FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi NET TERROSI che giornata!!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46112
      Theo
      Amministratore del forum

      Buuuuuuu buuuuuuu buuuuu

      NO NON E’ MORTA…..

      Lascio il commento agli altri partecipanti, ora vado a mettere le foto online!!!

      LE FOTO

      😀 😀 :ok: :ok:

    • #85639
      Scal
      Partecipante

      Giornata fantastica cominciata così così, ma andiamo con ordine:

      Arrivo alla pista alle 8,45 e ci trovo Sachs, che aspetta e penso .. caçço Sachs quanti amici ha portato, c’erano 3 camioncini tipo squadra corse con pilotoni muscolosi e feroci a vestirsi …… Azz. cominciamo bene, la pista doveva essere semideserta per noi poveri lumachini del tassello ……

      Arrivano un po tutti alla spiccilota, allora comincio a vestirmi cercando di darmi qul tono di “vissuto” di espertone, cavolo io ci sono stato altre due volte su quella pista …. mi ergo un po atteggiandomi tipo “non vi preoccupate il primo giro vi faccio strada io…” sono bello che acchittato, ma cavolo … non ho preso gli stivali … guardo i miei piedi dentro i sandali e quel palmo di sopraelevazione diventa subito la buca profondissima dove vorrei scomparire. Poco male sono a 20 min da casa vado a prendere gli stivali. Sonoper strada e Biros mi chiama: ha lasciato a Trento il casco. Ecco quà l’altro esperto della pista (ci siamo stati insieme) a cercare la sua buca ed io a cercare un casco che non si trova (la capocciona di Biros è extralarge. Poi tutto torna a piano terra, io con i miei stivali e lorenzo a part time del casco con macello che come capoccione, anche lui non si comporta mica male. Arriva Harnech cohe con qualsiasi moto sfiora la pista con eleganza e la pista lo rispetta lasciandolo scorrere veloce e sicuro. Tutti giriamo e ci fermiamo si commenta si scherza, si parla di moto che con il tassello non hanno nulla a che fare. Macello prova diverse moto, Theo quasi vende la sua, alla fine il destino di Macello secondo me è legato ad un leggero quattrotempi… forse 400 … chi vivrà vedrà. Io più di due giri di seguito non riesco a fare, ma è una libidine, qualche ruota si stracca dal suolo vincendo più che la gravità il timore dell’impavido di turno. Pastasciutta a pranzo e molte ciacole fantasticamante inutili e gratis come sempre.

      La pista è facile e un buon allenamento all’enduro, ognuno può andare alla velocità che vuole e anche con altri piloti in pista il pericolo di essere di intralcio molto relativo.

      Lascio agli altri l’onere dei racconti e aspetto le foto.

      P.S. Ad un certo punto sachs si è trasformato lasciando la livrea “e come se stessi al mare” (panaloncini e maglietta) per ricomparire con un collage di pezzi presi a prestito in tenuta “endurata pane e salame”, ed ha dimostrato che “se uno e manico è manico” cavolo la prima volta in pista da coss andava come sull’asfalto … e molti di noi sanno come va Sachs sull’asfalto!!

    • #85640
      Theo
      Amministratore del forum

    • #85641
      Harneck
      Membro

      eeheheheheehh i miracoli della tennologia….. :D

      Fino alla mattina di ieri ero un pò titubante sul partecipare o meno, il giorno prima ero stato a cercarcare di farmi sbloccare collo e schiena da un massaggiatore che mi ha detto “è tutto bloccato qui da più di tre mesi, devi camminare e fare ginnastica leggera….”. Poi la mia passione unita ad una sana dose di incoscenza mi ha fatto mettere tutto il necessario nel borsone ed eccomi alla pista….

      Mi sono presentato ahimè senza moto :( ma grazie alla generosità di tutti ho potuto fare alcuni giri con le moto più tranquille, su quelle cative non ho voluto di proposito salirci. Ho riassaporato il gusto e il piacere che solo uno sport speciale e una compagnia di amici altrettanto speciali possono darti e come ho detto ieri a tutti davanti a un bicchiere di vino, il mio non è un addio all’off ma solo un arrivederci!

      P.S.: come già scritto sopra da scal, ieri un altro net ha mosso il primo passo nell’off e da come si è mosso credo che ne muoverà ancora! :D NO NON E’ MORTA!!!! BBUBUUUBUUUUBUUUUBUUU E’ ANCORA BUBUBUBUBUUBBU BUUUUUBUUU VIVA! VIVA LA BUBUBUBUBUBUUBUBUBUUB!!!!!! :D :D :D

    • #85642
      bibendum
      Membro

      Volevo esserci anche iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

      In compenso ieri mi sono dedicato allo shoping motociclistico e così anche Chicco ha il suo primo casco :D :ok:

    • #85646
      Scal
      Partecipante

      LA BATTUTA PIU’ BELLA DI IERI L’HA STACCATA SACHS.

      Ad un certo punto ho detto … “se volete ho il cronometro per i tempi sul giro” e lui: “qui più che il cronometro ci vuole un calendario” :D iNSOMMA HA FATTO LA BATTUTA SUL FATTO CHE ERAVAMO LENTI ……

    • #85647
      macellocastello
      Partecipante

      :D :D che bella esperienza!!!
      mai come un bosco o una “mulabastarda” ma una splendida giornata di moto e di amici :D
      a presto ….. :clap:

    • #85649
      Sacks
      Partecipante

      Ho scoperto che ci si diverte anche con solo 20 cavalli. Grazie theo.

    • #85651
      Biros
      Membro

      Finalmente dopo tanto tempo una giornata come si deve:ok: E pensare che era iniziata con la bella scoperta di aver lasciato il casco a casa :bang: ma poi abbiamo risolto… Antonio ha una misura simile alla mia e ci passavamo l’elmo tra una sessione e l’altra (con poderose pause nel mezzo):clap:

      Finalmente ho rivisto dei cari amici e ho conosciuto Claudio, bravo davvero sui sassi.

      Abbiamo rivisto Carlo all’opera….troooppooo forte…. e pensare che ci andava cauto :clap::clap:

      E poi Sacs alla prima off ma non si vedeva la differenza di quando guida on, istintivamente veloce!! Mi sa che prima o poi avremo un nuovo net polveroso:ok:

      Due parole sulla pista, certo non è come una mula bastarda, come ben dice Antonio, ma non lascia un’attimo di respiro, una tensione continua nel suo susseguirsi di curve, salite, discese, equilibri precari, salti… (bè, i salti li facevano gli altri, quelli capaci!).

      Insomma, quando fai una pista capisci meglio cosa vuol dire essere fuori forma. Dopo due giri le braccia diventano dure e al terzo giro fai fatica a stare in piedi. Il quarto giro, se osi, incominci a rischiare più del lecito. Meglio fermarsi.

      Infine un pensiero al Brunone delle alpi e al suo compare Davide, dovevano venire ma poi non ce l’hanno fatta…. ci siete mancati!! Cosi come ci sono mancati tanti altri amici net, polverosi o meno.

      Un abbraccio e a presto; Biros

    • #85659
      JOR
      Partecipante

      Divertente, faticosa, tracciato non difficile ma neanche banale (dipende dalla velocità :D)nessuno si è fatto male, ero un po preoccupato per la presenza di manette toste in pista; dispiace per chi non ha potuto essere li con noi, una bella giornata NetRaiders diversa dal solito .

      DA RIFARE !

    • #87568
      giampa
      Membro

      …mi pare di vedervi….come bimbi al parco giochi :)

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.