FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto NetMonelli Speciale Natale 2006

Visualizzazione 56 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46140
      Dancer
      Partecipante

      Direte “cacchio ma già si pensa a natale?”
      beh…in effetti è un po in là ma visto che molti di voi hanno già chiesto info sulla festa, inizio a mettermi avanti coi lavori.
      Questo post serve per dare a voi un’idea di come quest’anno sarà organizzata la festa (le novità non mancano) e per dare a noi un’idea di quanti possiate essere.

      Per chi non fosse stato presente alle edizioni passate, la festa di natale si riassume in un pranzo domenicale ed una lotteria fatta con dei presentini che ognuno porta da casa.
      In questo modo ognuno tornerà a casa con un pensierino fatto da un’altro.

      Quest’anno non sarà più cosi, o meglio….non ci sarà solo pranzo e lotteria.

      Tanto per cominciare il luogo non sarà più la mitica e amata birreria 3monelli; la festa verrà fatta presso un salone di un hotel a castel san pietro terme, lo stesso hotel di “Appennini2002”.
      La decisione di cambiare il luogo è stata necessaria per permettere l’aumento dei posti disponibili: in questo salone avremo un limite di 150posti e nessuno resterà piu fuori.
      Per chi vorrà, la festa di natale inizierà il sabato: l’idea è quella di organizzare qualcosa sia per chi vorrà venire in moto, sia per chi verrà in macchina.
      Eventuale pernottamento può essere fatto nello stesso hotel tenendo conto di questi prezzi: doppia con bagno in camera e colazione a 70eu, singola con bagno in camera e colazione a 45eu.
      Come anticipazione del sabato posso dire che, oltre ad un giro in moto,si sta lavorando per organizzare il “NetRaiders MM Grand Prix”, per cui consiglio a tutti di portare il casco anche a chi verrà in macchina.
      Per chi vorrà, potrà cmq venire anche solo per il pranzo.
      La cena di sabato sera non è stata ancora organizzata ma sarà molto easy.
      Il pranzo costerà indicativamente 25eu a testa e sarà composto da 2 primi, 2 secondi, acqua, vino, dolce a buffet e caffè (liquori a parte).
      Durante la festa sarà proiettato il video di Roma2006 ed altre foto degli incontri di quest’anno.
      Ci sarà una postazione per duplicare il video per cui portatevi un dvd vuoto.
      Decibello…avremo anche un impianto audio con microfono…per cui preparati!!!
      L’amata lotteria concluderà l’incontro.

      Date dell’incontro: 16-17 Dicembre 2006
      Luogo: Castel San Pietro Terme (BO)

      Questo è per darvi un idea di massima della festa di quest’anno.

      Ora avrei bisogno di una pre-adesione per iniziare a contarci e decidere se fermare o meno la sala (questo perchè se siamo in 40, non la fermo).
      Una volta fermata la sala, ci metteremo daccordo con il gestore dell’hotel sulle modalità per semplificare eventuali prenotazioni per il pernottamento.
      L’adesione finale avverrà tramite post-pay, indicativamente entro il 3 dicembre.
      Seguirà cmq un secondo post più dettagliato.

      Happiness

    • #86023
      Diabolik
      Partecipante

      Primo….Io ci sono…:D

    • #86027
      Sacks
      Partecipante

      Sacks e Pata!!!

    • #86029
      Bierhoff
      Partecipante

      eccolo :D … presentissimo dal sabato.

      se non verrò con il casco in testa me lo metterò in macchina :clap:

    • #86034
      Angel
      Partecipante

      io ci sono….forse con +1 (ma molto forse) :)

    • #86038
      macellocastello
      Partecipante

      x me ok !!!!!!!!!!

      ricordo che la festa è aperta ai monelli e ai netraiders, quindi è meglio evitare di chiamare amici dei cugini della sorella della cognata….

      insomma cerchiamo di essere chi ha fatto almeno un giro .

      NO… NON E’ MORTA !!!

    • #86040
      Jack
      Partecipante

      Jack e Toda presenti… :D

    • #86041
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – x me ok !!!!!!!!!!

      ricordo che la festa è aperta ai monelli e ai netraiders, quindi è meglio evitare di chiamare amici dei cugini della sorella della cognata….

      insomma cerchiamo di essere chi ha fatto almeno un giro .

      NO… NON E’ MORTA !!!

      forse chiedere almeno un giro è troppo…. facciamo almeno qualche presenza sul forum???

    • #86042
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Diabolik – Primo….Io ci sono…

      Non ciprovare :D io mi sono prenotato dal Raduno di Roma x cui….. primo conta pure x 2, e poi se non vengo io niente filmato visto e se lo porta Marchino che rottura di cardano lo golga. che bastardo che sono :D Ciaooooooooooooooooooo :clap:

    • #86043
      coccodrilla
      Partecipante

      Trio Coccodrilli presente dal sabato!!!! :D

    • #86045
      Pilotino
      Membro

      arff arfff arffff arfffff Eccomi sono persente anch’io dal sabato :D

    • #86052
      aria
      Partecipante

      Presentissima!!simo lavora invece di star sempre saul sito net!!prr:-)

    • #86054
      Rufus
      Partecipante

      Io e la Stefy ci dovremmo essere …:P

    • #86055
      Strafys
      Partecipante

      e che noooo…….questo non me lo perdo mica! domenica di sicuro!!!

      per anche il sabato devo vedere se trovo dei nonni…per il cucciolo……..ma che Bello la festa di Natale! non vedo l’ora!

    • #86085
      Decibel
      Partecipante

      Ottimo…finalmente un “raduno motociclistico” in pieno inverno!

      Ottima idea…ci vedrei bene anche la visione il sabato sera dei vecchi filmini inediti (non appennini 2002 che la Rufus family conosce a memoria :bang:)

      Bravi ragazzi…Bella storia più attività e meno magnatone abbuffanti! (tanto poi mangiamo lo stesso! :D)

    • #86098
      luvi
      Membro

      :)luvi, fugzu, antonio e Clara presenti al pranzo..

      segno tutto…:)

    • #86101
      Theo
      Amministratore del forum

      Come sempre visto il periodo lo saprò molto più avanti! CMQ se devo essere l’unico in moto vi arrangiate e mangiate da soli :P :D Thiè!

      NO.. NON E’ MORTA!

    • #86112
      Scal
      Partecipante

      Scal ed Angie presenti! Macellino … dai iscriveteci, noi qualche giro lo abbiamo fatto!!

    • #86159
      Ultimo
      Partecipante

      Da Siena con furore…

      Ultimo e Giuly presenti All Inclusive!

    • #86163
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Come sempre visto il periodo lo saprò molto più avanti! CMQ se devo essere l’unico in moto vi arrangiate e mangiate da soli :P Thiè!

      NO.. NON E’ MORTA!

      milano bologna è una passeggiata … vienici a roma in moto passando per l’appennino e poi me lo dici se preferisci la macchina o la moto :D

      io cmq se non ci sono le strade impraticabili per neve vengo in moto :D

    • #86199
      Diabolik
      Partecipante
      Quote:
      Aria – Presentissima!!simo lavora invece di star sempre saul sito net!!prr:-)

      non importa la quantità…ma la qualità…pr…:-))

    • #86202
      aria
      Partecipante

      ma se scarseggia pure quella??prrr:D..dancer voglio anche “quella musica”:ok:

    • #86219
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Aria – ma se scarseggia pure quella??prrr..dancer voglio anche “quella musica”

      ci lavorerò…ma rischia di essere una cosa “in più”

    • #86248
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Blade e Annalisa presenti al 100 %

    • #86259
      JOR
      Partecipante

      Almeno la domenica direi di si … X 2 !

    • #86347
      cecio
      Membro

      E’ un pò presto ma…Cecio e Cecia faranno di tutto per esserci dal sabato

    • #86356
      AL
      Partecipante

      Al + Daniela per la domenica. speriamo:D!!!!!

    • #86384
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Lupo Solitario.Mamma Lupa.Lupetto presenti la domenica e forse anche sabato sera.

      O Dancer spiegami MM GRAND PRIX NET RAIDERS IL CASCO SENZA MOTO?????????E CHE è??

    • #86389
      Dancer
      Partecipante

      Posso dirti che MM non sta ne per “MotoMonelli”, ne per “MiniMoto”. Però c’è di mezzo una pista su cui divertirsi.

      Casco anche per chi non viene in moto…vuol dire che per chi arriverà di sabato in macchina (perchè ha con se la prole o perchè non ha voglia di venire in moto) è consigliabile che si prenda dietro il casco (anche per la prole se ha piu di 14anni).

      E poi lupo…tempo al tempo. Il post è solo per iniziare a sondare.

      La disorganizzazione è appena cominciata e può subire mutamenti. Verrà poi confermato il tutto piu avanti

    • #86446
      By Peter
      Partecipante

      Dancer….non fare il furbo, e non divincolare tra i diversi forum!!:up:

      Andiamo assieme a prendere accordi con il circuito:P

      Biricchino !!

    • #86557
      kadischa
      Membro

      Io ci sono sicuramente e spero di riuscirci già dal sabato!!! farò girare voce tra gli altri piacentini!!

    • #86690
      zoran
      Membro

      :) zoran +1 magari anche dal venerdi sera se ce la faccio :P

    • #86708
      Pablito
      Partecipante

      Non c’é due senza tre! :D Pablito e Micia presenti, molto probabilmente già dal sabato!

    • #86773
      Inxsss
      Membro

      ovvvvvia vediamo un po se questa volta riesco a venire…!! quindi… PRESENTEEE! quando nn lo so.. aggiornerò, devono succedere alcune cose, vediamo come si mettono…! oh…. rimarrei anche per cena sabato + pernotto.

    • #86804
      WHALE
      Membro

      Ilaria&Roger presenti da sabato…sulla minimoto…ci voglio proprio provare…già quando monto sul CBR sparisce…vediamo questa :up:

    • #86807
      Jack
      Partecipante

      Whale sulla minimoto… allora ci sarò anche io con la digitale… :D

    • #86810
      WHALE
      Membro

    • #87090
      Biros
      Membro

      Biros e consorte presenti la domenica salvo complicazioni …..

      Ciao a tutti.

    • #87110
      Gunny
      Partecipante

      Presenti anche Uomo Ragno e Ape Maia,se non sbaglio dalla cena del sabato faccio io da portavocexche’ a San Marino non e’ arrivato internet. :clap:

    • #87194
      Niki
      Partecipante

      Naaaa…. troppo lontano…

    • #87233
      calyca
      Membro

      Calyca e Willy presenti solo la domenica.

    • #87244
      ginetto
      Membro

      Io dal sabato,solo soletto.

    • #87598
      Lunzo
      Partecipante

      moooolto interessante. Da domani provo a organizzarmi. Per adesso al 50%

    • #87886
      Lunzo
      Partecipante

      oggi mi ha chiamato il mio boss dicendomi che devo andar su ancora a Brno dal 27 nov al 15 Dic…all’inizio ho detto “certo, vado subito” poi ho pensato alla cena net perchè non mi ricordavo quando fosse. Fino a che non mi sono collegato al post e ho visto che sarà il w.e. successivo sono stato in pensiero…a questo punto passo da 50% a un buon 90%.ciao

    • #87887
      MrOHLINS
      Membro

      C’è ancora posto? :)

      Provo a sentire anche il Biga, magari riesce a liberarsi dagli impegni di lavoro.:ok:

    • #87891
      Dancer
      Partecipante

      certo che c’è posto!! Stiamo definendo le ultime cose con il locale poi metterò post definitivo con anche il programma di sabato.

      Intanto segnatevi pure cosi ho un’idea del numero di persone.

    • #88027
      ciri
      Partecipante

      Se non mi fanno lavorare proprio quella Domenica ci siamo anche noi tre, la prossima settimana dovrei riuscire a confermare (unga bunga :up: ) Ciri, Bruna e Irene!!!

    • #88032
      PAOLO007
      Membro

      Mi dispiace ma contrariamente all’anno scorso in cui tra l’altro feci il mio esordio venendo presentato ufficialmente al sortegio premi e cotillion, grazie all’inesauribile brio e microfono di Decibel, non potrò venire: sono in bolletta!

      Mi rifarò…

      Buon divertimento a tutti! :)

    • #88049
      giampa
      Membro

      è un appuntamento a cui non possiamo mancare!!!! 3 posti prenotati!

    • #88207
      Inxsss
      Membro

      ciao bimbi… allora… dopo varei peripezie sono arrivataad una conclusione…. se.. nn mi succede qualcosa di grave..(sgratt) sono dei vostri.. il problema è che a quanto pare sono da sola… sia a venire in su che in camera.. quindi.. apro il toto-camera ed il toto-viaggio..!

      c’è qualcuno che viene su sabato e ritorna in giu domenica che mi da un passaggio??…mi faccio trovare lungo la strada, tipo cane abbandonato.. e poi per la camera… come si può fare??.. fatemi sapere (non russo)!! mal che vada vengo in treno.. ma deh…. un anima pia che mi raccatta alla stazione, ci sarà?… jack todass?? ( due nomi a caso.. ehe)

      sciausciauuu

    • #88253
      Silver
      Membro

      CI SONOOOOOOO!!!!
      Prenotata doppia per me e Chantal.. Se tempo e freddo permette veniamo in moto.. Sì sì, anche se non mi faccio sentire mi mancate tutti.
      Baci Silver

    • #88264
      macellocastello
      Partecipante

      grande Silver !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #88269
      PAOLO007
      Membro

      Chanty, ma a che ora li scrivi i messaggi? ………….

      La solita tiratardi! :)

    • #88293
      zoran
      Membro

      ragassuoliiii mi date le info per prenotare l’albergo? :P grazie grazie! :D

    • #88301
      Dancer
      Partecipante

      guardate il nuovo post :clap:

    • #88317
      Inxsss
      Membro

      paolillo… mica sono come te che vo a letto presto per nn spendere ehehhe!!! (prprpppprpr) nota l’orario.. hihihih ( oddio.. io vo a ballare là dove entro gratis e consumo aggratisse ehehee tu venissi con me ogni tanto invece di covà le ova… avresti, forse, lo stesso trattamento e vedresti un po piu di… ehm!!!!!

    • #88345
      PAOLO007
      Membro

      scusa chanty, ma lo sai che se mi riesce di…. io….

      e rispondi ai miei sms, delinquente vagabonda :D

Visualizzazione 56 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.