FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Netraiders sulla neve 2019 – 22-24 febbraio

Taggato: 

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #155459
      zivas
      Partecipante

      Anche quest’anno l’appuntamento ormai tradizionale ritorna, nelle date tra venerdì 22 e domenica 24 febbraio.
      La struttura che ci ospita è confermata essere l’albergo Miravalle di Auronzo di Cadore, dove siamo stati negli ultimi 2 anni (e forse più, non ricordo).

      L’amico Bruno Bladerunner ci aspetta come sempre per passare due piacevoli giornate in allegria e sulla neve.

      Sono stato informato che il prezzo concordato è il seguente:

      45 euro a persona in mezza pensione per 2 notti
      47 euro a persona in mezza pensione per 1 notte (così mi dice Bruno, spero di non aver capito male)

      Si raccomanda di prenotare in tempi brevi perché ci sono pochi posti, ed eventualmente i ritardatari potranno essere collocati in qualche altra struttura vicina.

      Partecipate numerosi!

      Noi abbiamo prenotato per 4 (nipoti al seguito)

      Di seguito aggiornerò la lista dei partecipanti man mano che scrivono

      Zivas x 4

    • #155463
      Theo
      Amministratore del forum

      E via un altro appuntamento del calendario 2109!!! Appena FB riprende a funzionare lo aggiungo nella nostra pagina eventi.

    • #155519
      coccodrilla
      Partecipante

      Coccodrilli presenti al completo, prenotate 2 stanze!

    • #155524
      zivas
      Partecipante

      Grandi cocchi, è un gran piacere avervi con noi anche perché ora che siete diventati nordici non ci si vede più tanto spesso…

    • #155575
      zivas
      Partecipante

      Bene, Roger mi scrive avvisandomi che vengono pure lui e Ilaria, non riuscendo ad accedere al forum.

      Forza, i ritardatari si facciano avanti 🙂

    • #155583
      Roger
      Partecipante

      Ce l’ho fatta…confermo la nostra presenza.

    • #155615
      zivas
      Partecipante

      Lista dei partecipanti, come richiesto da Bruno:

      Zivas e Valeria + 2 nipoti di 12 anni
      Strafys e Luca
      4 coccodrilli
      Roger e Ilaria
      Cencio

      Salvo ritardatari

    • #155650
      zivas
      Partecipante

      Nessuno ormai scrive più nel forum ma io qualcosa voglio comunque scriverla.

      Quest’anno la salita al rifugio Auronzo è stata spettacolare, un cielo azzurro mai visto sullo sfondo delle tre cime di Lavaredo.

      La discesa era ghiacciata, un paio di slittini sono finiti di sotto (poi recuperati), in tanti abbiamo dovuto buttarci prima di arrivare a velocità supersonica, visto che non c’era verso di rallentare e già si andava sicuramente a più di 50 all’ora. Alla fine nessuno si è fatto male anche se abbiamo rischiato. E’ stato bello comunque, per questo ma soprattutto per la compagnia.

      Alla prossima e un salutone al Brunone delle Nevi e Annalisa, come sempre splendidi ospiti e padroni di casa 🙂

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.