una moto potesse passare in certi posti! Appena riuscirò a recuperare mobilità ai muscoli vi posto le foto.. che sport di merda l’enduro!!! E pensare che inizialmente il sito net ci accompagnava in comode e leggere escursioni su asfalto.. Oggi invece guardate che mi tocca fare! hehehehehehe Non vedo l’ora di un uscita con altri net tassellati! A presto, Theo




    • #51568
      Scal
      Partecipante

      Mi immagino saltare direttaemnte alla prova n° 10 senza passare dal via … piccoliNetFangosi Crescono ….

    • #51570
      macellocastello
      Partecipante

      ora sai cosa provo ogni volta che esco coi ” polverosi” !!!!!!!!!!!!!!

    • #51575
      winno
      Partecipante

      bravissimo !!!!!

    • #51578
      Simbad
      Membro

      Attenti a qualche cacciatore da quelle parti. :-)) Comunque, BRAVISSIMI!!!

    • #51582
      Harneck
      Membro

      Le premesse c’erano tutte: giornata fotonica, limpida con un pò di vento e una temperatura veramente piacevole, moto: honda xr 250 r (una garanzia), pilota: marca BG modello “president” con dentro una voglia di mulattiera che covava da almeno un anno.
      Dopo essersi sparato circa 30 km di statale arriva da me, è giunta lora!
      Inizialmente il battesimo prevedeva qualcosa di soft, qualche strada bianca, qualche campo di granoturco tagliato, qualche mulattiera facile facile.
      Man mano giravamo mi sono reso conto che il presidente ci stava prendendo gusto e siccome dalle mie parti passare dalle mule facili facili a quelle toste (mod. inferno e anche di più) è proprio facile, in un men che non si dica eravamo su delle signore mule che il presidente ha affrontato con tecnica, grinta e tenacia!
      Il giro previsto era di circa un’oretta, sono diventate circa 4!
      Theo, sappi che il livello della “lezione” l’hai alzato tu, BRAO!

    • #51583
      Pablito
      Partecipante

      GRANDE THEOOOOOOOO!!!!! Evvai che prima dell’estate ci facciamo qualche passeggiata di quelle “hard”!!!
      Io oggi ho dovuto affrontare passaggi hard ma…. a casa (ogni tanto tocca anche a me….) ma ho pensato al “Battesimo del Presidente” non sapendo che dal Battesimo è passato direttamente all’ Ordinazione Endurista ehehehehe

    • #51585
      fable
      Membro

      uelà che spettacolo! mi fate venir su una voglia…

      organizziamo qualcosa!!!

    • #51622
      JOR
      Partecipante

      Azz…. la differenza di essere bergamaschi ! :)) Già finito con gli sci ????

    • #51643
      Peko
      Membro

      Bravooo!!! come vedi è tutto in discesa ora…

    • #51646
      Fugzu
      Membro

      Car Theo, come dice Luvi “Mai fidarsi di uno che ti dice ‘seguimi'” :-))) Complimenti, oggi ti sentirai come Pinocchio, tutto di legno. Comunque l’enduro mi ricorda la storia di quel signore che, con i propri attributi sull’incudine, menava grandi colpi con una mazza, “Ma è pazzo?!” chiese un passante, lui di rimando rispose “Sapesse come godo quando manco la mira!”. Ecco così è l’enduro, il piacere di arrivare a sera tutto rotto, infangato, sudato e puzzolente e pensare a come si scorreva lisci sull’asfalto… Non vedo l’ora di un bel giro polveroso!!

    • #51671
      Theo
      Amministratore del forum

      Hemm harneck mica hai detto che mi hai ficcato in una cazzo di multa infernale per errore!!! Ecchecazzo! mica te la cavi con quel: “Pota.. non me la ricordavo cosi… ormai siamo qui manca poco….” che mi hai detto ieri GRRRRRrrr

    • #51674
      giampa
      Membro

      ieri qualche net si è perso un giro di un centinaio di km. fantastico con una giornata splendida ed un terreno ideale…poco ghiaccio e un pò di foglie a nascondere le insidie del terreno…dopo 4 ore assatanate mi ritrovo con un dito semislogato da un rametto che usciva dalla siepe e si è proprio infilato appena sotto il paramani e un bel lividone in + in una coscia che si va ad assommare agli altri. mi sono divertito come un riccio anche se sono rientrato sconvolto! Theo, sono contento che ti riesca bene mettere le ruote tra una pietra e l’altra, ma il problema vero è l’allenamento, senza di quello sputeremo sempre sangue. Vi aspetto dalle mie parti dove la polvere prevale sull’asfalto! a presto…theo intanto allenati che qui nessuno fuma e non ci si ferma mai.

    • #51678
      Bierhoff
      Partecipante

      …”un giro di un centinaio di km”…

      Grande Giampa, è così che si fa :)

    • #51679
      Theo
      Amministratore del forum

      Hehehehe il bello dell’enduro? Che non ci sono tabaccai e bar che fanno caffè :-PPPP

    • #51683
      winno
      Partecipante

      io theo li trovo anche nelle mule :-)))))

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.