FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Net Monelli Natale 2005

  • Questo topic ha 124 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da aria.
Visualizzazione 124 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45008
      Dancer
      Partecipante

      Ieri sera si è decisa la data per l’appuntamento di quest’anno con la mangiatona di natale, la lotteria e….qualche cosina in più….
      La data è stata fissata per il 18 dicembre 2005
      Al momento il post è informativo e non organizzativo per cui le adesione verranno raccolte più avanti.
      Tenetevi liberi…
      Ciao belli!

    • #67088
      Bierhoff
      Partecipante

      eccomi … e pronto per lo spogliarello sul bancone … ops, non dovevo dirlo vero? :)

    • #67102
      Anonimo
      Ospite

      e come si fa a perdersi Marchino sul bancone ;-)!!

    • #67108
      melchisedek
      Partecipante

      Marchino sul bancone…mi sa che il 18/12 avrò da fare altro… :oD

    • #67115
      zivas
      Partecipante

      Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il 18 dicembre no!!!!!!!!!!!

      L’anno scorso abbiamo mancato causa pranzo-parenti e quest’anno sarà la stessa cosa, visto che il pranzo è sempre fissato nel week end prima di Natale!

      Per favore cambiate data…se volete mi metto in ginocchio sui ceci ma quest’anno voglio esserci!!!!!

    • #67122
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas cambia la data dei parenti perchè quest’anno hai da fare … tanto semplice

    • #67127
      luvi
      Membro

      Zivas dai priorità ai parenti un anno si e uno no..:) i Nostri genitori sanno che i Net sono la nostra terza famiglia. :)

      Già in calendario.. Fugzu family presente al completo :)

    • #67129
      zivas
      Partecipante

      Io darei priorità a tutte e due se possibile, a meno che cambiando data non c’è una defezione generale e mi ritrovo da solo a pranzo con Valeria!

      Essu dai, che problema c’è a cambiare data???

    • #67133
      Bierhoff
      Partecipante

      ecco, infatti, cambiala :)

    • #67148
      Gunny
      Partecipante

      Mi sembra di aver capito che stai cambiando data, vero zivassito?………..:-)))))))

    • #67149
      Dancer
      Partecipante

      Zivas sai come vanno queste cose: questa data non va bene a te e sicuramente ad altre persone, se la cambio ci sarà sempre qualcun’altro a cui non andrà bene.

      Anche noi ci siamo dati come fisso il wend prima di natale (vedi per l’appunto l’anno scorso e credo anche quello del 2003).

      Spero tu riesca a cambiare la data del tuo pranzo…ora è cmq troppo presto per fare di questi ragionamenti.

    • #67162
      zivas
      Partecipante

      Infatti non voglio imporre il cambiamento di data per causa mia, chiedevo se non era un problema di fare eventualmente un sondaggio di opinioni per vedere se per tutti gli altri a parte me era uguale fare in un’altra data.

      La data del nostro pranzo parentale non si può cambiare e non rinunciamo perchè in ogni caso con loro ci vediamo si e no due volte all’anno (coi Net molto di più!)…in ogni caso il problema è mio, voi vedete se è possibile cambiare e se non disturba nessuno, altrimenti sorry, non ci saremo nemmeno quest’anno! :-(((((((((((

    • #67213
      Pablito
      Partecipante

      Bene (per il pranzo Net) e male (se non riusciremo ad incontrare Zivas e Valeria)!
      A meno di rogne GROSSE anche io e Micia vorremmo esserci!! L’anno scorso è stata una festa spelndida e non ce la perderemmo per nulla almondo! Grazie Dancer

    • #67227
      Bierhoff
      Partecipante

      (per me cmq va bene qualsiasi domenica)

    • #67340
      Strafys
      Partecipante

      ok segnato sul calendario ci saremo!

    • #67345
      coccodrillo
      Partecipante

      Ma come si fa a preferire un pranzo con i parenti invece che con i Net? Poi non è vero che vedi di più i Net rispetto ai parenti, in realtà vedi di più quelli di Mototurismo!!!

    • #67346
      By Peter
      Partecipante

      …non si potrebbe fare il 5 gennaio ? :-P

    • #67356
      Decibel
      Partecipante

      Sarò mica l’unico che verrà con la moto????(anche quest’anno???)

    • #67446
      Bierhoff
      Partecipante

      daniè, intanto pensa a venire :)

    • #67452
      Mago di ozz
      Partecipante

      Zivas cambia parenti…. :-))))

    • #67455
      WHALE
      Membro

      OK per ILA&WHALE

    • #67505
      aria
      Partecipante

      Presente ho guardato i turni e sono Libera!!!

    • #67508
      Giuly
      Membro

      Anche noi anche noi anche noi!!

      Salvo contro indicazioni dell’ultimo momento saremo presenti anche noi!!!

      Giuly&Ultimo

    • #67570
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Beata te Luvi….Dopo la scoperta di venerdì Annalisa e i Net sono la mia UNICA FAMIGLIA!!!

    • #67602
      aria
      Partecipante

      Senesi si va su insieme??? Io e Bier già se ne parlava…magari domani:-))

    • #67604
      Bierhoff
      Partecipante

      scusa hai visto una medusa?

    • #67606
      Lunzo
      Partecipante

      con così tanto anticipo posso provare ad esserci pure io…. vedremo

    • #67630
      Peko
      Membro

      Tengo presente… ancora non so la data di Laurea e se finiro il progetto per tempo. A risentirci!

    • #67633
      Pilotino
      Membro

      P R E S E N T I S S I M O!! e chi se lo perde marchino?

    • #67637
      Gunny
      Partecipante

      Anche noi presenti……

    • #67686
      magia nera
      Membro

      Son qui!!

    • #67693
      coccodrillo
      Partecipante

      Meno male che “il post è informativo e non organizzativo per cui le adesione verranno raccolte più avanti”. Se era per raccogliere le adesioni in quanti rispondevano? Comunque trio Coccodrilli presentissimo!

    • #67700
      toda
      Membro

      tremate tremate le VELONE son tornate!! Ragazze? ci siete? cosa ci
      mettiamo quest’anno? preparatevi ragazzi che anche quest’anno vi faremo
      sognare….. !!! :-)

    • #67701
      Jack
      Partecipante

      “vi faremo sognare”?!?
      Quest’anno la Toda non potrà venire e sarò solo… :-)

    • #67711
      Dancer
      Partecipante

      Cosa vi mettete quest’anno??? Che ne dte di questi:

    • #67714
      Dancer
      Partecipante

    • #67713
      Gunny
      Partecipante

      “vi faremo sognare”?!?
      Quest’anno Jack non potrà venire e la TODA sara’ sola……..slurpppppp… :-)

    • #67716
      Dancer
      Partecipante

    • #67717
      Gunny
      Partecipante

      Dancer…………ritenta sarai piu’ fortunato

    • #67718
      Dancer
      Partecipante

      oooohhh basta ci do su…non riesco a postare la collezione modamonella inverno-caldo 2005

      mettetevi quello che vi pare!

    • #67719
      Dancer
      Partecipante

    • #67723
      Dancer
      Partecipante
    • #67727
      Angel
      Partecipante

      Gianluca ma ce la fai?! :oP

    • #67739
      Gunny
      Partecipante

      Ma dopo aver visto cotanta gnocca……………IO VENGO DA SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (no Nadia noo noo stunf….sbam…)Dancer non si fanno queste cose

    • #67742
      Angel
      Partecipante

      Io sceglierei la numero 3 :o)

    • #67750
      lu
      Membro

      Lu presente al 99% ciao

    • #67755
      calyca
      Membro

      Per noi sarebbe la prima volta e mi piacerebbe tantissimo. Adesso è un po’ presto per confermare, ma c’è di buono che ancora non abbiamo preso nessun altro impegno, quindi se la data non cambia cerchiamo di tenerci liberi. Ovviamente in macchina.

    • #67757
      coccodrilla
      Partecipante

      la maga presente……. il mago mi sa che avrà un impegno……forzato……

    • #67761
      Sacks
      Partecipante

      Ah, dimenticavo…presenti!

    • #67792
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Zivas porta anche i parenti ,haha ahaahaha
      o fai la cena sabato!!!!!!!!io porto mamma nonna e bisnonna .

    • #67794
      Dancer
      Partecipante

      Ragazzi io prendo nota…ma non è questo il post per le conferme. Quello lo farò più avanti tra un mesetto circa

    • #67806
      luvi
      Membro

      ..mi sa che c’è chi ha paura di non trovare posto!?..ma c’è un tetto massimo di presenze? ;)

    • #67808
      JOR
      Partecipante

      E stato scritto chiaramente che è un post informativo !! Comunque se ci siamo stati in 28 a spaghettare nel piano terra di casa mia, riusciamo a stare anche ai 3 monelli :))

    • #67810
      Dancer
      Partecipante

      Dovrò vedere con Ric per il tetto massimo di persone, l’anno scorso era attorno alle 75 persone (bimbi compresi).

      Inutile dire che l’invito, come l’anno scorso, sarà ristretto ai soli net e non agli eventuali amici (o meglio…darò la precedenza ai net).

    • #67813
      Angel
      Partecipante

      Giamluca neanche se ti porto una bella gnocca? :o)

    • #67814
      Dancer
      Partecipante

      vi serve un posto da dormire???

    • #67820
      Bierhoff
      Partecipante

      passate per roma? :)))

    • #67825
      Dancer
      Partecipante

      stattene a casa tua tu!

      angel parlava con me!

    • #67827
      bibendum
      Membro

      Io ci sono con tutta sta gnocca devo esserci …. rigorosamente solo />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67872
      aria
      Partecipante

      Gnocca e gli ormoni iniziano a circolare:-)))..ma gnocchi?? Trombetta pensaci tu!!!:-)))

    • #67888
      tonimang
      Partecipante

      Si Bibe io e te rigorosamente soli!

    • #67892
      Dancer
      Partecipante

      gnocchi??? sei proprio ingorda…con tutti i net maschi che ci sono!!

    • #67903
      Bierhoff
      Partecipante

      dancer è tempo perso … ila non ci capisce niente in fatto di uomini :P

    • #67918
      Angel
      Partecipante

      Anche voi, visto che vi si deve portare delle amiche per avere tutti questi inviti :oP

    • #67919
      Bierhoff
      Partecipante

      :(

    • #67920
      tonimang
      Partecipante

      ..e qui ha ragione Angel… purtroppo!

    • #67923
      Bierhoff
      Partecipante

      tony in parte però … se le nostre single netraiders fossero un pò più “generose” noi single netraiders non andremmo a cercarci le loro amiche :P

    • #67924
      tonimang
      Partecipante

      ..vero anche questo, tanta carnazza in stanza e non approfittare anzi cercare di proteggersi dal freddo, dice lei, con un pigiama lungo, calzini… drammatico!!!

    • #67925
      Bierhoff
      Partecipante

      vero tony … ho avuto più contatto con te quelle due notti che con lei … e questo non è affatto bello :)))))

    • #67928
      Dancer
      Partecipante

      mi dissocio!!!

    • #67932
      Angel
      Partecipante

      Ti dissoci da cosa, dai contatti tra tony e marco o dal fatto che non è vero che non siamo “generose”? :o)

    • #67936
      aria
      Partecipante

      Calzini anti-stupro-)))

    • #67938
      Angel
      Partecipante

      I calzini al letto no Ila!!!!! ti prego!!! :o)))

    • #67941
      Bierhoff
      Partecipante

      sara, ila era di un sexi che neanche te lo immagini … pensa che si vedeva più roba quando era vestita da moto con tanto di antipioggia e casco che a letto la notte

    • #67943
      tonimang
      Partecipante

      Comfermo! Un’immagine anche poco dignitosa… parlo del contatto fisico tra me e Marco naturalmente! :)

    • #67944
      Dancer
      Partecipante

      Putroppo mi posso dissociare dalla solo dalla prima che hai detto cara Angel…però se porti quell’amica…potrei approfondire l’associam…oops..pardon…il dissociamento della seconda

    • #67946
      Bierhoff
      Partecipante

      dancer il tuo italia comincia a vacillare .. già te l’ho detto una volta … frequenti troppo lupo :)

    • #67951
      tonimang
      Partecipante

      …e chi va con il lupo… si sa!

    • #67955
      Angel
      Partecipante

      …ma non era chi va con lo zoppo??, comunque marco ti si può girare anche in mutande in camera che tu DORMI!!! (vedi siena) :oP
      Gianluca la mia amica non la porto perchè tu non vieni più a milano a ballare :oP

    • #67957
      tonimang
      Partecipante

      ..vengo a ballare io…

    • #67958
      bibendum
      Membro

      Io sono già a Milano, potrei fare uno sforzo e venire io a ballare />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67959
      Dancer
      Partecipante

      Mi davano troppi pochi soldi per continuare quel lavoro delle scuole…ho recesso il contratto!

      Trovami un letto da spender poco e sto su un wend!!

    • #67960
      Dancer
      Partecipante

      Così la sera si va a mangiare, a ballare e a conoscere le amiche.

      Naturalmente contraccambierò quando scenderai a bologna

    • #67962
      Angel
      Partecipante

      te l’ho detto, un letto a casa mia c’è, quando vuoi venire basta che fai un fischio, però con le mie amiche andiamo a ballare latino americano…come te la cavi? :o)

    • #67965
      tonimang
      Partecipante

      …non so ballare… sigh, sigh…

    • #67967
      Angel
      Partecipante

      neanche io ero tanto capace, poi a furia di andare ho imparato e ora quanto meno me la cavo :o)

    • #67968
      tonimang
      Partecipante

      servono orsi ballerini o presunti tali?

    • #67971
      Bierhoff
      Partecipante

      eccomi … io … io … sceglio me :) … e poi non ballo neanche malissimo :)

      Però apparrte gli scherzi … si organizza di tutto con i net ma una nottata disco?!?

      a casa bierhoff ce ne entrano molti ma anche bologna e milano non andrebbe male :))))

    • #67973
      Angel
      Partecipante

      Quando non ci sono i miei ne possono entrare tanti anche da me, se c’è chi si adatta a dormire anche a terra, l’anticamera è lunga…dai dai tutti a ballare :o)

    • #67995
      Dancer
      Partecipante

      Angel…approfondiamo

      Purtroppo va un sacco di moda la salsa e non la so ballare un gran che. A me fa impazzire il mambo! Ma chissenfrega…l’importante è farsi delle gran risate mentre ci si pesta i piedi.

      La butto li: primo o secondo week end di novembre su da te

    • #68003
      bibendum
      Membro

      Scusate ma a noi poveri vecchietti non pensa nessuno?? Perchè non un bel revival anni 80?? La disco dei 70 la odiavo allora e odio adesso />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #68006
      Dancer
      Partecipante

      W la musica anni ’80

    • #68007
      calyca
      Membro

      SALSA SALSA SALSA!!!!Mi piace tantissimo e per fortuna anche a Willy.

      Però quest’anno mi sarebbe piaciuto imparare il TANGO ARGENTINO e lì Willy ha puntato i piedi e si è rifiutato, uffa. C’è nessuno che vuole imparare il Tango con me? Cercasi disperatamente ballerino di Tango alle prime armi!

      Per il resto ballo di tutto, dalla disco al liscio al latino americano, fate voi.

    • #68008
      desty
      Membro

      Bibe… vecchietti??? W la disco70aaaaaa
      Ci sono…

    • #68031
      aria
      Partecipante

      Anni 80 la preferisco…ppèpèpèpèpèpèpèè e per i vecchietti il Don Gnocchi:-)))

    • #68036
      aria
      Partecipante

      Necessari i calzini anti-stupro visto i personaggi con cui condividevo la camera.la mia era solo una tattica per dissuadere i loschi indivisui:-PP..è si Bier mentre tu dormivi a Siena qualcuno passeggiava in mutande..e come dice il detto:”chi dorme non prende i pesci…”:-))

    • #68040
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Aooohhhh e che è una chat line questa dai tutti a ballare a Milano anche se disco migliori sono quì nel cuuuuuore della Romagna.!!!!!!! Peko non trovare scuse di Laurea il 18/12/2005 non ti cambia la vita di domenica per giunta.Abbracci a tutti

    • #68076
      Angel
      Partecipante

      Gianluca specifichiamo,
      dove vado io a ballare non si balla latino americano perchè è di moda, ma perchè il locale E’ latino americano, quindi salsa, merengue, bachata e reggaeton (che è mooooolto divertente da ballare, se non ti fai troppi problemi di COME si balla!;o), per me si può fare, quando ti va fammi sapere che ci organizziamo. :o)

    • #68079
      Dancer
      Partecipante

      Io problemi?!..tze…

      Non l’ho mai visto ballare il reggaeton, m’incuriosisce!

    • #68088
      Angel
      Partecipante

      E’ più divertente da ballare che da guardare ;o) soprattutto in coppia…per farti un esempio la musica è quella della “gasolina” che avrai di sicuro sentito, ma ce ne sono di più belle! :o) provare per credere!!!

    • #68092
      Dancer
      Partecipante

      bello…bello…

    • #68114
      macellocastello
      Partecipante

      se occorre un ex ballerino di boogie-wogie e rock and roll acrobatico chiamatemi..
      una seratona in disco coi net la faremmo volentieri anche io e miriam… :))))

    • #68119
      Bierhoff
      Partecipante

      grande macello :)

      CAPODANNO NET?

    • #68121
      Dancer
      Partecipante

      Macello ti ricordi la serata Net Monelli con special guest Bombolino??

      L’interrato di Ric si era trasformato in una piccola balera.

      Foto: http://www.motomonelli.net/netmonelli/netmonelli.htm

    • #68138
      aria
      Partecipante

      Bier io so dove passerò il 31 dicembre :-((a lavoro..e siete tutti invitati alla cena:-PPP

    • #69573
      Dancer
      Partecipante

      Visto che alcune NetRaiders si sono lamentate della presenza delle veline vestite da babbe natali ( http://www.motomonelli.net/fotoflash/09_veline2005/veline2005.htm ),

      per il NetMonelli Natale 2005 ho contattato anche alcuni “babbi natali”. Spero sia una sorpresa gradita alle nostre NetRaiders, in particolare ad Aria (colei che ha più insistito…in realtà è stata l’unica…vabbè)

      http://www.motomonelli.net/fotoflash/09_veline2005/babbi2005.htm

    • #69583
      Bierhoff
      Partecipante

      ora mi dite la differenza tra loro e noi.

      e poi saranno anche froci :)

    • #69586
      Inxsss
      Membro

      marchino hai detto che NOI single non ti filiamo??ma se ti ho ho fatto per ANNI un filo spietato e tu nisba!!!ti giriamo attorno mezza nude in camera da letto…( siensa)e tu dormi!!! ti veniamo in camera tutte insieme ci sdraiamo sul letto e tu che fai?? ti siedi sulla ssedia come in castigo ( elba)…o che ti devo dire…. ormai…acqua passata non macina piu ehehehe!! cmq……ci sono pure io il 18 a festeggiare………. spero che si faccia quella specie di lotteria, ognuno porta un regalo e ce lo scambiamo…ora chiedo ospitalità.!!!! (ehm. o forse quella ce l’ho gia, vediamo. va)

    • #69587
      Fugzu
      Membro

      Bhierof, ma era perchè fai lo spogliarello che non dovevo dire a nessuno del tuo intervento di chirurgia plastica al seno?

    • #69591
      bibendum
      Membro

      Bier io non ho ben presente il tuo fisico ma ho ben presente il fisico di Fugzu, quello di Niki, quello di Lupo, per non parlare del mio, di Tonimang e ci metto anche Macello e Brunone, è vero anche che con slippino e cuffietta rossa, forse, a un confronto (sulla simpatia) vinciamo noi, se le net votanti non infieriscono …. ma la differenza (non che sia molta) c’è, se poi la mettiamo sul peso perdiamo di sicuro … su una cosa posso essere d’accordo … che noi non siamo checche … mmm forse Niki … naaaaaa neanche lui! />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #69597
      Bierhoff
      Partecipante

      chanty tesoro … riflettendo bene sul tuo post praticamente mi è rimasto solo il suicidio :))))

      ma allora sono vere le voci che girano che sono innoquo :))))

      bibe metti anche me in lista ;)

      francè, te piacerebbe :))))))))))))))

    • #69671
      Peko
      Membro

      …niente da fare… mi laureo il 19 :)

    • #69674
      aria
      Partecipante

      Quante storie Dancer, ho solo fatto notare che le femme avrebbero gradito i Babbi Natali:-))

    • #69683
      Angel
      Partecipante

      Dai, non buttatevi giù, sulla simpatia vincete di sicuro voi! Così come di sicuro vinciamo noi sulle BABBE natale :o)
      Però otto sono troppi, uno per ogni giorno della settimana e me ne avanza uno….vabbè lo tengo di scorta per quando c’è il 29 di febbraio :oP!
      Io però me lo ricordo un maglietta-strip tease alle case rosse!!!! E avevate anche un gran tifo, quindi non vi lamentate!

    • #70475
      Inxsss
      Membro

      hola !! eccomi una puntatina al volo scroccando internet… allora AIUTO AIUTO…!!! vorrei venire il 18 al NatalenetMonelli&co.e se possibile passare acnhe la “notte” di Natale a far baldoria con voi, solo che c’è un problema, ho bisogno di ospitalità…e se ci scappasse anche un passsaggio in su… non sarebbe male.. direte voi: si poi un fiasco d’olio no??? beh, se è di “vello bono prendo pure vello”! ahhah il mio num di cell ce l’avete. e di qualcuno di voi ce l’ho…pensateci tra qualche gg comincio a martellare!!!! grazie 1000 ( ps.. VI PREGO VI SCONGIURO HO BISOGNO UN PO DI NETTERAPIAAAAAAAAAAAAAAAA)

    • #70498
      calyca
      Membro

      Posso fare una domanda? Si tratta di un pranzo o di una cena?

    • #70505
      Fugzu
      Membro

      Se non ho capito male: pranzo.

    • #70532
      Dancer
      Partecipante

      E’ un pranzo e domani metterò il post ufficiale con tutte le indicazioni

    • #70584
      Angel
      Partecipante

      Era ora Gianlu cerca di fare qualcosa di serio invece di lavorare!!! :oP

    • #70586
      Bierhoff
      Partecipante

      VORREI RICORDARE A TUTTI I NET BOLOGNESI CHE IL BIERHOFF SARA’ IN TERRA ROMAGNOLA GIA’ DAL 17 DICEMBRE E QUINDI SI POTREBBE ORGANIZZARE LA SERATA DANZANTE :)

    • #70728
      aria
      Partecipante

      …..anch’io con Bier!!!!!!!!!!!!!

    • #70764
      Bierhoff
      Partecipante

      ma qualc’uno l’ha percaso invitata? :)

    • #70816
      aria
      Partecipante

      Mi sono autoinvitata..va bene??bacioni

    • #70831
      Dancer
      Partecipante

      Organizzo Bier!!

      Aria un posto c’è sempre…a casa di Francesco!!

    • #70860
      aria
      Partecipante

      Organizzate qualcosa grazie…baci

Visualizzazione 124 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.