FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Netraiders sulla neve 2019 – 22-24 febbraio

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zivas 4 giorni, 11 ore fa.

• Autore
    Articoli

zivas
    Partecipante

Anche quest’anno l’appuntamento ormai tradizionale ritorna, nelle date tra venerdì 22 e domenica 24 febbraio.
    La struttura che ci ospita è confermata essere l’albergo Miravalle di Auronzo di Cadore, dove siamo stati negli ultimi 2 anni (e forse più, non ricordo).

L’amico Bruno Bladerunner ci aspetta come sempre per passare due piacevoli giornate in allegria e sulla neve.

Sono stato informato che il prezzo concordato è il seguente:

45 euro a persona in mezza pensione per 2 notti
    47 euro a persona in mezza pensione per 1 notte (così mi dice Bruno, spero di non aver capito male)

Si raccomanda di prenotare in tempi brevi perché ci sono pochi posti, ed eventualmente i ritardatari potranno essere collocati in qualche altra struttura vicina.

Partecipate numerosi!

Noi abbiamo prenotato per 4 (nipoti al seguito)

Di seguito aggiornerò la lista dei partecipanti man mano che scrivono

Zivas x 4

Theo
    Amministratore del forum

E via un altro appuntamento del calendario 2109!!! Appena FB riprende a funzionare lo aggiungo nella nostra pagina eventi.

coccodrilla
    Partecipante

Coccodrilli presenti al completo, prenotate 2 stanze!

zivas
    Partecipante

Grandi cocchi, è un gran piacere avervi con noi anche perché ora che siete diventati nordici non ci si vede più tanto spesso…

zivas
    Partecipante

Bene, Roger mi scrive avvisandomi che vengono pure lui e Ilaria, non riuscendo ad accedere al forum.

Forza, i ritardatari si facciano avanti 🙂

Roger
    Partecipante

Ce l’ho fatta…confermo la nostra presenza.

zivas
    Partecipante

Lista dei partecipanti, come richiesto da Bruno:

Zivas e Valeria + 2 nipoti di 12 anni
    Strafys e Luca
    4 coccodrilli
    Roger e Ilaria
    Cencio

Salvo ritardatari

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.