FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… negozio CapoNord Faenza

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50174
      Dancer
      Partecipante

      Giusto per dirlo a tutti, visto che anche qualcuno di oltre regione si forniva da lui, ZioFrenk non lavora più da Caponord.

      Ora il negozio è gestito dall’allora suo socio Christian e altri ragazzi, molto competenti. Io stesso sono andato sabato scorso trovandomi molto bene sia da un punto di vista della cordialità, competenza e gentilezza sia da un punto di vista economico.

      I Net Raiders sono sempre i benvenuti.

      I rapporti non si sono interrotti in maniera brusca ma lo ZioFrenk aveva voglia di avere più tempo libero per se, cosa che il negozio non gli permetteva.

      Dico ciò perché o sia fatto due chiacchiere con Christian che chiamato lo Zio. La cosa la sapevo già ma ho ritenuto opportuno dirla anche a voi.

       

      Quindi:

      – Caponord è, a mio avviso, ancora adesso un punto di riferimento importante per l’abbigliamento motociclistico 

      – Lo ZioFrenk sta da dio e cercherò di recuperarlo per qualche giretto in moto 

    • #148000
      macellocastello
      Partecipante

      Grazie luca .

    • #148009
      coccodrilla
      Partecipante

       UACK!!! Che colpo di scena! Grazie Dancer per aver avvisato, noi siamo assidui frequentatori di CapoNord

    • #148022
      Picci8v
      Partecipante

      Confermo l’uscita di Zio Frenk e aggiungo che uno degli attuali gestori (non so il nome) con me si è detto disponibile a rinnovare la convenzione che i Net avevano presso Capo Nord.

      Non so bene come funziona, ma il Presidente o chi per lui se magari potesse provvedere, i fruitori del negozio sarebbero tutti contenti.

      Sono d’accordo con Dancer, Capo Nord è un gran bel negozio

    • #148029
      Dancer
      Partecipante

      È semplice: basta dire “sono un NetRaiders e Dancer mi ha detto che c’è la convenzione” ????????????
      Scherzi a parte non c’è nessun accordo scritto, non ce nè mai stato bisogno. ????

    • #148030
      Bierhoff
      Partecipante

      Dite tranquillamente che dopo passa Dancer a pagare

      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    • #148962
      Ziofrenk
      Partecipante

      Salve a tutti, purtroppo è un po che non ci si sente, come anticipato da Dancer, non lavoro più in negozio, scelta dovuta ad un improvviso bisogno di tempo libero.

      Purtroppo questa estate non ho avuto molto modo di fare KM con il Vara, ed è anche stato l’unico anno che non ho fatto ferie in moto, a dirla tutta non ho proprio fatto le ferie!! (alla faccia del maggior tempo libero).

      in compenso ho rimesso in strada il Moto Guzzi V35C giallo,ed ho appena preso un V35 Imola 1 rosso Guzzi ed un Solex 3800 !

      Spero di rivedervi presto!!

      PS nel 2017 tornerà il giro “Delta del Po'” con un tracciato tutto nuovo !!!

      A presto

    • #148977
      Dancer
      Partecipante

      Ciao Zio!!!

    • #148981
      Anonimo
      Ospite

      ullala’…..coordinate di questo negozio???
      dovrei fare shopping selvaggio.grazie????

    • #148982
      Dancer
      Partecipante

      Via Proventa, 148/C, Faenza RA

    • #148983
      zivas
      Partecipante

      Ciao Zio, complimenti per le Guzzi che hai rimesso in strada, anche io ora ne ho due

    • #148986
      Ziofrenk
      Partecipante

      Ciao a tutti!

      @ Zivas : di guzzi non ce n’è mai abbastanza!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.