Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44151
      Decibel
      Partecipante

      Ragazzacci io vi abbandono per una settimana causa Festival di Sanremo.Ci vediamo quando torno.Un abbraccio e….scaldate le moto le belle giornate stanno arrivando!:-)

    • #52824
      folle
      Membro

      E proprio vero!!!Le trasferte allucinanti toccano sempre ai più “ROSPI” :-))))Portati una bella scorta di soluzione fisiolocica :-))))))))))))))

    • #52847
      luvi
      Membro

      ..dicci quando sarai in video.. o in audio.. :)

    • #52863
      Simbad
      Membro

      Bella Decibel faie vede come se canta!

    • #52927
      Decibel
      Partecipante

      Cercherò di buttarmi in tutti i TG e in tutti i collegamenti….(Tipo Paolini) :-)

    • #52929
      Bierhoff
      Partecipante

      ti aspetto in tv allora :)

    • #53001
      Jack
      Partecipante

      Porca miseria, se c’è Decibel ci tocca guardarlo… :-)

    • #53009
      Ultimo
      Partecipante

      Ma a nessuno è venuto in mente di andarlo a trovare?

    • #53010
      Decibel
      Partecipante

      Jack guarda il dopofestival ;-)

    • #53029
      desty
      Membro

      …farebbe qualsiasi cosa per non uscire con noi!!! Decibello torna presto! senza di te non si esce!!!

      p.s. ragazzi allora l’appuntamento è per sabato alle….

    • #53030
      magia nera
      Membro

      Spiacente, ma credo proprio mi sarà impossibile. Eventualmente mi aggrego all’ultimo per una bionda. (la birra intendevo!) Av salot!!

    • #53089
      Mago di ozz
      Partecipante

      bravo decibel… non perdere occasioni come queste per metterti in luce.. la stoffa ce l’hai…. non mollare…

    • #53098
      sarbador
      Membro

      Daniè, mica comparirai in tv in sella alla tua mitica “AFRICA”????

    • #53306
      sarbador
      Membro

      Bè…..Niente da dire?

    • #53317
      winno
      Partecipante

      mitico non mollare e vedi di T…… tutte !!!!!!!

    • #53416
      folle
      Membro

      Se nn mi porti l’autografo di Angelina nn farti vivo…………

    • #53426
      Decibel
      Partecipante

      Mario ti saluta la Jolie :-)

    • #53518
      sarbador
      Membro

      Riccardo….Ti ho spedito x e-mail i bozzeti che mi hai richiesto x il sito.
      Ma che fine hai fatto? Ragazzi ne sapete qualcosa???

    • #53522
      desty
      Membro

      …come si dice a Napoli…. la fine dei (tric) trac. Ho ricevuto le bozze, mi piacciono solo che ci dobbiamo vedere per capire come metterli in una pagina. se hai un portatile con installato dreaweaver ci possiamo vedere in qualsiasi ristorante per una pizza e discuterne, in alternativa puoi venire da me a cena. Fammi sapere.

    • #53558
      sarbador
      Membro

      Ric. preferirei che venissi una sera da me, puoi lasciare la moto nell’androne del palazzo. Ho il portatile, ma non il programma che mi dici nella e-mail.
      Spero che per te non ci siano problemi.
      Potremmo vederci venerdì sera, salvo miei o tuoi problemi. Fammi sapere.

    • #53559
      Decibel
      Partecipante

      Quando avete finito di organizzarvi il sito da soli volevo dirvi che sabato si esce in moto….

    • #53672
      sarbador
      Membro

      Non ho notizie…

    • #53679
      Decibel
      Partecipante

      Ecco le notizie:

      Sabato giretto in costiera organizzato da Mario Baby…Non mancate.
      Info e orari a breve!

    • #53712
      Decibel
      Partecipante

      Sabato giretto in costiera con magnata dove capita.
      Appuntamento ore 9.30 uscita autostrada Castellamare di Stabia.Giro e percorsi by Mario Baby.

      Per le adesioni postate qui o sul mio cell o sul cell di baby….Ciao miticiiiiiiiiiii!!!N.N.R. Forever!

    • #53861
      Decibel
      Partecipante

      Ci sieteeeeeeeeeeeeeeee??????

    • #53870
      folle
      Membro

      Ho montato l’air box sull’auto….!!!!!A Ragà vooooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!(GRAZIE ING.NICOLA ROMEO)A dimenticavo….domattina si esce!!!!Ki arriva ultimo gia sa quello ke gli aspetta:-)))))))

    • #54000
      folle
      Membro

      Ragazzi io sto ripartendo,rimaniamo ke il giro in costiera lo facciamo sabato.Lamps

    • #54011
      Nell-One
      Membro

      La prossima volta mi iscrivo ad uno scooter club , dove si esce in mocassini e solo con temperature di 30 gradi e dove il massimo dell’estremo e’ salire sul marciapiede del bar.
      Abbiamo moto che sembrano carri armati, stivali e tute antiacqua che potremmo attraversare a nuoto il rio delle amazzoni e uscire asciutti.
      Per il tempo nuvoloso e minaccia di qualche goccia di pioggia abbiamo annullato l’uscita.
      Tra l’altro il messaggio mi e’ arrivato alle 9:19 e l’appuntamento era alle 9:30.
      Ovviamente ero gia’ per strada.
      Un sabato buttato…………….
      Alla prossima.

    • #54046
      Decibel
      Partecipante

      Nello io ti ho solo girato un messaggio che mi aveva mandato Baby (che ovviamente non ti aveva avvisato)…

      Per me si può andare in capo al mondo anche con la neve, no problem ma se tutti vengono meno io che devo fà?

      Dai Nello pensa che a BIDONI siamo 1 per te e 1 per i N.N.R. (ricordi il giro di un paio di settimane fà?):-)

    • #54048
      Nell-One
      Membro

      Si, io non sono potuto venire, ma il giro si e’ fatto lo stesso.
      E comunque la colpa non l’ho data a nessuno e’ solo che ci sono rimasto male perche’ avevo voglia fare l’uscita in compagnia.

    • #54083
      Decibel
      Partecipante

      Nellone ma a pasqua che fai? Ti unisci a NOI?

    • #54088
      Bierhoff
      Partecipante

      anche da soli si gira una favola … o cmq a me piace parechio ;)

      CIAO NAPOLETANI … UN SALUTO DAL VOSTRO BIERHOFF …

      p.s.: come sono sicuro di aver messo a posto il braccio in costiera vengo anch’io. Ho un tantino di km da recuperare ;)

    • #54091
      Nell-One
      Membro

      Daniele, si fa il raduno 19/20 marzo nel cilento?

    • #54108
      sarbador
      Membro

      Ragazzi,scusatemi se in questo periodo non mi faccio nè vedere e nè sentire, ma sono in convalescenza (infiammazione al ginocchio sinistro) e poi stò organizzando una mia mostra qui a Napoli patrocinata dall’ente provincia e comune.
      Spero di vedervi all’inaugurazione prevista tra il 5 ed il 6 aprile…

    • #54111
      Decibel
      Partecipante

      Nellone io direi che potremmo unirci al gruppone domenica e magnare con loro all’agriturismo….Sentiamoci e organizziamo bene il tutto…

      Sal facci sapere come, dove e quando fai la mostra che veniamo di sicuroooo!!!:-)

    • #54244
      Nell-One
      Membro

      Ciao Ragazzi, fatemi sapere bene i programmi per sabato e domenica 19/20
      Non rispondo ai messaggi sul telefonino perche’ il mio ha un sistema balordo per scriverli e cosi’ non ci riesco.
      Purtroppo per Pasqua devo rinunciare a qualsiasi spostamento troppo lungo o lontano.
      Devo essere sempre vicino casa per motivi di lavoro.
      Aspetto notizie…ciao!!!!!

    • #54318
      Decibel
      Partecipante

      Sabato mattina appuntamento per gelato e chiacchiere a Pozzuoli ore 11.00.

      Domenica mattina dovremmo essere a S.Marco di castellabbate alle 9.30 (mi sembra un pò prestino…dovremmo partire alle 8 da Napoli)

    • #54329
      Bierhoff
      Partecipante

      vorrà dire che ti metterai la sveglia alle 7e15 :)

    • #54348
      Nell-One
      Membro

      Ciao Daniele, io sabato ho promesso a Max di accompagnarlo per il giro di perlustrazione al mattino per il raduno, in attesa del gruppo che dovrebbe arrivare a ora di pranzo. Poi faro’ un giro con loro e tornero’ a Torre del Greco.
      Quindi va benissimo un appuntamento domenica mattina al casello di Torre, come vi vedo passare mi accodo.
      Non facciamo tardi, anche perche’ non credo ci aspetteranno.
      Viene anche Zio Rick?
      A presto.

    • #54354
      sarbador
      Membro

      POZZUOLI? Dove precisamente?

    • #54356
      Jack
      Partecipante

      E’ in Campania… :-)

    • #54358
      Bierhoff
      Partecipante

      Vicino Napoli

    • #54362
      Decibel
      Partecipante

      Pozzuoli…Via Napoli sabato mattina.;-)

    • #54375
      Jack
      Partecipante

      Pozzuoli… Via Napoli… una toponomastica carica di fantasia!!! :-)

    • #54405
      sarbador
      Membro

      ….Ragazzi, via Napoli è lunga 5 km.
      Dove precisamente?

    • #54479
      folle
      Membro

      A killu meucci………se si faceva i fatti suoi……

    • #54480
      sarbador
      Membro

      Akillu Meucci? Chi è costui?

    • #54499
      folle
      Membro

      E uno che nn si fece i fatti suoi.Cmq potevi venire,magari ci telefonavi.Tanto lo sai ke l’appuntamento si rimandava di almeno 30′

    • #54519
      sarbador
      Membro

      Scusa Baby, ma non essendoci stato un prosieguo della discussione sull’appuntamento pensavo che la cosa fosse stata rimandata.

    • #54521
      folle
      Membro

      Ma lo dovresti sapere le nostrer discussioni come finiscono……Ormai si è infettato anke lo zio rick!!Udite udite:ben 30′ di rit….Ammazza come siamo messi :-)))))))))))

    • #54929
      sarbador
      Membro

      Non so dove siete nè cosa fate ma….
      Buona Pasqua a tutti!

    • #54959
      Nell-One
      Membro

      Ciao ragazzi, ieri ho provato a rispondere ai vostri messaggi con il mio cell. ,a e’ stato impossibile. Auguro buona Pasqua a tutti e a presto.
      Nello

Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.