FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Mula, Lesson 10

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  winno 14 anni, 6 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #44084

    Theo
    Amministratore del forum

    Battesimo del fuoco!!! Oggi c’era in programma la lezione numero 1 del maestro harneck. Purtroppo col passare delle giornata scopro che a Sarnico i numeri sono diversi rispetto al resto del mondo dato che a quanto pare pare sia partito dalla lezione numero 10!!! A parte che, sempre a Sarnico, un po’ si drogano, e che ero solo col mio destino in mano al volere di un incosciente tassellato che ringhiava e le pietro gli si spostavano davanti!!! Bhè che vi devo dire, sono a casa vivo, distrutto fisicamente ma vivo. Non sò bene dove mi abbia portato ma non credevo che una moto potesse passare in certi posti! Appena riuscirò a recuperare mobilità ai muscoli vi posto le foto.. che sport di merda l’enduro!!! E pensare che inizialmente il sito net ci accompagnava in comode e leggere escursioni su asfalto.. Oggi invece guardate che mi tocca fare! hehehehehehe Non vedo l’ora di un uscita con altri net tassellati! A presto, Theo




  • #51568

    Scal
    Partecipante

    Mi immagino saltare direttaemnte alla prova n° 10 senza passare dal via … piccoliNetFangosi Crescono ….

  • #51570

    macellocastello
    Partecipante

    ora sai cosa provo ogni volta che esco coi ” polverosi” !!!!!!!!!!!!!!

  • #51575

    winno
    Partecipante

    bravissimo !!!!!

  • #51578

    Simbad
    Membro

    Attenti a qualche cacciatore da quelle parti. :-)) Comunque, BRAVISSIMI!!!

  • #51582

    Harneck
    Membro

    Le premesse c’erano tutte: giornata fotonica, limpida con un pò di vento e una temperatura veramente piacevole, moto: honda xr 250 r (una garanzia), pilota: marca BG modello “president” con dentro una voglia di mulattiera che covava da almeno un anno.
    Dopo essersi sparato circa 30 km di statale arriva da me, è giunta lora!
    Inizialmente il battesimo prevedeva qualcosa di soft, qualche strada bianca, qualche campo di granoturco tagliato, qualche mulattiera facile facile.
    Man mano giravamo mi sono reso conto che il presidente ci stava prendendo gusto e siccome dalle mie parti passare dalle mule facili facili a quelle toste (mod. inferno e anche di più) è proprio facile, in un men che non si dica eravamo su delle signore mule che il presidente ha affrontato con tecnica, grinta e tenacia!
    Il giro previsto era di circa un’oretta, sono diventate circa 4!
    Theo, sappi che il livello della “lezione” l’hai alzato tu, BRAO!

  • #51583

    Pablito
    Partecipante

    GRANDE THEOOOOOOOO!!!!! Evvai che prima dell’estate ci facciamo qualche passeggiata di quelle “hard”!!!
    Io oggi ho dovuto affrontare passaggi hard ma…. a casa (ogni tanto tocca anche a me….) ma ho pensato al “Battesimo del Presidente” non sapendo che dal Battesimo è passato direttamente all’ Ordinazione Endurista ehehehehe

  • #51585

    fable
    Membro

    uelà che spettacolo! mi fate venir su una voglia…

    organizziamo qualcosa!!!

  • #51622

    JOR
    Partecipante

    Azz…. la differenza di essere bergamaschi ! :)) Già finito con gli sci ????

  • #51643

    Peko
    Membro

    Bravooo!!! come vedi è tutto in discesa ora…

  • #51646

    Fugzu
    Membro

    Car Theo, come dice Luvi “Mai fidarsi di uno che ti dice ‘seguimi'” :-))) Complimenti, oggi ti sentirai come Pinocchio, tutto di legno. Comunque l’enduro mi ricorda la storia di quel signore che, con i propri attributi sull’incudine, menava grandi colpi con una mazza, “Ma è pazzo?!” chiese un passante, lui di rimando rispose “Sapesse come godo quando manco la mira!”. Ecco così è l’enduro, il piacere di arrivare a sera tutto rotto, infangato, sudato e puzzolente e pensare a come si scorreva lisci sull’asfalto… Non vedo l’ora di un bel giro polveroso!!

  • #51671

    Theo
    Amministratore del forum

    Hemm harneck mica hai detto che mi hai ficcato in una cazzo di multa infernale per errore!!! Ecchecazzo! mica te la cavi con quel: “Pota.. non me la ricordavo cosi… ormai siamo qui manca poco….” che mi hai detto ieri GRRRRRrrr

  • #51674

    giampa
    Membro

    ieri qualche net si è perso un giro di un centinaio di km. fantastico con una giornata splendida ed un terreno ideale…poco ghiaccio e un pò di foglie a nascondere le insidie del terreno…dopo 4 ore assatanate mi ritrovo con un dito semislogato da un rametto che usciva dalla siepe e si è proprio infilato appena sotto il paramani e un bel lividone in + in una coscia che si va ad assommare agli altri. mi sono divertito come un riccio anche se sono rientrato sconvolto! Theo, sono contento che ti riesca bene mettere le ruote tra una pietra e l’altra, ma il problema vero è l’allenamento, senza di quello sputeremo sempre sangue. Vi aspetto dalle mie parti dove la polvere prevale sull’asfalto! a presto…theo intanto allenati che qui nessuno fuma e non ci si ferma mai.

  • #51678

    Bierhoff
    Partecipante

    …”un giro di un centinaio di km”…

    Grande Giampa, è così che si fa :)

  • #51679

    Theo
    Amministratore del forum

    Hehehehe il bello dell’enduro? Che non ci sono tabaccai e bar che fanno caffè :-PPPP

  • #51683

    winno
    Partecipante

    io theo li trovo anche nelle mule :-)))))

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.