FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto net bolognesi x Trentino

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49383
      macellocastello
      Partecipante

      Contattatemi via mail o cellulare x organizzare eventuale partenza insieme.

    • #134676
      Dancer
      Partecipante

      io pensavo di partire il venerdì pomeriggio, verso le 18.00/18.30 contando di arrivare su per le 21.30. Prima non riesco perché smetterò in ufficio alle 17.00

      se però si fa gruppo partendo il sabato mattina presto, posso chiamare Mike e disdire la notte del venerdì…..ovviamente prima si sa, meglio è :-)

      al 70% lo dovrò comunque chiamare per dirgli che sarò solo e non accompagnato….federica è reduce da un intervento e non sta ancora molto bene

    • #134679
      By Peter
      Partecipante

      Venerdì , quando volete . Post x raccolta idee comuni ,
      Sconsiglio telefono in questa fase.
      Flash, grazie

    • #134681
      macellocastello
      Partecipante

      inviata mail

    • #134685
      ric55
      Partecipante

      Io libero dalle 15,30 in poi,sinceramente nn vorrei arrivare con il buio…sorry

    • #134686
      WHALE
      Membro

      Se mettete l'ora e il tragitto magari vi intercetto come nel 2008.

    • #134705
      BAL
      Partecipante

      io e cri partiamo il giovedì in serata così all'indomani siamo già acclimatati hihihihihihi

    • #134706
      macellocastello
      Partecipante
      BAL wrote:io e cri partiamo il giovedì in serata così all'indomani siamo già acclimatati hihihihihihi

       

      no comment !!!

    • #134716
      Theo
      Amministratore del forum

      Occhio che 'orario della partenza del giro di sabato mattina sarà in stile “Presidente” :-)

    • #134723
      By Peter
      Partecipante

      Da parte mia posso partire anche alle 15,00, sconsiglierei dopo le 17,30 per schivare il buio.

      Sarebbe carino se facessimo una sola carovana.

      Attendo news da Pascal (aveva detto che sarebbe vanuto, avete notizie?)

      E Lupo che fa?

      E Steve?

      E Claudio ?

      C'è ancora tempo….

      Flash By Peter

    • #134727
      shari
      Partecipante

      oh oh anch'io sono emiliana…io parto verso le 15.30 circa e mi trovo con la SStrafy a brescia est….. se ci teniamo in contatto cosi' facciamo il tragitto usciti dall'autostrada per arrivare in albergo (cioe'cosi sono sicura di arrivarci hihi )

    • #134733
      Jack
      Partecipante

      Se mi dite quando partite, vengo in strada a farmi prendere per il culo da voi… :)

    • #134738
      zivas
      Partecipante
      Jack wrote:

      Se mi dite quando partite, vengo in strada a farmi prendere per il culo da voi… :)

      Posso venire anch'io che non sono bolognese?

    • #134766
      By Peter
      Partecipante
      Jack wrote:

      Se mi dite quando partite, vengo in strada a farmi prendere per il culo da voi… :)

      Allora prendo venerdì di ferie e passerò dalle 8,00 alle 12,00 ogni 10 minuti … poi pausa pranzo e ricomincio alle 13 !!

      SIOC

    • #134767
      Dancer
      Partecipante

      io sarò in versione single pertanto sarò un po più libero negli spostamenti.
      Direi che riuscirò anche a prendere un oretta di permesso per riuscire a partire attorno alle 16.30/17.00, un'ora prima se le ore di permesso sono due :-)
      Martedi lo saprò.

    • #134773
      ric55
      Partecipante

      Dai mo facciamo alle 16 e si fa un bel gruppo

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.