FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders NETcompleanni..

  • Questo topic ha 55 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da luvi.
Visualizzazione 55 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45032
      luvi
      Membro

      http://www.basenji.it/netcompleanni.htm

      ..è in costruzione…:)

    • #67493
      zivas
      Partecipante

      :-))

      Allora inseriscimi il giorno 3 di gennaio grazie!

      E salutami Fuguzzolo che ieri alla fine non sono riuscito a salutare prima di partire. :-))

    • #67497
      luvi
      Membro

      piano piano.. siamo davvero tanti ..devo inserire le info riaggiornate che prendevo dal vecchio calendario net di Bierhoff..togliendo chi non è attivo nella vita net.. e aggiornarlo con tutti i nominativi dell’ultimo raduno… ma parto da ottobre… per dare la possibilità a chi compirà rima gli anni di ricevere gli auguri…:)

      altri suggerimenti? :)

    • #67514
      Anonimo
      Ospite

      ma nessy non ha raccolto tutti i nostri nomi e le date di nascita? così sarebbe molto più semplice ;-)

    • #67539
      luvi
      Membro

      si, ora aggiorno anche con quello :)

    • #67548
      luvi
      Membro

      allora l’opera è quasi compiuta anche grazie a Nessy che mi ha fotocopiato l’elenco dei partecipanti.. manca però anno di nascita Tonimang e Giuly..per taglio fotocopia…

      non ho colegato alcuni cognomi ai nick, please me lo fate voi?

      Cagno,Lasi,Fecchio,Cancelliere,Mezzetti, Visani

      Ultimo e Nicoletta non ho anno di nascita…

      Thanks :)

    • #67553
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Brava Luisa questo è un grosso aiuto ai poveri smemorati come me!!!

    • #67560
      coccodrilla
      Partecipante

      bella idea Luvi, ogni tanto qualche compleanno mi sfugge.
      Per i “cognomi misteriosi”, uno lo so:
      Fecchio e’ vu7ete5ant.
      Ciao

    • #67561
      Giuly
      Membro

      Eccomiiii

      Giuly 19/11/1982

      Ultimo 27/08/1969

    • #67575
      Bierhoff
      Partecipante

      visani è friduck

    • #67591
      Pablito
      Partecipante

      Grazie Luvi! Più passano gli anni più si rafforza la mia posizione di “meno giovane”!!! (a proposito ma il nostro amico Brasileiro che fine ha fatto?)

    • #67703
      luvi
      Membro

      Thanks..

      Cagno,Lasi,Cancelliere,Mezzetti…a che nick corrisposndono?.. anno nascita Nikis e Tonimang…poi per ora sono ok! :)

    • #67704
      melchisedek
      Partecipante

      14 maggio

    • #67705
      luvi
      Membro

      melck.. guarda che tu sei più che schedato..:)

    • #67706
      melchisedek
      Partecipante

      :oD

    • #67724
      Angel
      Partecipante

      Io non ci provo neanche a dirtelo, perchè visto che gli auguri da te li ho ricevuti vuol dire che sono più che schedata anch’io :oD

    • #67741
      Dancer
      Partecipante

      Mezzetti sono io!

    • #67743
      pangare
      Membro

      Pablito sono qua!!!!! sono rimasto fuori circolazione per grandi modifiche al mio pangare rsrsrs mi ha fatto venire i capelli NERI…….adesso ho adottato una piccola Italiana Aermacchi Harley Davidson SX 125 scrambler in uno stato pietoso ………….per il calendario 5 Settembre

    • #67793
      JOR
      Partecipante

      NiKi.S = 29.01

    • #67795
      Peko
      Membro

      22/10, sto per invecchiare!

    • #67804
      luvi
      Membro

      aggiornato…manca solo il nick del fantomatico.. Cancelliere..;)..e di quelli che non si sono trovati nella tabella! :)

    • #67929
      calyca
      Membro

      Vorrei fare una piccola osservazione da donna XXenne che tra poco comincia a spaventarsi delle primavere trascorse.

      Era proprio necessario mettere anche l’anno di nascita? Per festeggiare il compleanno non sono sufficienti il giorno e il mese? E poi per chi è così curioso di sapere l’età, l’anno di nascita si può sempre trovare nella scheda iscritto, anche se lì però non ci sono i figli dei net. Spero di non essere stata l’unica a cui è venuta in mente questa piccola mancanza di delicatezza, se così fosse ignorate pure la mia osservazione e state pur certi che io vado avanti lo stesso. Secondo me i motociclisti non invecchiano mai. Grazie tante comunque a Luvi per il tempo che ha speso per consentire agli sbadati come me di ricordare anche le date dei compleanni.

    • #67945
      tonimang
      Partecipante

      1961 …sigh!

    • #67949
      Bierhoff
      Partecipante

      tony dai tranquillo … hai solo 16 anni più di me :P ed io già ne ho 30 :))))

    • #67950
      tonimang
      Partecipante

      Se a 16 anni avessi…. potrei essere padre di uno della tua età… meglio non pensarvicisivi….

    • #67952
      luvi
      Membro

      Grazie Tonimang:)..

      scusa Calyca, tolto.. sinceramnte io non avevo pensato di fare un torto, anzi.. a volte mi sorprendo a pensare chissà questo PazzoNet cosa faceva, che cartoni guardava quando io ero piccola… oppure…ma di che parlano? ma come non lo conoscono?…io ancora non ero nata o..loro non erano ancora nati… :) e allora l’anno anagrafico mi fa fare un sorriso in più…:)

      tanto per statistiche .. avete visto che nel 68.. sono nati pochi motociclistinet… solo io e Zivas…mentre ci sono ondate più numerose inizi anni 60 e 70…:)

      chi altro non vuole vedere il proprio anno di nascita me lo dica e sparirà …:)

    • #67954
      Angel
      Partecipante

      A me lascialo pure, tanto li ho e non ci posso fare più di tanto :o)…anche perchè la maggior parte delle persone che ho conosciuto me ne da meno, e questo non può fare che piacere!!! :o)

    • #67981
      pangare
      Membro

      Non ho niente a nascondere……anzi me ne vanto…..5 Settembre 1932 e sfido qualcher persona ad andare di moto come io KKKKKKKKKKKKK

    • #68038
      winno
      Partecipante

      io non invecchio più !!!!

    • #68050
      Jack
      Partecipante

      Winno, non vale l’autorestauro… :-)

    • #68056
      Bierhoff
      Partecipante

      jack :))))

    • #68058
      luvi
      Membro

      Bierhoff…ridi poco… mis a che si sta avvicinandoil momento in cui dovraimettere on line il nuovo CALENDARIO NET 2006!

      ..ma quello 2005 è ancora visibile on line da qualche parte? …io non l’aveo scaricato perchè era sul sito spqrNR…:(

    • #68060
      Bierhoff
      Partecipante

      luvi non c’è più il calendario perchè è out il sito spqrnr però se lo vuoi te lo mando ;)

      Ora metto un post dedicato … quest’anno ho già l’idea :)

    • #68064
      luvi
      Membro

      si, grazie…così lo metto in archivio..:)

    • #68066
      Bierhoff
      Partecipante

      nel we te lo mando ;)

    • #68091
      zivas
      Partecipante

      Bier, perchè non lo pubblichi da qualche parte così ce lo scarichiamo ed eviti di spedirlo a più persone?

    • #68106
      Bierhoff
      Partecipante

      ve lo scaricate? Ma siamo a ottobre e sono già 10 mesi che lo avreste dovuto scaricare :)

    • #68130
      zivas
      Partecipante

      Ho scaricato la prima versione ma poi lo hai modificato e ho dimenticato di ri-scaricarlo e poi si è spendo il sito.

      In seguito si è fuso l’hard disk del pc in ufficio e poi la scheda madre di quello di casa (come ben sai), per cui se puoi fammelo scaricare così li ho tutti.

      Grassie.

    • #68149
      Bierhoff
      Partecipante

      lo mando anche a te :)

    • #68157
      Ultimo
      Partecipante

      Il mio anno lascialo pure…

      Per me è un ONORE essere uno del 69!!!

    • #68159
      bibendum
      Membro

      Toda …. sei nata lo stesso giorno di mio fratello />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)  </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #68175
      Bierhoff
      Partecipante

      toda l’importante è che sei nata :)

    • #68173
      zivas
      Partecipante

      Toda sei nata lo stesso giorno di una mia carissima amica d’infanzia! :-))

    • #68198
      toda
      Membro

      Marchino?!?!? non so com’è ma credo che jack non sia proprio della stessa opinione…..vabbè vorrà dire che per vendetta lui lo metto fuori sul balcone al freddo e te ti bacio!;-)

    • #68210
      Sacks
      Partecipante

      Lasi è la Vale(ria). Invece Cagno potrebbe essere Caglio? Cioè Pikkio

    • #68213
      winno
      Partecipante

      ULTIMO essere del 69 è un onore per te !!!!!!

    • #68216
      Ultimo
      Partecipante

      W il 69

    • #68221
      luvi
      Membro

      :)

    • #68226
      Niki
      Partecipante

      M-A-R-I-A-N-N-A….

      smettila.

      Altrimenti devo ricorrere a Giuly.

      Ad ognuno il suo come è giusto che sia.

    • #68227
      Ultimo
      Partecipante

      A ognuno il suo…. ???????

      Quindi cosa c’entri te con Giuly scusa????

      Se a ognuno il suo allora io ricorrerò a Giuly!!!

    • #68234
      Giuly
      Membro

      NIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      ma io non sono mica una ruota di scorta eh :(

    • #68233
      Giuly
      Membro

      NIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      ma io non sono mica una ruota di scorta eh :(

    • #68248
      Niki
      Partecipante

      Un momento… è questo il punto… io non c’entro nulla con Giuly come Bierhoff non c’entra nulla con Toda.

      Eravamo stati chiari a Gubbio, non ricordate?

    • #68249
      Niki
      Partecipante

      Eppoi Giuly cara, fossero tutte come te le ruote di scorta io andavo in giro sui chiodi.

    • #68260
      coccodrilla
      Partecipante

      si….su quelli che ti avrebbero dato le “ruote di scorta”…. :-))

    • #68617
      luvi
      Membro

      ..a parte le chiacchiere qua e là… mi sono arrivati degli aggiornamenti…;)…chi altri vuole inserire compleanniNET? :)

Visualizzazione 55 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.