Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48574
      Theo
      Amministratore del forum

      Orca se è strana… Geek

       

    • #122788
      Mago di ozz
      Partecipante

      sembra un’aprilia …. 

    • #122789
      Lunzo
      Partecipante

      un paio di settimane fa uno strano prototipo mi superò in autostrada, ero in auto e me la son guardata bene senza capire cosa fosse….ecco cos’era…non per niente ero sulla milno bologna zona San Lazzaro…era un ducatozza…..oserei anche dire che è bella dai…vedremo la piccola se la faranno, 1200 troppo grossa

    • #122790
      Emi
      Membro

      sei riuscito a scegliere l’unica immagine che non mi piaceva ehehe, apparte quella in queste altre non sembra male soprattutto vestita di rosso, ma anche nera non sfigura, il doppio scarico mi piace, forse un po’ troppa plastica :-)

    • #122791
      Lillo
      Membro

      a me piace molto… davanti sembra un varadero appuntito…

    • #122792
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Mai criticare il lavoro degli altri ……….di certo è bella ma non originale dalle foto di Emi fà notare che è scopiazzata un pò di quà un pò di là motore a parte……..Hug

    • #122794
      zivas
      Partecipante

      Per me è stupenda!
      A differenza dell’orribile vecchia, direi che stavolta hanno fatto un mezzo capolavoro.

    • #122795
      Gioweb
      Partecipante

      è bellissima

    • #122796
      Dancer
      Partecipante

      Secondo me sarà molto soggettiva…un po come il vstronz…all’inizio non mi piaceva ma poi era la mia alternativa al gs.

      Strana è strana….il davanti mi da l’idea di un becco dentro un’altro becco…mah..mi lascia un’attimo perplesso quello ma tuttosommato non mi dispiace.

      W la ducati

    • #122798
      APOLLO1964
      Membro

      Analisi:

       
       
      La bmw ha migliorato il GS1200.
       
      la Yamaha farà il Supertenerè 1200.
       
      La Ducati ha fatto la multistrada.
       
      La Honda non fa nulla……nel settore enduro stradali.
       
      A meno che non ci sia qualche sorpresa…..ma ne dubito.
       
      Ciao.
    • #122799
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      APOLLO1964 – Analisi:

      La Honda non fa nulla……nel settore enduro stradali.
      la honda non fa nulla da un bel pò :(
       
      p.s.: E’ BELLISSIMA Clap

    • #122802
      Lunzo
      Partecipante

      dietro è uguale alla honda CB1000,

      honda pigrona

    • #122807
      Ziofrenk
      Partecipante

      devo ammettere che vista dal vero, sopratutto in versione carbon è bellissima !!!  Clap

    • #122810
      Ultimo
      Partecipante

      Molto molto molto BELLA!!!!

      Clap

    • #122818
      Jack
      Partecipante

      Con gli scarichi in quella posizione bastano due sgasate da fermo per avere la gomma posteriore in temperatura… almeno da un lato… e il cerchione hanno fatto bene a farlo già nero LOL

    • #122822
      WHALE
      Membro
      Vedremmo se con tutta quell’elettronica sarà affidabile come una BMW…LOL

      In base ad un tasto selezionatore si può scegliere tra:
      -sport
      -touring
      -urban
      -enduro.
      A seconda del “carattere” scelto, la centralina tara sia le sospensioni, altezza e compressione, che l’erogazione del motore, che passa dai 150cv dello sport ai 100cv dell’enduro.
      C’è la keyless; ti avvicini alla moto, monti in sella, pigi il pulsantino e parti.
      C’è l’ABS e il TCS (controllo di trazione), anche questi tarati dalla centralina in base alla scelta fatta dal pilota.

      Insomma…un bel pour purrì di elettronica, vedremmo se funziona…chi fa da tester? LOL

    • #122823
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      whale

      …chi fa da tester? LOL

      Per la BMW lo avete già fatto…proponetevi anche per la Ducati, ma stavolta le moto fatevele regalare!! Wink

    • #122824
      WHALE
      Membro
      Quote:
      zivas

      Quote:
      whale

      …chi fa da tester? LOL

      Per la BMW lo avete già fatto…proponetevi anche per la Ducati, ma stavolta le moto fatevele regalare!! Wink

      Per me basta! Ora tocca  a voi!
       
      Come si dice qui a Pisa: “un pò per uno in collo a mamma”… e che ca@@o! LOL

    • #122838
      coccodrillo
      Partecipante

      Finora sono stato buono…ma ora non posso più tacere: mi piace!!! Embarrassed

      Ho solo dei dubbi sull’affidabilità del motore Confused

    • #122848
      Emi
      Membro

      http://www.youtube.com/watch?v=X8G_hgTTs8Q

      bella bella bella, se tutta l’elettronica che ha è all’altezza è una figata. Mi rimangio tutto quello che ho detto fino ad oggi sulla troppa elettronica applicata alle competizioni..beh se poi i risultati nella produzione di serie sono questi..benvenga l’elettronica ^__^ certo che la versione sport holins+carbonio costerà un ballino..non ho ancora idea dei prezzi, ma con un 1200 e tutta questa elettronica si supereranno i 15.000!? ciau!

    • #122851
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Emi – certo che la versione sport holins+carbonio costerà un ballino..non ho ancora idea dei prezzi, ma con un 1200 e tutta questa elettronica si supereranno i 15.000!? ciau!

      La base, senza eletronica dovrebbe essere intorno ai 14.500€.

      Le versioni touring e carbon viaggiano a quota 18.000€.

    • #122852
      GigInps
      Membro

      oggi, rai2, in un servizio di Ungaro ho sentito parlare di mila euro: si parte dai 14 per arrivare ai 18 (con questi numeri non sono stato attento agli spiccioli). Sti ca..Censored

    • #122854
      rudy
      Partecipante

      bhè….. ducati non è mai costata poco…… come bmw, sono moto un pò d’elite….

    • #123074
      aloa
      Membro

      Quote:
      coccodrillo – Finora sono stato buono…ma ora non posso più tacere: mi piace!!! Embarrassed

      Ho solo dei dubbi sull’affidabilità del motore Confused

      Tana! Tongue
      allora vuoi proprio la guerra da Gunny Shocked

    • #123082
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      D-Leo

      Quote:
      coccodrillo – Finora sono stato buono…ma ora non posso più tacere: mi piace!!! Embarrassed

      Ho solo dei dubbi sull’affidabilità del motore Confused

      Tana! Tongue
      allora vuoi proprio la guerra da Gunny Shocked

      Mi ripeto anche di qua: mi piace esteticamente ma non mi fido tanto dell’affidabilità del motore…

      …però mi attizza dannatamente l’idea di avere tutti quei cavalli sotto il sedere su di una moto (abbastanza) polivalente!!! Big smile

    • #123088
      Scal
      Partecipante

      Bella, potente; leggera; giusta come enduro stradale! Costerà troppo! Peccato!

    • #123092
      Jack
      Partecipante

      Ho visto un servizio da qualche parte… gran moto… ma di profilo, quel “frontale doppio” non vi sembra una moto che se ne sta mangiando un’altra? LOL

    • #123125
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Jack – Ho visto un servizio da qualche parte… gran moto… ma di profilo, quel “frontale doppio” non vi sembra una moto che se ne sta mangiando un’altra? LOL
       
      Guardagli il muso e saprai dove si son ispirati…LOL

Visualizzazione 27 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.