FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Net Sardegna – 1, 2, 3 e 4 Maggio 2008

Visualizzazione 138 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47551
      Bierhoff
      Partecipante

      Facciamo un pò di ordine e apriamo un post a parte.

      SU QUESTO POST SOLO CONFERME PRESENZA
      SUL POST “AAA AFFITTASI SARDEGNA (https://www.netraiders.net/mostramessaggio.asp?id=65263) IDEE E CONSIGLI.
      VI CHIEDO CORTESEMENTE DI TENERE ORDINATO IL POST

      Qui di seguito le info:

      Traghetto

      con la SNAV CIVITAVECCHIA – OLBIA

      andata
      partenza da Civitavecchia il 30.04.08 ore 22.30
      arrivo a Olbia il 01.05.08 ore 7.30

      ritorno
      partenza da olbia il 04.05.08 ore 22.30
      arrivo a Civitavecchia il 05.05.08 ore 7.30

      Alloggio

      HOTEL MIRAMONTI
      P.za Giardini, 12
      Cala Gonone Dorgoli (NUORO)
      Referente signora Paola
      tel 0784/93140 – cell.348/0447608

      Itinerari

      Essendo disorganizzazione pura l’itinerario si fa la sera prima tutti insieme con cartina alla mano.

      :clap:

      Lista partecipanti:

      Traghetto … Alloggio … Nome

      – OK … OK … Bierhoff e Silvia
      – OK … OK … Zivas e Valeria
      – OK … OK … Lupo e MrHolins
      – OK … OK … Decibel + 1
      – coppia di amici di Decibel cancelli muniti
      – OK … OK … Diabolik + 1
      – OK … OK … Al e Daniela

    • #108024
      zivas
      Partecipante

      Bene fare ordine, ma continuiamo le discussioni ‘provvisorie’ nell’altro thread, così lasciamo qui solo le cose consolidate, ok?

    • #108034
      Decibel
      Partecipante

      Un mio amico è il proprietario di questo posto:

      http://www.ilpalombaro.it

      Per i traghetti potrei interessarmi io….

    • #108060
      zivas
      Partecipante

      Scusa Mauro, se leggi l’altro post, che abbiamo adottato per le discussioni, si parlava di andare al parco del Gennargentu e quindi di trovare un alloggio nel golfo di Orosei (anche quello consigliato da Decibel andrebbe bene), in zona centrale rispetto all’isola intera, per avere la possibilità di visitare sia il parco che eventualmente altre zone del centro e sud.

      Se non sei d’accordo faccelo sapere; adesso come adesso abbiamo bisogno di mettere dei punti fermi alla cosa, altrimenti non ne usciamo più.

    • #108067
      Decibel
      Partecipante

      Decibel + 1 (sennò Daniela mi ammazza!)

    • #108072
      Lunzo
      Partecipante

      260 euri solo di traghetto non sono un po troppi? O ho capito male? La sardegna in primavera l’ho vista l’anno scorso. Voto giro sul gennargentu eventualmente, ho un paio di giri pronti da suggerire che ho saltato l’anno scorso per maltempo.

    • #108098
      AL
      Partecipante

      Al c’è ma fatemi sapere bene la partenza da dove avviene.

      Da alcune telefonate tra i net si parlava di Livorno, ora

      leggo Civitavecchia….Dovendomi organizzare per le “ferie:D”….

    • #108108
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      al – Al c’è ma fatemi sapere bene la partenza da dove avviene.

      Da alcune telefonate tra i net si parlava di Livorno, ora

      leggo Civitavecchia….Dovendomi organizzare per le “ferie“….

      io parto da civitavecchia.

      pensa che ogniuno di noi debba partire da dove gli è più comodo

    • #108111
      freelander
      Membro

      Se interessa zona alghero, dove ho vissuto per 15 anni, e dove vivono i miei genitori, posso chiedere ad amici per campeggio davanti al mare….

    • #108112
      freelander
      Membro

      Se interessa zona alghero, dove ho vissuto per 15 anni, e dove vivono i miei genitori, posso chiedere ad amici per campeggio davanti al mare….

    • #108113
      zivas
      Partecipante

      Grazie Fabrizio, ma penso che punteremo al centro dell’isola per avere più possibilità.

      Al, all’inizio si parlava di Livorno ma poi giustamente se uno viene da centro-sud magari gli conviene Civitavecchia; per me è più o meno equidistante, per cui la decisione dipende solo dal prezzo e dalle esigenze altrui.

    • #108126
      Bierhoff
      Partecipante

      IMPORTANTE

      Mi servono conferme per le partenze con il traghetto da Civitavecchia.

      Forse decibel ci rimedia una tariffa scontata ma dobbiamo dargli delle conferme certe. Può farlo solo per la SNAV.

      La partenza è per mercoledì alle 22.30 da civitacchia e il ritorno è con partenza alle 22.30 di domenica da Olbia e arrivo a civitavecchia lunedì mattina alle 6.00 (se non ricordo male l’orario).

      LE CONFERME ENTRO GIOVEDI’ ALL’ORA DI PRANZO … poi gli altri si arrangeranno da soli.

      BIERHOFF + SILVIA

    • #108130
      zivas
      Partecipante

      Aggiungi io e Valeria

    • #108165
      Decibel
      Partecipante

      Ho parlato con la snav ci stanno lavorando su…Il problema (come vi avevo annunciato) è dire loro esattamente quanti siamo per avere un supersconto…

    • #108166
      Bierhoff
      Partecipante

      giovedì 03.04.08 vediamo chi ha dato la conferma per la partenza il mercoledì 30.04.08 alle 22.30 con la Snav da Civitavecchia e in base a quel numero si vedrà il tutto.

      il al max per il fine settimana voglio cmq prenotare il traghetto … è un bel ponte e non vorrei rischiare di non trovare posto.

      non saremmo gli unici che hanno deciso di fare un we di 4gg in sardegna :P

    • #108177
      gigi
      Partecipante

      Invidia ragazzi IIINNNVVVIIIDDDIIIAAAAA!!!! :-)

    • #108180
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      gigi – Invidia ragazzi IIINNNVVVIIIDDDIIIAAAAA!!!! :-)

      potresti anche prendere la moto e venirci :D

    • #108181
      AL
      Partecipante

      Al OK per Civitavecchia, solo….sigh!:(

    • #108185
      zivas
      Partecipante

      News: un mio amico di Città di Castello ha prenotato proprio per quei giorni, ed ha i nostri stessi obbiettivi; stasera ci parlo e mi faccio dire i dettagli, magari ha qualche informazione utile.

      Ovviamente è un motociclista, iscritto al forum di Mototurismo, per cui penso che a breve ci sarà un nuovo Netraider! D:

    • #108186
      Umberto
      Partecipante

      Al, possiamo metterci daccordo per l’itinerario, ed andare insieme.

    • #108217
      AL
      Partecipante

      Ok Umberto, con piacere, appena avremo conferma dell’organizzazione ci sentiamo per metterci daccordo.

    • #108230
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Aggiungi LUPO sig da solo:(

    • #108231
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ps per Zivas allias Gabriele, mi aspettarte altrimenti mi perdo!!!

    • #108250
      MrOHLINS
      Membro
      Quote:
      Lupo Solitario – Aggiungi LUPO sig da solo

      Tranquillo Lupo! Ti faccio compagnia io! Passo per Bologna e ci rechiamo a Civitavecchia assieme. :)

      Avete già prenotato il traghetto e tutto il resto?

      …e forse forse…

    • #108252
      Bierhoff
      Partecipante

      ancora no … lupo, mrs, ma voi partireste da civitavecchia e no da livorno?

    • #108261
      ginetto
      Membro

      MrOHLINS dai un occhiatina qui

      http://www.traghettilivorno.it/.

      Forse fai prima che andare a civitavecchia.

    • #108271
      aria
      Partecipante

      Passo..divertitevi..già stata..sarà bellissimo.. :D

    • #108274
      zivas
      Partecipante

      Mi comunicano che la SNAV costa più di altre…leggete questo post, dove BUD mi risponde in merito, verso la fine della pagina.

      Leggi qui

    • #108377
      Bierhoff
      Partecipante

      Ho appena sentito decibello.

      Abbiamo un ottimo contatto con la SNAV ma purtroppo non facciamo in tempo ad organizzare una sorta di convenzione per il we sardo.

      OGNUNO PRENOTI PER SE IL TRAGHETTO

      A giorni vi darò i contatti per il campeggio (ovviamente boungalow o al max roulotte).

      Io oggi po,eriggio mi prenoto il traghetto (civitavecchia / olbia) con partenza da civitavecchia mercoledì alle 22.00/22.30 e partenza da olbia domenica allo stesso orario.

      PER COLORO CHE HANNO IL TELEPASS vi comunico che con Telepass Premium si hanno un bel pò di sconti e uno di questi è un bel 15% con la SNAV.

    • #108392
      Bierhoff
      Partecipante

      io ho appena prenotato.

      2 adulti, cabina doppia e moto a 282.45E con sconto telepass premium.

      partenza 30.04.08 ore 22.30 da civitavecchia

      partenza 04.05.08 ore 22.30 da olbia

      ho chiesto se avevano ancora molte disponibilità e mi ha risposto che non ci sono problemi.

      l’unica cosa è che stanno finendo le offerte (il rientro della mot a 1,ooE)

      vi consiglio di affrettarvi.

    • #108406
      zivas
      Partecipante

      Ho appena prenotato per 2 poltrone all’andata, e ritorno in cabina doppia interna, 270 euro senza particolari sconti, stessa nave SNAV di Bierhoff.

      Forza ragazzi che ci siamo!! :D

    • #108440
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Mr.Hollins (SANTO) Ha prenotato ,partenza da Livorno compagnia Moby Prince due moto cabina doppia con oblò hehehehe e vista sul mare 340,00 eurini dal 29/04/08 al 05/05/08 evvai:clap:

    • #108466
      Bierhoff
      Partecipante

      IMPORTANTE ALLOGGI

      Vi va bene il campeggio che avevo postato io?

      Ha boungalow e casette con bagno interno.

      E’ un campeggio e quindi chi vuole dormire in tenda lo può fare (daniele) e chi sotto un tetto anche.

      Un bungalow da 2 costa 45,ooE a notte (da 4 60,ooE) + 30,ooE per la biancheria + 40,ooE per le pulizie finali obbligatorie.

      Se per voi è ok io chiamo e sento che disponibilità hanno. Se non hanno bisogno di caparra posso anche prenotare tutto io MA VORREI PRIMA UN VOSTRO OK.

      Non ci sono mai stato e non so come sia … l’unica cosa che so è quello che si vede dal sito.

      Daniele ieri ha sentito il suo amico per il campeggio ma ha solo roulotte e in teoria il bagno in una roulotte è quello che è. Anche qui il campeggio non lo si conosce perchè daniele non c’è mai stato.

      DOMANI VORREI PRENOTARE I POSTI LETTO … SE AVETE IDEE, SUGGERIMENTI O QUANT’ALTRO BEN VENGANO.

    • #108477
      zivas
      Partecipante

      Visto così mi sembra un pò caruccio…che significa 460 euro??

      Biancheria e pulizia finale quindi sarebbero altri 70 eurozzi da sommare a 45*3=135 euro?

      Possiamo vedere se c’è qualcosa di più economico…se in giornata ho tempo dò un’occhiata.

      Bierhoff, al telefono mi trovi la sera, come sempre.

    • #108483
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – che significa 460 euro??

      bungalow da 4 a 60,ooE

      la pulizia è obbligatoria ma la biancheria non credo … mi porto i sacchi a pelo e lenzuola e risparmio 30,ooE :D

      io ho cercato un pò in giro ma tra i campeggi mi sembra il migliore anche esteticamente.

      zivas vedi anche tramite mototurismo se si trova da dormire.

      il campeggio perchè c’è chi vuole dormire in tenda e cmq in teoria costa sempre meno di un agriturismo.

      se in un posto frequentato e turisco molto meglio … sia per i “negozi” che per un pò di vita serale se ci volessimo fare una passeggiata

    • #108489
      zivas
      Partecipante

      Ho trovato questo

      Le lenzuola sono comprese e la pulizia finale è 20 euro…devo ancora vedere com’è…mi aiuti? Io continuo a cercare…

    • #108492
      Bierhoff
      Partecipante

      mi sembra ok ma non mi risponde nessuno

    • #108493
      zivas
      Partecipante

      C’è anche questo

      Non è un camping, la doppia economy costa 28 euro a persona ma inclusa la colazione e tutto il resto.

      Marco, ce l’hai Skype? Mi sa che è meglio se ci parliamo o anche via chat Skype.

    • #108498
      Bierhoff
      Partecipante

      no, qui in ufficio non posso usare niente.

      senti pure decibello … lui voleva la tenda.

      per me è perfetto :D

    • #108521
      Diabolik
      Partecipante

      Ieri sera prenotato traghetto….

      ci vediamo il 1°mattina….!!…:D

    • #108524
      zivas
      Partecipante

      Decibello, Umberto, Al…che fate? Date notizie e prenotate il traghetto, altrimenti rimaniamo senza alloggio…qui urge mettersi d’accordo per prenotare.

    • #108529
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Decibello, Umberto, Al…che fate? Date notizie e prenotate il traghetto, altrimenti rimaniamo senza alloggio…qui urge mettersi d’accordo per prenotare.

      AL non so che fine abbia fatto.

      Decibel e compagni ci pensavano da soli al traghetto lunedì prossimo.

    • #108532
      Lupo Solitario
      Partecipante

      AL ENTRO OGGI DA’ NOTIZIE per l’alloggio comunque cerchiamo di andare tutti insieme,come dice -Zivas non sapendo del campeggio che vuole 70 .00 euro finali per pulizie e lenzuola conviene l’albergo marimonti mi sembra economi a 28.00 euro a testa con prima colazione.

      A me e Mr Hollins va bene sia il bungalow sia l’albergo se AL è SOLO possiamo stare tutti e tre insieme…..

    • #108548
      Diabolik
      Partecipante

      Alla fine dei conti sono anche io dell’opinione che l’albergo e quello più conveniente e soprattutto più sicuro…

      rimango in attesa di aggiornamenti…

      un saluto a tutti e scusate la mia discostanza sul sito….:up:

    • #108549
      AL
      Partecipante

      Ho prenotato il traghetto! A/R cabina doppia interna…Viene anche Daniela:)

      Per la sistemazione vediamo di stare insieme, siamo già 4 gatti…

      l’albergo di Lupo mi sembra conveniente, per me va bene anche il bungalow ma non la tenda!

      Fatemi sapè se devo prenotare per l’albergo o ci pensa UNO x TUTTI.

      Da lunedì a mercoledì sono irreperibile per gita scolastica a Gubbio e Perugia(a Gabriè quanti soldi vi portiamo:D)

    • #108552
      Bierhoff
      Partecipante

      anche per me è ok l’albergo.

      decibello che dici?

      Lunedì si conferma il posto per dormire e si procede con le prenotazioni.

      Zivas potresti sentire tu l’albergo? io sto incasinatissimo al lavoro.

      Se non vogliono caparra si potrebbe prenotare pure tutto al volo … tanto sono tutte doppie.

      Per la prenotazione di decibel aspetterei perchè ancora non ho capito se il padre viene solo o no e se non ho capito male ci sono anche degli amici di daniele

    • #108571
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Gabriele ti ho lasciato un mess. in segreteria del cell…oggi chiamo l’albergo mari e montie sentiamo tutti daccordo???????????

    • #108579
      ciri
      Partecipante

      Beh, mi fate un bel po’ di invidia, finora non mi son fatto sentire perche sapevo già dall’inizio che non avevo “speranze” di poter partecipare :bang: ma vi leggo sempre assiduamente. Complimenti per gli organizzatori, visto che non è facile far combaciare il tutto, viaggio, traghetto, soggiorno, ecc…

      Intanto sto aggiornando il post del giro in Trentino con info e percorsi e fra un po’ con i dettagli e i luoghi per la “pappa”!!! :D

      Un Abbraccio a tutti, a presto, Ciri!!!

    • #108584
      Lupo Solitario
      Partecipante

      HOTEL MIRAMONTI Pzza Giardini 12 Cala Gonone Dorgoli prov. Nuoro:Referente signora Paola tel 0784/93140 cell.348/0447608

      stanze eonomy 28.00 euro a testa compresa prima colazione ma quasi esarite tutte.

      ci puo fare 34.00 anzichè 38.00 di quelle confort vista mare,se puo ci fa il cambio con alti clienti che hanno gia prenotato entro domano alle 13.00 lo vuole sapere!!!!

      A 100 metri ce’ Hotel La Favorita,referente sig Miriam tel 0784/93169 cell.347/8645264

      DOPPIA 45.00 NO TV NO ARIA CONDIZIONATA

      DOPPIA vista mare 55,00 NO TV NO ARIA CONDIZIONATA

      TRIPLA 65,00 “

      TRIPLA vista mare 75,oo ” “

      IN COMPENSO RISTORANTE PIZZERIA IN VERANDA TERRAZZA SUL MARE

      ps bisogna decidere stanno arrivano richieste,ho chiamato due campeggi di Arbatax e con le spse finali si spende quasi di più.

      Importante cè il rimessaggio moto.Se decidiamo per qs. posto e io sarei daccordo vogliono una garanzia “mo vediamo” in monney.:P

    • #108585
      Bierhoff
      Partecipante

      per me è ok il miramonti … avete sentito decibello?

    • #108587
      Decibel
      Partecipante

      Io ci sono ma preferirei tenda e campeggio selvaggio….Se c’è qualcosa vicino a voi è meglio :)

    • #108593
      Umberto
      Partecipante

      Rgazzi ho aspettato più tempo possibile per cercare di avere una situazione positiva, ma purtroppo, devo passare, mi dispiace, avrei voluto essere presente.fate tante foto anche per me.alla prossima.

    • #108594
      Bierhoff
      Partecipante

      per il dormire fate voi … a me sta bene il boungalow in campeggio e la camera in albergo.

      daniè ma tu in albergo proprio no? considera che i primi di maggio non fa poi così caldo la notte.

      fatemi sapere dove si dorme :ok:

    • #108622
      Decibel
      Partecipante

      Bierhoffone non vorrei spendere tanto….Quindi in hotel per me si basta che sia economico :ok:

    • #108649
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Oggi entro le 14.00 prenoto 5 camere doppie.Sperando di trovare ancora le ecomony male che vada ci sono quelle vista mare sul mare ci fa 34,00 anzichè 38.00 .Daniele Decibello dai per tre quattro giorni…… in tenda è ancora freddo,avevo sentito due campeggi ad Arbatax sono ancora chiusi per lavori di allestimento un altro non risponde………Ho contattato tutti telefonicanente e tutti siamo daccordo Lampeggi serali.

    • #108651
      zivas
      Partecipante

      Vai Mauro, come già detto a voce, io sono d’accordo per il Miramonti o l’altro; facci sapere se e come si deve mandare caparra.

      E grazie…

      Umberto…ho capito da chi ha ripreso Daniele!! :D

      Mi dispace che non ci sei, avrei visto volentieri la tua cavalcatura teutonica :(

    • #108657
      Diabolik
      Partecipante

      anche io sono d’accordo x l’albego…

      Quindi prenota pure una doppia anche x me e se bisogna fare un bonifico dammi gli estremi che lo faccio….

      grazie di tutto….

      un saluto a tutti….e….a fra poco….:D

    • #108660
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      zivas – avrei visto volentieri la tua cavalcatura teutonica

      Zivassone ma tu vai con la tedesca?

    • #108781
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ……….Bene ho prenotato 5 camere doppie “superior” per quelle econmy siamo arrivati tardi(hehehe hanno prenotato tutte Tedesche).

      La signora Paola referente dell’Hotel vuole una caparra di 70,00 euro a stanza, oggi pomriggio vado in banca e anticipo in un’unica soluzione per tutti ,poi a operazione fatta vi saprò dire per girarmela a me in Post-pay o in carta prepagata!!! AVANTI SAVOIA:P :D :clap:

    • #108782
      zivas
      Partecipante

      Mauro, a me farebbe più comodo farti un bonifico, lo posso fare da casa in qualunque momento; eventualmente ci sentiamo anche per telefono, e grazie.

      Decibellone, vengo sicuramente con la Transalp, ci mancherebbe!!

    • #108785
      Bierhoff
      Partecipante

      Lupo, è rimasto fuori daniele? L’hai sentito?

      Per la ricarica postpay ok, dammi gli etremi che te la faccio subito

    • #108787
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Si ho sentito Decibello,ha detto che vuole fare assolutamente campeggio selvaggio hahahahah , gli ho detto che di notte è ancora freddo allora vicino a noi cè una stalla con il bue e l’asinello si sistemerà lì……:D

    • #108793
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – Si ho sentito Decibello,ha detto che vuole fare assolutamente campeggio selvaggio hahahahah , gli ho detto che di notte è ancora freddo allora vicino a noi cè una stalla con il bue e l’asinello si sistemerà lì……

      Spiritosi….. Volevo vedervi a 27 anni se facevate i fighi in hotel!!!! :@

    • #108797
      Diabolik
      Partecipante

      Grande….manda gli estremi che ti ricarico la post-pay…

      :clap

    • #108798
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Hai Ragione Daniele a 27 anni si può dormire anche in piedi,PS dalle foto del sito dell’hotel secondo me ti puoi sistemare l’ nei pressi è sul mare e ovviamente con terreno attorno…..ti vogliamo vicino vicino:D

    • #108799
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      Spiritosi….. Volevo vedervi a 27 anni se facevate i fighi in hotel!!!!

      ma quali fighi e fighi … ti ci voglio vedere uscire dalla tenda la sera alle 20.00 in accappatoio per andarti a fare una doccia … non siamo a luglio/agosto … ma a fine aprile :D

    • #108800
      Lupo Solitario
      Partecipante

      RiPieSse,MI DISPIACE per Umbertone e Antonella.

      A Umertone quando hai finito casa,ci offrirai un po di pesce e un buon vinello così impari a non venire..:P

    • #108815
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ti ci voglio vedere uscire dalla tenda la sera alle 20.00 in accappatoio per andarti a fare una doccia … non siamo a luglio/agosto … ma a fine aprile

      C’ho er fisico io…mica come te! prrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D :D :D :D

    • #108820
      Bierhoff
      Partecipante

      ok, le aspirine le porto io :D:D:D

    • #108828
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ok, le aspirine le porto io

      In effetti anche noi opteremmo per una soluzione “al coperto”….Le tende le portiamo se poi fa freddo non le montiamo :P

      P.S. ci dovrebbero essere anche dei miei amici :ok:

    • #108829
      Decibel
      Partecipante

      P.S. dimenticavo…..pepepepepeepeppepepepepepepepepeeepepepepepepe!!!! :clap: :clap: :clap:

      Si vede che non vedo l’ora???? :D

    • #108830
      Decibel
      Partecipante

      Un pò di cultura… :D

      Cala Gonone

      Da Wikipedia, l’enciclopedia libera

      Cala Gonone è una frazione del comune di Dorgali in provincia di Nuoro (Sardegna), da cui dista 9 Chilometri. Località frequentata già in epoca nuragica, il centro nasce come villaggio fondato da una colonia di pescatori ponzesi all’inizio del XX secolo e si sviluppa soprattutto nella seconda metà del ‘900 come importante centro turistico e balneare.

      Geografia

      Arrivando da Dorgali e superata la galleria sulla SS 125 che attraversa il monte Bardia, Cala Gonone si staglia contro l’azzurrissimo mare, posizionato sulla collina ripida in discesa verso la costa del golfo di Orosei. Le bellissime spiagge non si vedono subito, poiché il paese si affaccia sul porto turistico. Cala Gonone è ricca di pensioni, alberghi e ha due campeggi, ma non è stata invasa dalle strutture ricettive: esse infatti sono per la maggior parte architetture ristrutturate e adibite a scopo turistico, spesso a conduzione familiare. L’accoglienza e il soggiorno in questa frazione marina di Dorgali è elegante e allo stesso tempo raccolta e familiare.

      Le splendide cale del golfo sono talora raggiungibili via mare o, più lungamente, tramite i sentieri dell’hinterland.

      Tra le Cale più note si ricordano Cala Luna (interessata nella seconda metà di dicembre 2004 da una potente mareggiata che ha devastato lo splendido tombolo bianco tra il mare e la codula) e Cala Fuili [1]

      Famosa e splendida la “Grotta del Bue Marino” che partendo dalla costa entra nella montagna per diversi chilometri. Qui si rifugiava la foca “monaca” oggi data per estinta in questa zona.

    • #108831
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Famosa e splendida la “Grotta del Bue Marino” che partendo dalla costa entra nella montagna per diversi chilometri. Qui si rifugiava la foca “monaca” oggi data per estinta in questa zona.

      Molto famosa ai subaquei…uno spettacolo unico

    • #108837
      Decibel
      Partecipante

      pepepepepepepepepepepepeepepepepeepepepeppepepepepepepepepepepepepepepepepeeppe :)

    • #108842
      zivas
      Partecipante

      …Segue…pepepepepepepepepepepepepepepepe….Segue…

      :D

    • #108844
      Decibel
      Partecipante

      Allora, ho chiamato la signora dell’hotel.

      Per me e i miei amici non c’è più posto ma mi ha indicato altri hotel vicini (lei dice raggiungibili a piedi).

      Ci siamo! :clap:

    • #108857
      Umberto
      Partecipante

      sono desolato, ma non sono il tipo da sola.purtyroppo per lavoro, non posso lasciare.Lupo, quando vieni a Napoli, faremo una bella mangiata. Buona sardegna a tutti.:bang:

    • #108858
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      decibel – Allora, ho chiamato la signora dell’hotel.

      Per me e i miei amici non c’è più posto ma mi ha indicato altri hotel vicini (lei dice raggiungibili a piedi).

      Ci siamo!

      se solo ti muovessi a fare le cose quando ci muoviamo noi :D

      p.s.: il traghetto?

    • #108861
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      se solo ti muovessi a fare le cose quando ci muoviamo noi

      p.s.: il traghetto?

      Dai, per una volta (dico una) che hai ragione…. :D

      Traghetto entro domani risolvo (dovremmo essere insieme) :clap:

      P.S. e poi, anche se non dormiamo nello stesso hotel non è detto che non si possa fare casino la notte in camera di Zivas!!! :ok:

    • #108864
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      P.S. e poi, anche se non dormiamo nello stesso hotel non è detto che non si possa fare casino la notte in camera di Zivas!!!

      Ti rammento la mia lontana parentela e vicina amicizia con il Coccodrillo…

      E poi sottolineo che ho le balls piene di lavoro, di capi e di rotture; quando sono sotto stress divento pericoloso…meditate! :P

    • #108870
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Ti rammento la mia lontana parentela e vicina amicizia con il Coccodrillo…

      …ma com’è che mi sono fatto questa nomina? :up: Non sono forse casinista abbastanza? :P

    • #108876
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      P.S. e poi, anche se non dormiamo nello stesso hotel non è detto che non si possa fare casino la notte in camera di BIERHOFF!!!!!!

      Caro Zivassone, avevo scritto male, ora corretto! :D :D :D :D

    • #108884
      zivas
      Partecipante

      :D😀 ehehehe…so che certi rettili mettono paura…:D😀

    • #108928
      Decibel
      Partecipante

      Direi che un minimo di itinerari (anche non necessariamente da rispettare) ci vorrebbero…

      Qualcuno smanettone di itinerari, strade e curve potrebbe mettere giù qualche idea???? :ok:

    • #108932
      zivas
      Partecipante

      Sentito Decibel per telefono, ora sono senza ADSL a casa a causa di cambio contratto.

      Le idee ce le ho chiare e penso di potermi avvalere anche dei consigli di qualche autoctono:

      Primo giorno direi che si spende per trasferirsi all’albergo, e poi nel pomeriggio si fa un giro costiero quanto basta (tutta Cala Gonone e tutti i monumenti naturali che ci sono in zona, debitamente documentati da alcune guide).

      Secondo giorno giro del Gennargentu, con soste strategiche dove occorre e con visita ai murales di Orgosolo e tante altre cose.

      Terzo giorno, spaccata centrale dell’isola fino a Macomer e poi Bosa, per percorrere la mitica strada che porta ad Alghero.

      A seguire, costa nord fino ad Isola Rossa, poi Valle della Luna, Ozieri, Pattada (dove sono le famose coltellerie) e rientro per le strade interne del Nuorese.

      Ultimo giorno, visto che non possiamo fare tardi al traghetto, ritorno verso nord, con visita fino alla zona di S. Teresa di Gallura (Golfo Aranci, Porto Rotondo, Porto Cervo, Palau), liberi di girare fino a che abbiamo tempo, e poi torniamo verso Olbia per l’imbarco.

      Vi piace?

      Per i dettagli delle strade e delle cose da vedere, non temete, mi informerò a dovere…

    • #108941
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Gabriele!!!! Percorso perfetto a gonfie vele, io e mr. Hollins grazie ai traghetti dobbiamo stare due giorni in più, che sfiga hehehe vorrei arrivare all’estremo sud-ovest e sud-est per poi risalire alla base:clap:

    • #108943
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Vi piace?

      Per i dettagli delle strade e delle cose da vedere, non temete, mi informerò a dovere…

      Così mi piace! :ok:

    • #108947
      Bierhoff
      Partecipante

      bravo zivas … se c’è sole estivo telo mare e costume … voglio fare il bagnoooooo!!! :D:D:D

    • #108948
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – bravo zivas … se c’è sole estivo telo mare e costume … voglio fare il bagnoooooo!!!

      Bierhoff presidente del consiglio!!!! :clap:

    • #108949
      Diabolik
      Partecipante

      bel programma x gli itinerari….

      e come ha detto giustamente Bier costume e telo mare x vari bagnetti…:)

    • #108955
      aria
      Partecipante

      Fate tanti bagnetti.. :D

    • #108958
      zivas
      Partecipante

      Come dice il mitico Cencio, mai partire per un viaggio senza il costume da bagno…non si sa mai!! :D

    • #109063
      Decibel
      Partecipante

      Confermata 100% partenza Decibel+Daniela più coppia di amici miei su dragstar (non prendeteli per il culo, mi raccomando….).

      In forse un’altra coppia di amici :clap:

      P.S. ma si può fare casino nella cabine della nave???? pepepepepepeppepepepepepepeppepepepepep :ok:

    • #109079
      Bierhoff
      Partecipante

      Grande Daniè :ok:

    • #109086
      Diabolik
      Partecipante

      grande…..

      casino nelle cabine??

      fai pure tanto io sono un un’altro traghetto….:D

    • #109092
      Lupo Solitario
      Partecipante

      PS.Per gli interessati, lascio il numero della mia tessera Post-Pay per relativo anticipo di euro 70,00 ogni coppia per prenotazione delle camere all’hotel Miramare .

      Marozzi Mauro N°4023 6004 6041 8611.

      Per Zivas:Come da accordi telefonici qs. sera ti invio e-mail con coordinate bancarie. Grazie a tutti LAMPEGGIAPRESTO!!:P

      A pagamento effettuato per favore se mi mandate una e-mail o fate un post sul forum grazie ciao.

    • #109099
      zivas
      Partecipante

      Ok Mauro, attendo la tua e-mail e domani mattina provvedo.

      Ciao ciao e grazie.

    • #109127
      AL
      Partecipante

      Grazie Lupo, provvedo al più presto.

    • #109138
      giampa
      Membro

      A MARCO! è festa dal 25 aprile al primo maggio e tu decidi di partire il primo… è come se dicessi state fuori dai coglioni! :D

    • #109151
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – PS.Per gli interessati, lascio il numero della mia tessera Post-Pay per relativo anticipo di euro 70,00 ogni coppia per prenotazione delle camere all’hotel Miramare .

      Marozzi Mauro N°4023 6004 6041 8611.

      Per Zivas:Come da accordi telefonici qs. sera ti invio e-mail con coordinate bancarie. Grazie a tutti LAMPEGGIAPRESTO!!:P

      A pagamento effettuato per favore se mi mandate una e-mail o fate un post sul forum grazie ciao.

      grazie mille…provvederò il prima possibile

      ciao ciao a presto….

    • #109160
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      giampa – A MARCO! è festa dal 25 aprile al primo maggio e tu decidi di partire il primo… è come se dicessi state fuori dai coglioni!

      è festa il 25 aprile e il primo maggio … gli altri giorni si lavora :ok::D

    • #109166
      Decibel
      Partecipante

      perpepepepepepepepepepepeppepepepepepepepe

      Sto impazzendooooo, manca una settimana! :clap: :clap:

    • #109171
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      – OK … OK … Decibel + 1

      – coppia di amici di Decibel cancelli muniti

      Bastardoneeee ti avevo detto di non prenderli per il culo…Vorrebbe prende il GS ma per ora gira sul cancello :D :D :D :D :D

    • #109181
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      Quote:
      Bierhoff

      – OK … OK … Decibel + 1

      – coppia di amici di Decibel cancelli muniti

      Bastardoneeee ti avevo detto di non prenderli per il culo…Vorrebbe prende il GS ma per ora gira sul cancello

      Bier, vendigli il tuo… così poi li pigliamo per il culo tutti… :D

    • #109187
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – PS.Per gli interessati, lascio il numero della mia tessera Post-Pay per relativo anticipo di euro 70,00 ogni coppia per prenotazione delle camere all’hotel Miramare .

      Marozzi Mauro N°4023 6004 6041 8611.

      Fatto in data 22.04.08 ore 14.39

    • #109188
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Bier, vendigli il tuo… così poi li pigliamo per il culo tutti…

      qui in ufficio facciamo un programma per sky dal titolo “Bastardi” … ora vedo se posso partecipare raccontando la mia storia :D:D:D

    • #109189
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack

      Quote:
      decibel

      Quote:
      Bierhoff

      – OK … OK … Decibel + 1

      – coppia di amici di Decibel cancelli muniti

      Bastardoneeee ti avevo detto di non prenderli per il culo…Vorrebbe prende il GS ma per ora gira sul cancello

      Bier, vendigli il tuo… così poi li pigliamo per il culo tutti…

      e x qualcosa di più di un “cancello” !!!!!!

    • #109261
      AL
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      decibel – Famosa e splendida la “Grotta del Bue Marino” che partendo dalla costa entra nella montagna per diversi chilometri. Qui si rifugiava la foca “monaca” oggi data per estinta in questa zona.

      Molto famosa ai subaquei…uno spettacolo unico

      W la foca (monaca) che Dio la benedoca….:D

    • #109328
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      zivas

      Per i dettagli delle strade e delle cose da vedere, non temete, mi informerò a dovere…

      Notizie sugli itinerari? :clap:

    • #109337
      MrOHLINS
      Membro

      Martedì io ed il Lupo partiamo da Bologna verso le ore 13:00/14:00 per andare a Livorno. Il buon Giginps si è già offerto di accompagnarci passando per la Futa ed altre piacevoli strade. Spero che anche Rick riesca a farci compagnia. Se qualche altro Net volesse aggiungersi, sarebbe naturalmente il benvenuto.

      L’arrivo a Livorno è previsto per le 18:00 circa, aperitivo ed una buona cena a base di…

      Qualcuno del posto ci onora della sua compagnia?

    • #109362
      AL
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      Quote:
      zivas

      Per i dettagli delle strade e delle cose da vedere, non temete, mi informerò a dovere…

      Notizie sugli itinerari?

      Sabato ho cenato con il grande Zivas e la simpaticissima Valeria e posso assicurarvi che la disorganizzazione per gli itinerari sara fantastica :D!!!!

    • #109364
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      Quote:
      zivas

      Per i dettagli delle strade e delle cose da vedere, non temete, mi informerò a dovere…

      Notizie sugli itinerari?

      Non ho ADSL a casa e in ufficio sono molto impegnato…credo che non posterò niente sugli itinerari, ma di certo sarò pronto quando saremo sul posto.

      Saluti Al! :D

    • #109370
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      MrOHLINS – Martedì io ed il Lupo partiamo da Bologna verso le ore 13:00/14:00 per andare a Livorno. Il buon Giginps si è già offerto di accompagnarci passando per la Futa ed altre piacevoli strade. Spero che anche Rick riesca a farci compagnia. Se qualche altro Net volesse aggiungersi, sarebbe naturalmente il benvenuto.

      L’arrivo a Livorno è previsto per le 18:00 circa, aperitivo ed una buona cena a base di…

      Qualcuno del posto ci onora della sua compagnia?

      purtroppo martedi lavoro al bar fino a tardi…altrimenti mi avrebbe fatto molto piacere stare un pò in vostra compagnia….

      buona strada ci vediamo sull’isola….:D

    • #109371
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – PS.Per gli interessati, lascio il numero della mia tessera Post-Pay per relativo anticipo di euro 70,00 ogni coppia per prenotazione delle camere all’hotel Miramare .

      Marozzi Mauro N°4023 6004 6041 8611.

      Per Zivas:Come da accordi telefonici qs. sera ti invio e-mail con coordinate bancarie. Grazie a tutti LAMPEGGIAPRESTO!!:P

      A pagamento effettuato per favore se mi mandate una e-mail o fate un post sul forum grazie ciao.

      fatto sabato mattina….controlla e fammi sapere se ti sono arrivati….

      grazie ancora x tutto ci vediamo giovedì mattina…:D

    • #109380
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      zivas -di certo sarò pronto quando saremo sul posto.

      Era questo che volevo sentire! :D :D :D

    • #109446
      zivas
      Partecipante

      Domani

      :D:D:D sssshhhhhhh!!!!

    • #109472
      Gunny
      Partecipante

      Be’…………. buon viaggio a tutti io domani parto per il GRANDE SUD. :clap::clap::clap::clap::clap:

      Un saluto

    • #109476
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Be’…………. buon viaggio a tutti io domani parto per il GRANDE SUD.

      Un saluto

      ‘ndo vai?

      buon viaggio anche a voi :ok:

    • #109479
      Diabolik
      Partecipante

      buona strada……:ok:

    • #109547
      Bierhoff
      Partecipante

      per ora dico una sola cosa:

      IN OLTRE 100.000Km DI MOTO QUESTO è STATO IL GIRO PIù BELLO CHE ABBIA MAI FATTO.

      In barbagia abbiamo fatto un giro di 350Km in 10 ore … asfalto da gran premio, traffico zero (se abbiamo visto 10 macchine è anche troppo), ci aggiravamo tra i 600 e i 1200m di altezza, paesaggi mozzafiato, e chi più ne ha più ne metta. Le alpi in confronto sono autostrada e non dico una cavolata :clap:

      report e foto al più presto :ok:

    • #109548
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – per ora dico una sola cosa:

      IN OLTRE 100.000Km DI MOTO QUESTO è STATO IL GIRO PIù BELLO CHE ABBIA MAI FATTO.

      In barbagia abbiamo fatto un giro di 350Km in 10 ore … asfalto da gran premio, traffico zero (se abbiamo visto 10 macchine è anche troppo), ci aggiravamo tra i 600 e i 1200m di altezza, paesaggi mozzafiato, e chi più ne ha più ne metta. Le alpi in confronto sono autostrada e non dico una cavolata

      report e foto al più presto

      da non dimenticare il testa testa con il toro in mezzo alla strada… :@

    • #109558
      zivas
      Partecipante

      Non ho parole…tempo che dire splendido è dire poco, traffico assolutamente 0 (salvo le macchine in sosta nei paesi che abbiamo attraversato), asfalto che mi ha finito la gomma dietro che ho dovuto cambiare ieri (domenica) ad Alghero, grazie ad un amico motociclista di Sassari che ha chiamato un suo amico gommista e lo ha fatto aprire solo per me, curve da paura, pochissimi tratti di strada dritta, panorama mozzafiato, direi impareggiabile, compagnia splendida come e più di sempre!!!

      Confermo: in 6 anni di Netraiders è sicuramente il più bel giro che abbiamo mai fatto insieme (e sinceramente, anche tra quelli che abbiamo fatto fuori dal gruppo, a parte la Scozia che ha un altro tipo di bellezza).

      Notizie dell’ultima ora: Lupo e Mr Ohlins hanno deciso di rimanere altri due giorni, con l’albergo scontato perchè deserto, per visitare un pò della parte sud dell’isola)

    • #109562
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – asfalto che mi ha finito la gomma dietro che ho dovuto cambiare ieri (domenica) ad Alghero,

      che l’asfalto ha influito ne siamo convinti, ma anche silvia che non ci capisce niente ha detto come facevi a partire con una gomma del genere :D:D:D

    • #109565
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      zivas – asfalto che mi ha finito la gomma dietro che ho dovuto cambiare ieri (domenica) ad Alghero,

      Ma quanti Km avete fatto domenica??…sabato quando ti ho dettto che secondo me era piuttosto finita,mi hai risposto che ci avresti fatto altri 5000 km…. :P

    • #109566
      zivas
      Partecipante

      Nooo…hai capito male…con quella gomma ero convinto di tornarci a casa, non un km di più, invece con 150 km fino ad Alghero ero già praticamente alle tele; ha contribuito anche il peso dei bagagli, ma di certo la gomma era da cambiare!

      E pensare che proprio in quelle condizioni sono arrivato a pulire completamente il battistrada anche sui lati (prima volta in vita mia, di solito un centimetrino ci rimane)…potenza dell’asfalto da pista della Barbagia! :D

    • #109567
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      zivas – asfalto che mi ha finito la gomma dietro che ho dovuto cambiare ieri (domenica) ad Alghero,

      che l’asfalto ha influito ne siamo convinti, ma anche silvia che non ci capisce niente ha detto come facevi a partire con una gomma del genere

      Gioweb che ci capisce avrebbe avuto un’altra opinione in merito! :D:D:D

    • #109569
      Bierhoff
      Partecipante

      in pratica avevamo una moto preparata pista completa:

      mrHolins ci metteva la moto e zivas le gomme :D

    • #109570
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Nooo…hai capito male…con quella gomma ero convinto di tornarci a casa, non un km di più, invece con 150 km fino ad Alghero ero già praticamente alle tele; ha contribuito anche il peso dei bagagli, ma di certo la gomma era da cambiare!

      E pensare che proprio in quelle condizioni sono arrivato a pulire completamente il battistrada anche sui lati (prima volta in vita mia, di solito un centimetrino ci rimane)…potenza dell’asfalto da pista della Barbagia!

      si….si….continua ad arrampicarti sugli specchi… :D :D

    • #109594
      Decibel
      Partecipante

      Appena rientrati dopo un giorno a Roma (giretto al vaticano e stress nel traffico di roma! :bang: )

      Giri e amicizia stupendi!

      Per ora mi viene in mente:

      -il toro incazzato;

      -il tom tom vs Garmin;

      -La foca monaca;

      -i murales di orgosolo;

      -la sveglia alle 9.30 :D

      -i panini mangiati a Fonni;

      -le pecore;

      -il gran premio nell’ultimo tratto per tornare a cala gonone :clap:

      -i brindisini lalalalalaaaaaa :ok:

      Che belloooooo!!!!

    • #109596
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      -la sveglia alle 9.30

      peccato che l’appuntamento era alle 9.00 e tu riuscivi a partire dopo le 11.00 :D

      daniele praticamente lo si incontrava per strada :D:D:D

    • #109616
      Gioweb
      Partecipante

      mi sono emozionato a sentire zivas al telefono…lupo non parlava perchè era a tavola :) non sono potuto venire perchè io con le gomme consumate non vado in giro e tantomeno con una passeggera :) Ciao Gabri!

    • #109637
      zivas
      Partecipante

      Decibel ti sei dimenticato del ferroviere!! :D:D:D

      Gio, per una volta che dò seguito alle tue pazzie…

    • #109653
      Decibel
      Partecipante

      Verooooo il ferroviere e il SESSOOOOOO, Sangue e libidine!!!! :D :D :D :D

    • #109657
      zancky
      Membro

      Mi fa paicere che vi siate divertiti…..vi ho pensato parecchio.

      Bentornati!

    • #109704
      shari
      Partecipante

      :@ ragazzi ke ottima e sana invidia :clap:

    • #109709
      AL
      Partecipante

      Condivido in pieno le emozioni di Zivas, ricordo con terrore il “pistone del ferroviere e il lavandino scambiato per wc…”:D e contentissimo di “…non esse..r..mi…per…so! :D:D:D peccato che non tutti capiranno… :up:

    • #109714
      Bierhoff
      Partecipante

      mi fate parlare? mi fate parlare? :D

    • #109716
      Decibel
      Partecipante

      L’originale è:

      “posso parlareeeeee, mi fate parlareeeee????” :D :D :D :D :D :D :D

    • #109751
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Evviva Garibaldi ,oggi rientrato al lavoro ma sono con la mente ancora in Sardegna, appena posso foto e racconti da morireeeee ,ma che è il vc ,il water u pistone il ferroviere???? hahahahaa av salut a prestoooooo ciao ciao

      Ps forse tra i migliori giri fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione 138 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.