FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Net in pista!!

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45786
      gigi
      Partecipante

      Attenzione attenzione, tra qualche oretta tre net entreranno nella nuova pista di Franciacorta:

      -Pikkio, tutta la giornata ma secondo me non c’ha il fisico :-))

      -LU/Dade(Amico di LU) Tutto il pomeriggio con la moto di Dade Z1000
      -GIGI Tuttto il pomeriggio con la vecchia Bruxa

      Seguiranno comunicazioni di tempi (?) e foto

      CordolosiLamps<<

    • #80636
      Bierhoff
      Partecipante

      bastardi :)

    • #80638
      Theo
      Amministratore del forum

      ;-) Buona pista allora!

    • #80639
      bibendum
      Membro

      eheheheheheheh corridori si nasce

    • #80661
      giampa
      Membro

      l’unica pista che vi potete fare è di polvere bianca :-)))

    • #80666
      gigi
      Partecipante

      Primi risultati….

      Miglior tempo sul bagnato….GIGI!!! Staccato al terzo giro!!

      Al quarto, dopo che ho superato un LU con lo Z1000 un R1 e non so chi altro inizio a pensare che forse in quel lago sto tirando un po’ troppo…mi avvicino alla staccata dopo la prima chicane e stavo pensando…”mi sa che c’ho pestato un po’ troppo…qui non ci entro….” SBLAM!!! Rumore di plasticaccia…mi trovo nella posizione del pilota di kart a un buon 100km/h,culo a terra, gamba destra diritta, busto eretto,gamba sinistra a 90 gradi tipo posizione del fachiro , mani tese in avanti ma non sto guidando un bel niente…hops ma quella alla mia sinistra è la mia moto? Mi supera!!! Bastarda!! Cordolo…fendo la ghiaia come Mosè le acque (perdonatemi il paragone:-). Mi fermo che sono sepolto , mi alzo e faccio segno che sono intero, arrivano i commssari, LU che si ferma in piena curva preoccupato e io gli urlo di andarsene che è in traiettoria , i commisari gli urlano di levarsi che è in traiettoria..LU capsce che è in traiettoria e si leva :-))
      Poi è arrivato il carro dei monatti, non prima di avre fatto un po’ di raccolta fragoline (leggi pezzi di moto).
      Ok sono stato un idiota, anche perchè un’ora dopo è uscito il sole e la pista si è asciugata! N.R. L’asfalto della pista bagnato non è come la serravalle…non tiene un CAZZO!!!
      LU ha fatto 50 giri con la moto di Dade e 30 con quella di Pikkio io ho fatto più che altro foto!
      Però poi Picchio mi ha gentilmente offerto il suo CBR…io ho fatto due conti e ho accettato…ma che bello è andare in pista!!! (Grazie Pikkio) Grazie soprattutto a Manarì che era più dispiaciuta di me e quasi mi dava la Brutale per girare!!!! E a Winno che è arrivato con il furgone a raccogliere i pezzi Vabbè! Aggiungerò altri particolari più avanti. Ancora una cosa…appena prima che entrassi in pista uno ha detto una frase…”inizia il riciclaggio…plastica da una parte e ferro dall’altra…” che avrà voluto dire??!?!?!? :-)))
      EmatomiLamps<<

    • #80667
      Bierhoff
      Partecipante

      azzo… tu niente danni ma la moto?

    • #80669
      gigi
      Partecipante

      Io un po’ di buchi nella tuta e un livido formato famiglia sul fianco destro….la povera Bruxa…
      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    • #80671
      gigi
      Partecipante

      LU in uscita dal tornantino…Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    • #80672
      Bierhoff
      Partecipante

      poverina :(

    • #80674
      gigi
      Partecipante

      Pikkio o Mickey Mouse??
      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    • #80675
      gigi
      Partecipante

      LU…NON MI PASSI!!
      Free Image Hosting at www.ImageShack.us
      Lamps<<

    • #80684
      Marco74
      Partecipante

      … azz .. mi spiace per Bruxa! … e per te!

    • #80685
      Jack
      Partecipante

      Mi dispiace per la moto, mi dispiace per te e per la tuta… ma leggendo il racconto non sono riuscito a non ridere… :-)

    • #80688
      Lunzo
      Partecipante

      un altro dei piaceri del motociclista è andare in pista con tutti i suoi pro e i suoi dolorosi contro.

    • #80691
      Theo
      Amministratore del forum

      Bhè per lo meno questa volta non sei cascato da fermo ;))))) Azzo che danno pensavo meno dall’SMS di ieri :-O…..

    • #80694
      gigi
      Partecipante

      Hemm… si riguardando la foto mi sa che stavo vetente tirando un po’ troppo!!
      Comunque bozzo sul serbatoio a parte il resto sono solo le plastiche disintegrate. Poi ovviamente pedana sradicata, leva freno inesistente, tappo olio troncato, il cazzo di specchietto appena comprato troncato, un po’ di fili strappati e qualche altro dettglio. Danni a parti meccaniche nessuno.
      LAmps<<

    • #80710
      Gunny
      Partecipante

      Per il serbatoio non preoccuoarti a Perugia c’e’ un carozza che li ripara senza nenche smontarli, vero Cocco??????????’ e poi mamma non ti ha detto che non hai piu’ il fisico per fare queste cose???????????? ma daaaaaaaai alla tua eta’…ma ssssssssssuuuuuuuuuu:-DD

    • #80718
      gigi
      Partecipante

      Ma la cosa che mi fa rodere più il c@lo è che non sono riuscito a girare con il mio VFR sulla pista asciutta!!! Il CBR600RR di Pikkio è favoloso ma non c’ho una gran mano e poi dopo aver demolito una moto non avevo voglia di demolirne un’altra…
      Lamps<<

    • #80721
      winno
      Partecipante

      e dopo aver demolito il wufi………. sono arrivato che eri in pista con la moto di pikkio che gridava aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! credo che la cosa più importante e che tu sia qui a riderci sopra .

    • #80722
      bibendum
      Membro

      Gigi mi spiace per te, per la moto, per il livido, per la tuta e per il tuo ego ma leggendo si capiva tutta la voglia e la gioia che c’era dietro, dentro di te gioivi e te la sei goduta, la moto è un po meno aerodinamica ma è tutta salute mentale ed esperienza, ti ammiro, per aver seguito il gioco fino in fondo e sopratutto perchè dopo aver sfasciato la moto non è facile essere così autoironici />;)” title=”>;)” class=”bbcode_smiley” /> ti abbraccio </p>
<p></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #80827
      giampa
      Membro

      non vedevo l’ora di venire a casa dal trentino per leggerlo….mi sa che avrai fatto almeno un centinaio di euro di danni…era forse meglio una spelatina in più… i cerotti costano meno!…. :-)))))))

    • #81463
      gigi
      Partecipante

      PRIMA….

      DOPO….

      ….

    • #81466
      Bierhoff
      Partecipante

      gigiiiiiiiiiii ne voglio almeno un paio di copie :) nei quadretti a 3 di ikea ci vanno perfette :)

    • #81472
      Theo
      Amministratore del forum

      HAHAHAHAHA Le ultime 3 non hanno prezzo!

    • #81474
      bibendum
      Membro

      Miiiiii che sofferenza >;-(

    • #81475
      gigi
      Partecipante

      Mai come in questo caso…mastercard!!…:-/

    • #81963
      Pikkio
      Membro

      Sei proprio pirla :D

      (oltre che sborone)

      >Seguiranno comunicazioni di tempi (?) e foto

      >CordolosiLamps<<

    • #81974
      gigi
      Partecipante

      Si si …tempi tempi….:-)
      Brutale Rulez!!
      Lamps<<

    • #81987
      Pikkio
      Membro

      >Si si …tempi tempi….:-)

      StronzA!! Maledetti trasponder che da spenti non funzionano… :bang:

      ma forse è meglio così ;)

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.