FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Net campania POST PER CAZZEGGIO

Visualizzazione 89 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46500
      Decibel
      Partecipante

      ATTENZIONE!!!
      Raduno net Campania 2007 28/29/30 aprile e 1 maggio.

      Partecipanti ad oggi:

      Vedi lista altro post!!!

      (Lista in continuo aggiornamento….)

      Il cazzeggio qui e solo qui! Thank you!!!!

    • #91317
      coccodrillo
      Partecipante

      Daniele, la prima che hai detto! Voto per il megapontone. :ok:

    • #91319
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ma il 2 maggio non è festa! forse 28.29.30.e 1/05 !!!!evvai le ferie arrivano.

    • #91320
      Bierhoff
      Partecipante

      il 29, per non smentirmi, ho una bellissima comunione da cui sarà molto difficile, onde evitare incidenti diplomatici, scappare.

      napoli non è molto lontana e quindi se mi vorranno alla comunione mi avranno, ma anzichè in macchina e in giacca e cravatta, in moto e con il casco in testa pronto per partire :D

    • #91321
      Gunny
      Partecipante

      Vai per il megapontone, noi presenti dal sabato pomeriggio in bungalows.

      Ciao Ciao

    • #91324
      Dancer
      Partecipante

      megapontone per un megaradunone

    • #91351
      cecio
      Membro
      Quote:
      Gunny – Vai per il megapontone, noi presenti dal sabato pomeriggio in bungalows.

      Ciao Ciao

      PRESENTE!!!!

    • #91361
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – megapontone per un megaradunone

      voto anch’io come il “bimbo” qui sopra :D

    • #91429
      ciri
      Partecipante

      Megapontone!!! :D

    • #91435
      maxprimo
      Membro

      Ciao Daniele io opterei per il 4-5-6 oppure 11.12.13 maggio (per essere presenti e darti una cospicua mano) perchè noi “Africani” abbiamo l’internazionale in toscana dal 28 aprile al 1 maggio ed il nostro secondo raduno (questa volta non puoi mancare) il 19-20 maggio).ciao m@x

    • #91481
      Simbad
      Membro

      :ok: Come volete basta che si fà. :ok:

    • #91503
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma che megapontone c’è??? Il primo maggio ok ma il 27 e il 2????

    • #91506
      Decibel
      Partecipante

      Mah, diciamo che il megapontone (chiamiamolo così) è legato all’opportunità di usufruire di due soli giorni di ferie (il venerdì pomeriggio per la partenza e il lunedì 30) stando fuori però 5 giorni.

      Oppure anche se uno può prendere solo un giorno prenderà (se possibile) lunedì 30 aprile così il primo è festa e se la gode alla grande in moto con gli amici!

      Theo tu verrai stavolta?

      E poi….Che fine ha fatto il mio report del medioriente?? :bo:

    • #91508
      Lunzo
      Partecipante

      mumble mumble

    • #91510
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Decibel

      E poi….Che fine ha fatto il mio report del medioriente??

      Ci hai messo 1 anni per darmelo, fai il bravo e aspetta qualche gg. :D

    • #91515
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Ci hai messo 1 anni per darmelo, fai il bravo e aspetta qualche gg.

      Quel che è giusto è giusto….Però devi venire al raduno! :ok:

    • #91527
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:

      Quel che è giusto è giusto….Però devi venire al raduno!

      E…. Vediamo è ancora lunga…

    • #91558
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Quote:
      Quel che è giusto è giusto….Però devi venire al raduno!

      E…. Vediamo è ancora lunga…

      dai theo … non sono poi tanti 800KM di autostrada :D:D:D:D

    • #91594
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – dai theo … non sono poi tanti 800KM di autostrada

      Mica è detto che debba fare solo autostrada???? Sacks mi pare fece qualche simpatica statale…. :D

    • #91595
      Bierhoff
      Partecipante

      no no … theo è ora che faccia pure un pò di autostrada o prima o poi gli piallo le alpi :D

    • #91605
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – no no … theo è ora che faccia pure un pò di autostrada o prima o poi gli piallo le alpi

      se soli ti azzardi a salire in alpi anche solo con una palettina da spiaggia ti taglio le gambe e ti disosso i “pistoni strabici” !!!! :D

    • #91607
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – se soli ti azzardi a salire in alpi anche solo con una palettina da spiaggia ti taglio le gambe e ti disosso i “pistoni strabici” !!!!

      :up:

    • #91624
      Theo
      Amministratore del forum

      Non è che vado verso il brennero sbuco poco sotto Napoli?? :D

    • #91641
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Non è che vado verso il brennero sbuco poco sotto Napoli??

      Mi pare sia quella la strada…. :D

    • #91695
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Decibel

      Mi pare sia quella la strada….

      Calcolando che l’ultima volta che volevi venire a BG sei andato a sud e sei finito in libano…. :D

    • #91865
      MrOHLINS
      Membro

      Ciao ragazzi!:)

      La data 27 aprile – 2 magggio, con il 27 e il 2 per trasferimento, è confermata?

    • #91976
      ciri
      Partecipante

      Ciao a tutti, faccio anch’io la stessa domanda di MrOHLINS, dato che devo presentare il programma ferie!!!

    • #92032
      ciri
      Partecipante

      Bene, allora presento il programma ferie e quindi… ci sono anch’io!!!

    • #92035
      Decibel
      Partecipante

      Grande Ciri!!!! :ok:

    • #92053
      MrOHLINS
      Membro

      Grazie Decibel! :ok:

    • #92264
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Theo – Non è che vado verso il brennero sbuco poco sotto Napoli??

      A furia di andare a Nord alla fine raggiungerai il sud …

    • #92265
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Theo

      Quote:
      Decibel

      Mi pare sia quella la strada….

      Calcolando che l’ultima volta che volevi venire a BG sei andato a sud e sei finito in libano….

      Vedi, anche Decibel segue la stessa teoria andando a Sud o prima o poi arriva a Nord …

      Il mondo è una palla rotonda d’altra parte nord e sud sono solo convenzioni :D

    • #92340
      Lunzo
      Partecipante

      …presente al 99%

    • #92361
      coccodrilla
      Partecipante

      Hey, net-napoletani, ma a che punto siamo con

      la disorganizzazione???? Questo e’ il primo

      dei 3 raduni in programma, ma non ci sono ancora

      istruzioni :bo: La costiera e’ gettonatissima

      da vari gruppi motociclisti per il ponte del 1°

      maggio!!! Non vorremo mica ritrovarci senza

      posto? :@

    • #92363
      Decibel
      Partecipante

      Tranqui Cocca…I rè di Napoli siamo noi! Non si muove foglia che NNR non voglia :D

    • #92400
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Tranqui Cocca…I rè di Napoli siamo noi! Non si muove foglia che NNR non voglia

      bbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    • #92415
      AL
      Partecipante

      Non vedo il mio nome!!:@ Al e Dani presenti!

    • #92451
      Lunzo
      Partecipante

      oggi posso dire che ci sarò al 100%, probabilmente scendo con socio che ha la custom,….però è una honda shadow 750…almeno è della famiglia … non insultatemelo troppo mi raccomando, concentratevi sulla mia di moto.. :) per le prenotazioni mi sono perso qualche puntata…mi ripetete come devo farE?

    • #92461
      Decibel
      Partecipante

      Mi è arrivata una mail di Macello che pubblico perchè è di interesse generale:

      “ti scrivo x avere informazioni sul radunone…..

      il giro “grosso” si fa alla domenica e al lunedi???

      stiamo in gruppo o in ordine sparso come l’altra volta e ci si ritrova alla sera ???

      alla “reggia” ci si va ???”

      -Il giro “grosso” è come da tradizione il sabato anche se gireremo per tutto il week end.

      -Di norma saremo in gruppo, nulla vieta però di formare piccoli gruppi per trovarci poi alla sera (sopratutto per la costiera dove non potete per nulla perdervi).

      -E’ previsto un giro turistico campano con puntata a caserta vecchia e alla reggia di caserta. Orientativamente lunedì (oppure se tutti andate via lunedì si può fare domenica).

      Per le prenotazioni e le sistemazioni abbiamo ancora qualche giorno e poi tutto sarà definito.

      Siamo in “gara” con un paio di strutture e stiamo cercando le sistemazioni migliori.

      Ci sarà l’opportunità di fare anche un giro di Napoli, ma di quello ne parliamo da vicino e decidiamo insieme.

      Domande, dubbi e incertezze chiedete pure: info@decibelbellini.it

    • #92462
      Bierhoff
      Partecipante

      se posso dare un consiglio:

      essendo 4 giorni di raduno (sab, dom, lun e mar) non credo che molti si prenderanno anche il venerdì per arrivare in costiera, dovendo ovviamente prendere il lun di ponte.

      ciò significa che gran parte dei net useranno il sabato di trasferimento e quindi forse è meglio fare il giro “serio” la domenica. :ok:

    • #92466
      Inxsss
      Membro

      per ora consideratemi… come un asterisco.. che vorrei proprio venirci in costiera, non ci sono mai stata.. ma ci sono sempre le solite incognite:LA FAMIGGHIA E LA SCHIENA…. ( vabbè pure li sordi ma…se faccio un po di cresta sulla spesa e una bevuta in meno ce la fò!!!)

    • #92468
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – se posso dare un consiglio:

      essendo 4 giorni di raduno (sab, dom, lun e mar) non credo che molti si prenderanno anche il venerdì per arrivare in costiera, dovendo ovviamente prendere il lun di ponte.

      ciò significa che gran parte dei net useranno il sabato di trasferimento e quindi forse è meglio fare il giro “serio” la domenica.

      Mi pare un saggio consiglio….Bravo Bierhoffone! :ok:

    • #92472
      folle
      Membro

      Non vi preoccupate…tanto il campeggio è di decibel :D :D apparte gli skerzi,il prossimo fine settimana riceverete tutte le directory!Daniè…..ci dobbiamo incontrare il prossimo fine settimana!

    • #92475
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – se posso dare un consiglio:

      essendo 4 giorni di raduno (sab, dom, lun e mar) non credo che molti si prenderanno anche il venerdì per arrivare in costiera, dovendo ovviamente prendere il lun di ponte.

      ciò significa che gran parte dei net useranno il sabato di trasferimento e quindi forse è meglio fare il giro “serio” la domenica.

      è esattamente quello che avevo in mente!!!!
      purtroppo saprò solo la prox settimana se saremo liberi…..

    • #92497
      Dancer
      Partecipante

      A malincuore comunico che non potrò partecipare al radunone :( :(

      Tradirò la calda terra meridionale con la fredda terra londinese

    • #92516
      GigInps
      Membro

      Confermiamo la nostra presenza. Visto come vanno forte le ducati in questo inizio di stagione, potremmo anche arrivare prima del previsto. In questo caso, sarebbe possibile prenotare alla struttura del raduno anche il giovedì sera? Grazie e arrivederci a presto. Non vediamo l’ora ..!!! Saluti. Luigi e Roberta.

    • #92524
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – A malincuore comunico che non potrò partecipare al radunone

      Tradirò la calda terra meridionale con la fredda terra londinese

      … col freddo della terra londinese viene la cag@@@ta… col sole della riviera si esalta l’amore… vedi un po’ tu….

    • #92525
      GigInps
      Membro

      Macello, non infierire ! Dagli aggettivi che ha usato per comunicare la sua rinuncia sembra chiaro che la scelta non l’ha fatta lui.

    • #92552
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

      -Dancer (non viene e caghetta lo colpirà a Londra!)

      (Lista in continuo aggiornamento….)

      :D :D :D

    • #92695
      MrOHLINS
      Membro

      EVVIVA! Ferie confermate e MrOHLINS presente! :)

      Anzi, visti i quindici giorni disponibili, spero di potermi unire a qualcuno per partire un paio di giorni prima o tornare un pò dopo e allungare il giro.

    • #92714
      winno
      Partecipante

      se MANARI lavora bene sui finchi il comune di osp… potrei anche arrivare con la nuova bambina !!!!!!!!!!

    • #92719
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      winno – se MANARI lavora bene sui finchi il comune di osp… potrei anche arrivare con la nuova bambina !!!!!!!!!!

      Averti in costiera sarebbe il massimo…Eddai, cerca di esserci!

    • #92738
      Simbad
      Membro

      Aggiungi anche mia figlia Ilaria oltre a me. Tenghiù

    • #92739
      ginetto
      Membro

      decibel per me è la prima volta potrei sapere notizie più precise per la sistemazione.Grazie.

    • #92751
      Decibel
      Partecipante

      Allora, per Ginetto e per gli altri che non sono mai stati in Costiera:

      Il raduno:

      Il vero e proprio giro motociclistico sarà domanica 29 e lunedì 30 in modo da farvi viaggiare sabato in direzione sud e il primo maggio in direzione nord (verso il ritorno).

      Se un gruppo di persone arriva il venerdì sera noi sabato mattina possiamo iniziare a girare(dopo una colazione a base di sfogliatelle e babbà) con itinerari che si snodano tra la costiera sorrentina (e non amalfitana che faremo domenica) e il monte faito.

      Il lunedì si parte alla volta di Caserta dove, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di vedere la reggia di caserta. (la visita dura circa 3 ore).

      Pranzo a Caserta vecchia (un borgo fantastico) e ritorno nel pomeriggio in costiera. Pernotto e ripartenza il giorno dopo direzione casa.

      L’alloggio:

      L’opzione ideale è quella del campeggio/villaggio con Bungalows e posti tenda per essere vicini alle esigenze di tutti (con la possibilità, per chi desidera una maggiore privacy di pernottare in HOTEL. Distano al massimo un paio di km dal campeggio)

      La cena UFFICIALE di riferimento è quella del sabato sera, presumibilmente, la faremo nello stesso ristorante del campeggio per bere e ubriacarsi senza problemi (vero winno?) :D

      Le prenotazioni:

      Avrete a brave gli indirizzi e i numeri di telefono delle strutture in modo da poter prenotare voi stessi (con bonifici o vaglia) le vostre sistemazioni.

      Le adesioni che state dando qui sono indicative e mi servono per sapere quante mozzarelle prendere e quante pizze napoletane ordinare :clap:

      Per tutte le domande, i dubbi e le curiosità info@decibelbellini.it

      Accetto suggerimenti, consigli e anche una mano (magari dai Napoletani) :ok:

    • #92757
      winno
      Partecipante

      winno non beve più :-(((((((

    • #92788
      Angel
      Partecipante
      Quote:
      winno – winno non beve più :-(((((((

      i tempi cambiano…i net fanno figli…si sposano…e winno non beve più!!! :D

    • #92794
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      angel

      Quote:
      winno – winno non beve più :-(((((((

      i tempi cambiano…i net fanno figli…si sposano…e winno non beve più!!!

      Si quando e’ poco…………………..ricordate sempre chi e’……

      Meditate gente meditate :clap:

    • #92804
      ginetto
      Membro

      Grazie decibel,e già che ci sono ti chiedo se posso eventualmente portare un amico con me grazie.

    • #92823
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      ginetto – Grazie decibel,e già che ci sono ti chiedo se posso eventualmente portare un amico con me grazie.

      Ovvio… :ok:

    • #92904
      Theo
      Amministratore del forum

      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Per favore potete dare una pulita a questo posto cosi non gli facciamo fare la fine di quello di Giampa??? Grzie :D

      :ok:

    • #92905
      maxprimo
      Membro

      Ciao Daniele io sarò presente solo lunedi e martedì perchè come ti dicevo 28 e 29 siamo al Raduno internazionale Africatwin in Toscana (e torniamo apposta per essere presenti) :D

      Per la mano lo sai tienimi presente sono a disposizione :ok:

      ciao m @ x

    • #93202
      ginetto
      Membro

      Scusate ma l’altro post per le prenotazioni dove è finito.

    • #93239
      Decibel
      Partecipante

      Ginetto le prenotazioni si fanno qui….

      Quel post era solo per capire il tipo di sistemazione preferita.

      Ti insesco nella lista dei casinari che verranno in costiera???

      :)

    • #93264
      ginetto
      Membro

      Se posso aspettare ancora un pò perche devo vedere come si evolve una certa situazione.

    • #93293
      Smile
      Membro

      Io sarò presente per un giretto lavoro permettendo…

    • #93518
      Decibel
      Partecipante

      Ragazzi la disorganizzazione continua….

      Nel post ufficiale ci sono news!

      Prenotate alla mia mail in modo da capire esattamente il numero e i partecipanti con il tipo di sistemazione!

      Manca pocooooo!!!! :clap: :clap:

    • #93529
      Decibel
      Partecipante

      Ecco un esempio… :ok:

      pilotino in camera (no campeggio) :D arrivo il 28 partenza il 1 :D :D :D

    • #93530
      Jack
      Partecipante

      Decobel, la privacy… :up:

    • #93532
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Decobel, la privacy…

      Dici che non si saprebbe uguale? Allora modifico… :D

    • #93547
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Decibel – Ecco un esempio…

      pilotino in camera (no campeggio) arrivo il 28 partenza il 1

      Come mai “in camera (no campeggio)”? Non vuol + stare assieme agli amichetti? :D

    • #93548
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

      Quote:
      Jack – Decobel, la privacy…

      Dici che non si saprebbe uguale? Allora modifico…

      Vedi Daniè, così è + soft… prima era alla Niki… :D

    • #93550
      Pilotino
      Membro

      Legge 31 dicembre 1996, n. 675

      “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”

      pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 5 dell’8 gennaio 1997 – Supplemento Ordinario n. 3 Art. 1.

      1. La presente legge garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle liberta’ fondamentali, nonche’ della dignita’ delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identita’ personale; garantisce altresi’ i diritti delle persone giuridiche e di ogni altro ente o associazione.

      C) per “dato personale”, qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale; g) per “comunicazione”, il dare conoscenza dei dati personali a uno o piu’ soggetti determinati diversi dall’interessato, in qualunque forma, anche mediante 1a loro messa a disposizione o consultazione; CHE FA CONCILIA? a Daniè ma proprio te? :D :D :D :D :D :D

    • #93560
      Decibel
      Partecipante

      :)

    • #93561
      Pilotino
      Membro

      :ok:

    • #93575
      Smile
      Membro

      Daniè ma è previsto un giretto sui go kart sul circuito internazionale di napoli? :)

    • #93591
      Decibel
      Partecipante

      Smile purtroppo non credo avremo tempo…Però se dovessimo riuscire…Perchè no!

      :up:

    • #93609
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Smile – Daniè ma è previsto un giretto sui go kart sul circuito internazionale di napoli?

      Si si dai un bel giretto sui kart bellissimo :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #93648
      Decibel
      Partecipante

      Aggiornato post principale raduno…

      Se manca qualcuno dei prenotati mi facesse sapere con una mail ad info@decibelbellini.it

      Manca pocooooo!!!!!! :ok: :clap:

    • #93657
      Decibel
      Partecipante

      Anche zio Zivas con Valeria e Cencio con Lucia…

      Il gruppone cresce (e siamo a 22 net!)

    • #93660
      Pilotino
      Membro

      DAniè! vabbene che SIMBAD è grosso ma cavolo :D :D !! metterlo addirittura due volte in lista :D c’hai paura è!!!!!! :D :D :D

    • #93667
      Decibel
      Partecipante
      Attenzione!!!

      Ho aggiornato il post ufficiale del raduno.

      Per qualsiasi info mandatemi una mail.

      Sotto con le prenotazioni!!!!!!!

      :clap: :D :ok:

    • #93675
      cecio
      Membro

      Come già detto :@ l’ortopedico non ha sentito ragioni e per altri due mesi non

      posso tovvare la moto :bang: quindi addio Napoli(per ora) :bo:

    • #93678
      Decibel
      Partecipante

      Cecio ci dispiace…Avremo il tuo sostituto…CENCIO! :D

    • #93680
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      cecio – Come già detto l’ortopedico non ha sentito ragioni e per altri due mesi non

      posso tovvare la moto quindi addio Napoli(per ora)

      Cecio non dar retta ai medici piu’ di tanto, io se sentivo loro per il ginocchio ancora stavo a far terapie ed aspettare la loro autorizzazione, invece eccomi qua’, fai quello che ti senti, non c’e’ miglior medico di noi stessi.

      Cmq mi dispiace che non ci sarete al raduno ma tieniti pronto che a maggio ti vengo a trovareeeeeeeeeeeeeeeee. Un saluto

    • #93728
      folle
      Membro

      Allora??ancora così??Stiamo messi maluccio…..Tutto ok per il giro studiate nuove tappe……

    • #93833
      Decibel
      Partecipante
      Attenzione!!!

      Ho aggiornato il post ufficiale del raduno.

      Freelander con moglie e altri due amici!!!

      In più sorpresona NETRAIDERS…Ci sarà la carrambata!!! :D :D :D

      Siamo a quota 34 netraiders! :clap:

      Non vedo l’ora di rivedervi!!!

      :clap: :D :ok:

    • #93858
      Decibel
      Partecipante

      Si uniscono anche BIROS e consorte!!!!

      Evvai!!!

      :clap: :clap: :clap:

    • #93868
      folle
      Membro

      Da castellammare Aladino +fidanzata.

    • #93907
      Decibel
      Partecipante

      PURE PABLITO E MICIA!!!! GRANDIIIIIIIII

      :clap:

Visualizzazione 89 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.