FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi NETNATALE – il resoconto

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47316
      Bierhoff
      Partecipante

      Allora? nessuno dice niente?
      io sto un attimo incasinato, come ho 2 secondi butto giù qualche riga … dico solo che sono arrivato a casa a mezzanotte :@

    • #104271
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – … dico solo che sono arrivato a casa a mezzanotte

      Come mai così tardi? :bo:

      Noi alle 20 eravamo già dentro casa :ok:

    • #104272
      Bierhoff
      Partecipante

      cocco, una foratura sull’E45 a 280Km da Roma :bang:

      oltre al fatto che me la sono fatta tutta a 80Km/h per via del ruotino, vi assicuro che non è bello cambiare una ruota in mezzo alla neve con -2gradi :D

      (questa mattina silvia ha portato la macchina dal gommista … la ruota è da buttare, ha uno sgarro di 5cm e la macchina oggi si ritrova con 2 gomme nuove all’anteriore :bang: ).

      al volo, che oggi non è il caso, volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti per la splendida giornata ed in particolare Dancer per lo sbattimento e per il completo REV’IT che mi ha regalato con tanto amore :D … tutti i Bolognesi per l’ottima accoglienza e ZIO FRENK con CAPONORD FAENZA che forse è passato un pò in sordina ma ha messo a disposizione gli splendidi regali per la “lotteria” natalizia (la gicca in particolar modo) :D

      grazie veramente a tutti … sieta fantastici :ok:

    • #104273
      clawolf
      Membro

      E’ stata veramente una Bellissima giornata! :)

      Grazie a tutti ed ancora infiniti Auguri di Buon Natale anche a tutti i Net che non c’erano e alle loro famiglie.

      Complimenti come sempre per l’organizzazione :clap:

      Claudia

    • #104274
      Ziofrenk
      Partecipante

      E’ stato bellissimo e tutto ben organizzato, garzie Dancer :clap:

    • #104275
      coccodrilla
      Partecipante

      un ringraziamento di cuore a Dancer e a tutti coloro che hanno partecipato,

      rinnovando il piacere di un incontro NET! :ok:

      Bierhoff, ma sei un pazzo incosciente a fare l’E45, sapendo che gli

      umbri erano rimasti bloccati per neve???!!! :bo:

      Noi siamo rientrati con l’A1, bella sgombra, e senza traffico…:D

    • #104276
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla

      Bierhoff, ma sei un pazzo incosciente a fare l’E45, sapendo che gli

      umbri erano rimasti bloccati per neve???!!!

      partivo da faenza e quindi accorciavo di molto.

      sempre in contatto con isoradio … la strada era data pulita e sgombra e infatti così era …

    • #104278
      Theo
      Amministratore del forum

      :clap: :clap: come sempre!!!

      Al ritorno stavo andando a casa di Sacks ma va bene ugualmente :D

    • #104282
      Gunny
      Partecipante

      G R A Z I E…………….. :ok: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      un saluto

    • #104284
      zivas
      Partecipante

      Tanti auguri a tutti voi…purtroppo solo a distanza! :(

    • #104285
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Tanti auguri a tutti voi…purtroppo solo a distanza!

      Quoto tristemente… Vi ho anche mandato un sms per il brindisi ieri…L’avete fatto?

      :( :( :(

    • #104286
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      decibel

      Quoto tristemente… Vi ho anche mandato un sms per il brindisi ieri…L’avete fatto?

      NO! :D

    • #104287
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      NO!

      Bastardoni!

    • #104292
      macellocastello
      Partecipante

      un grazie di cuore a tutti voi che siete venuti !!!
      e a chi ha organizzato tutto… Dancer, Giginps, Ric55 e By Peter x le splendide e storiche etichette !!!
      Gabrie… è destino…. :(

    • #104295
      Ziofrenk
      Partecipante

      ops…ho ringraziato uno solo, rifo’

      Grazie a tutti quelli che hanno organizzato tutto splendidamente e a chi sprezzante delle avverse condizioni ha stoicamente partecipato,e un saluto a tutti gli amici che non sono potuti intervenire !

    • #104302
      Pilotino
      Membro

      Grazie veramente di cuore al mitico Dancer l’unico net a venire in moto !! :D chissà come mai?? :D e a tutti voi!! Presenti ed assenti! :D Marchino ma che diavolo combini ?? Ti fermi a raccogliere margheritine sulla e45? :D :D la prossima volta fa l’autostrada!! :D Tanto se prendi la neve ma sei in macchina, anche se hai le zega o il completino della revit a bordo non valeeeee!!!! :D :D DEVII ESSERE In MooooTO lo vuoi capire o no!! :D :D :D :D

    • #104305
      aria
      Partecipante

      Felice che vi siate divertiti..dispiaciuta per la mia assenza..ci vediamo presto…bacini ila

    • #104306
      WHALE
      Membro

    • #104307
      trombetta
      Membro

      Cavolo, avevo proprio voglia di rivedervi tutti!!! Che emozione!

      Grazie a tutti quelli che hanno organizzato l’evento e un abbraccio a tutti gli altri!

      VOGLIO LE FOTOOOOOOOO!!!!!

    • #104315
      Fugzu
      Membro

      Fotoooooooo!!! Grazie agli organizzatori, un grande incontro come sempre. Grazie! AUGURI!!!

    • #104320
      Scal
      Partecipante

      Grazie a tutti miticissimi.

      e specialmente agli organizzatori …. impagabili (infatti lo fanno gratis)

      Che bello rivedere tutti, i cari amici di sempre … una immagine … anzi 2 non me le potrò mau tigliere dalla mente per motivi opposti:

      Trombetta con la prole sulle spalle e un certo babbo Natale ….. :))

    • #104327
      Angie
      Partecipante

      E Sacks stagliato contro una finesta con un bambino tra le braccia? Ne vogliamo parlare?

      Belli, belli, belli, belli, belli, belli ………… TUTTI belli!

      GRAZIE DANCER AND COMPANY! :d

    • #104328
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Angie – TUTTI belli!

      Angela, vale anche per me? :up:

    • #104339
      coccodrilla
      Partecipante

      ci siete mancati…… ma purtroppo il pancino di Aurora non ci ha dato e…. non ci da tregua :( … non me la sono sentita di lasciarla a casa con i nonni :up:

      Buon Natale a tutti voi e speriamo di vederci presto

    • #104340
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Angie – TUTTI belli!

      Angela, vale anche per me?

      …. a tutto c’è un limite…. VBI

    • #104343
      Sacks
      Partecipante

      Beh, noi dobbiamo chiedere scusa per la “dolce” vocina di Simone che ci ha accompagnato nella prima parte della giornata. Ci ha fatto piacere incontrarvi. Salutiamo tutti e arrivederci ad Auronzo (in macchina) e al primo raduno utile (in moto!!!)

    • #104351
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Bellissimo incontro come sempre,alcuni che non vedevo da parecchio tempo è stato un piacere.Peccato per quelli che erano assenti,sarà per la prossima volta!!:(

    • #104384
      Pablito
      Partecipante

      aaaaarrrrggghhhh :bang: ADESSO finalmente ho capito chi era quel “nuovo” NET che ha offerto i regali.. :D CIAO ZIOFRENK !!! Scusami ma, poiché lo ha detto il Papà (Sacks) la “dolce vocina” di Simone non mi ha permesso di capire molto della parole di Dancer….

      E’ stato bellissimo, anzitutto per la presenza dei piccoli Net, da quelli conosciuti (non vedevamo Bombo, Tromba e Bomboletta dalla scorsa primavera…) a quelli…. appena sfornati :) (complimenti a Pata e Sacks per il piccolo Simone “voce tonante” ). Fa piacere vedere che mentre i “vecchi” Net fanno fatica a contenere…. la “panza” :blea: , le nuove generazioni salgono… salgono… (impressionante Giampiero “Lupetto”, ma addirittura sbalorditiva la coppia Antonio/Clara :ok: ).

      Una ricorrenza divenuta ormai “classica” (grazie Dancer, Macello, Ric e tutti gli amici MotoMonelli) classica come l’affacciarsi su queste pagine per sentire il calore degli amici e……. il gelo di Bierhoff che trema mentra cambia le gomme SULLA E45….. (mi manca la musichetta di “Tu scendi dalle stelle… AL FREDDO E AL GELO) :D :D

    • #104390
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Eccomi quà anche io per i ringraziamenti..( Non ho un RAZZO da fare ma sono sempre l’ultimo )

      Grazie Amici è sempre un piaere irrinunciabile trascorrere questa giornata con tutti voi, grazie all’organizzazione sempre impeccabile e grazie a tutti i presenti BUON NATALE Orsobruno&Annalisa

    • #104399
      desty
      Membro

      Chi è assente ha sempre ragione!!! :bang:

      Auguri a tutti… e si, come al solito, sarà per la prossima volta….

    • #104403
      JOR
      Partecipante

      I Net…….. una delle poche ragioni che mi tirano via dalla neve !!! :)

    • #104436
      shari
      Partecipante

      bello avervi rivisto quanta gente fantastica….auguri…

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.